Autore |
Messaggio |
carla
Utente
Iscritto il: domenica 9 luglio 2006, 15:35 Messaggi: 3705 Località: Veneto
|
le fasce scozzesi sono troppo trendy! [8D][8D][8D]... [:D]
_________________ "se una scrivania disordinata è segno di una mente disordinata, di cos'è segno, allora, una scrivania vuota?" -Albert Einstein-
|
giovedì 26 ottobre 2006, 19:35 |
|
|
|
|
horselove
Utente
|
bello quel sito... uffa!! non so una parola di inglese.. chi di voi è cosi gentile da scrivere come posso ordinare il catalogo?? mi sento una capra.. ma le lingue non fanno per me..
le fasce a scacchetti.. sono magnifiche!!!! ma avete visto il completo letto con i cavalli??
_________________ I love Oliver
|
venerdì 27 ottobre 2006, 21:25 |
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Robinsons non é una catena, é una selleria singola: hanno solo un megastore vicino a Liverpool.
Non credo accettino pagamento in contrassegno, non so nemmeno se si puó fare dall'estero. Solo carta di credito o assegno (ma credo da banca inglese).
Se non avete fretta vi conviene aspettare i Saldi (subito dopo Natale) perché i prezzi sono veramente veramente stracciati.
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
venerdì 27 ottobre 2006, 21:42 |
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
(Di solito subito dopo Natale partono con i saldi prima su Internet, poi a circa 1 settimana di distanza in negozio e via posta. Se tenete d'occhio il sito non li potete perdere).
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
venerdì 27 ottobre 2006, 21:44 |
|
|
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
Il sito è bello, ma la spedizione in Italia luuuuuunga!!! Lo sto vedendo con la mia testiera![:(]
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
This is the only Shake of my life
|
sabato 28 ottobre 2006, 10:31 |
|
|
G.Light
Utente
Iscritto il: mercoledì 13 settembre 2006, 19:08 Messaggi: 1674 Località: Lombardia, sul Lago d'Iseo
|
Fantasyname ha scritto:
Il sito è bello, ma la spedizione in Italia luuuuuunga!!! Lo sto vedendo con la mia testiera![:(]
è de molto che hai ordinato fanta?
comunque a me è arrivato il catalogo oggi...e le spese di spedizione per l'italia sono di 21 sterline, cioè 30€!!!!un pò care[xx(]
sabato 28 ottobre 2006, 13:13 |
|
|
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
No bhe, l'ho ordinata una settimana fa, ma mi han detto che per l'italia vanno dalle 2 alle 3 settimane. Il catalogo di cosa hai ordinato? E' bello e completo?
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
|
sabato 28 ottobre 2006, 13:26 |
|
|
Fantasyname
Utente
|
Io sto ordinando il catalogo adesso, anche io ho la postepay, se posso pagare con carta di credito se trovo qualcosa di utile compro anche io![:D]
|
sabato 28 ottobre 2006, 13:34 |
|
|
horselove
Utente
|
DOMANDA: IL CATALOGO SI PAGA? IO SONO APPENA RIUSCITA A FARE LA REGISTRAZIONE.. VOCABOLARIO ALLA MANO.. MA PRIMA DI ORDINARE IL CATALOGO VORREI ESSERE SICURA..
_________________ I love Oliver
|
domenica 29 ottobre 2006, 13:54 |
|
|
Fantasyname
Utente
|
Non credo proprio che si paghi se no sarebbe specificato.
|
domenica 29 ottobre 2006, 14:00 |
|
|
Pascal
Moderatore
|
no i cataloghi sono tutti gratuiti!
|
domenica 29 ottobre 2006, 14:32 |
|
|
G.Light
Utente
Iscritto il: mercoledì 13 settembre 2006, 19:08 Messaggi: 1674 Località: Lombardia, sul Lago d'Iseo
|
il catalogo non si paga...e arriva a casa in 2 o 3 giorni via aerea...ci sono un sacco di cose bellissime, solo che ripeto....spedizione cara!!!! poi non è specificato fino a quanti kg...
lunedì 30 ottobre 2006, 8:33 |
|
|
Fantasyname
Utente
|
Si potrebbe fare così, si ordina in due, si mettono assieme i soldi sulla postepay di chi li ha e poi si pagano le spese di spedizione a metà.
|
lunedì 30 ottobre 2006, 10:26 |
|
|
G.Light
Utente
|
Fantasyname ha scritto:
Si potrebbe fare così, si ordina in due, si mettono assieme i soldi sulla postepay di chi li ha e poi si pagano le spese di spedizione a metà.
è un'idea, solo che conviene abitare vicini, sennò poi altre spese di spedizione[:D]
lunedì 30 ottobre 2006, 10:38 |
|
|
Pascal
Moderatore
|
Se qualcuno ha bisogno di cose non troppo voluminose, io posso fare arrivare una spedizione a casa in Inghilterra (lí le spese sono solo £4.99). Poi me le porto giú in aereo una volta che torno. Ma che non siano cose troppo grosse (ovvero, che stiano in valigia!)
|
lunedì 30 ottobre 2006, 11:02 |
|
|
|