Autore |
Messaggio |
NeNè Jolie
Utente
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 14:44 Messaggi: 42 Località: Marche
|
Re:
Pascal ha scritto: I miei soliti siti tedeschi [V] quelli Swarovski erano su http://www.kraemer-pferdesport.dema ce ne sono un sacco, dai un'occhiata (vai su trensezaume-gebisse, poi zubehor, poi sonstiges) Oh, a me quelli Swarovski piacciono <i>da impazzire"] .... Ma per Rauti non sarebbero un po' troppo...femminili? [:I] Scusa, ma ho visto molte cose interessanti che vorrei comprare!!! Per caso tu hai mai comprato nnt lì??
|
martedì 4 agosto 2009, 22:55 |
|
|
|
|
Graf
|
Re: Frontalino decorato
carissime, HeLp! dove posso trovare il frontalino, solo quello, con le lettere??
|
mercoledì 5 agosto 2009, 10:32 |
|
|
NeNè Jolie
Utente
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 14:44 Messaggi: 42 Località: Marche
|
Graf ha scritto: carissime, HeLp! dove posso trovare il frontalino, solo quello, con le lettere?? lo vendono alla selleria Sandri a una 20ina di €.... non ha un sito internet, ma è sempre presente ai concorsi più importanti!!!
|
mercoledì 5 agosto 2009, 10:57 |
|
|
Graf
|
grazie, ma mi servirebbe una selleria on line...
|
mercoledì 5 agosto 2009, 11:07 |
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Lo vende la selleria tedesca di cui sopra!
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
giovedì 6 agosto 2009, 9:39 |
|
|
Francy&Verbrand
Utente
|
Io vorrei prendere un frontalino semplice poi interecciarci sopra delle fascette leggerissime in raso con i colori della scuderia...voi cosa ne pensate? Lo avete mai fatto?
|
mercoledì 19 maggio 2010, 18:10 |
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Mai fatto ma questo sito ti spiega come fare: http://www.horsewyse.com.au/browbands.html
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
mercoledì 19 maggio 2010, 21:23 |
|
|
obillon
Utente
Iscritto il: giovedì 8 aprile 2010, 20:35 Messaggi: 18 Località: Casarile (MI)
|
Su My selleria On-line ce ne sono un Paio Carini a 10 euro
|
domenica 23 maggio 2010, 21:13 |
|
|
|