Autore |
Messaggio |
Clà
Moderatore
Iscritto il: venerdì 20 gennaio 2006, 15:25 Messaggi: 7901 Località: Piemonte
|
Re: Frisone
Dany, ma hai comprato un friso? ...o sei tremendamente OT???
martedì 10 giugno 2008, 23:30 |
|
|
|
|
acaba
Utente
Iscritto il: giovedì 7 settembre 2006, 13:18 Messaggi: 671 Località: Emilia Romagna
|
sorry è che negli arabi non scrive nessuno e non sapevo a chi chiedere.... però dai mi piacerebbe tanto e quando avrò il posto e il mio conto in banca si sarà risanato dalla spesa di fiera che l'ale voglia o no sto frisone lo porto a casa.... sono un pò in contraddizione vero????? arabo e frisone...
_________________ se tutto va bene siamo rovinati
|
mercoledì 11 giugno 2008, 7:56 |
|
|
gargoill
Utente
|
Ciao Raga! Richiesta strana: Sapete dirmi se posso trovare in Italia una briglia da presentazione bianca per Frisone?? Ciauuux
|
lunedì 23 giugno 2008, 15:47 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
Prova a chiedere all' Equisp*rt Be***ta...
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
lunedì 23 giugno 2008, 15:54 |
|
|
Luzzina
Utente
Iscritto il: domenica 25 maggio 2008, 1:01 Messaggi: 376 Località: Torino
|
Benvenuta!!! A me piacciono molto i frisoni...una volta ho avuto la fortuna di montarne una di passaggio in scuderia... fantastica! purtroppo le informazioni a riguardo da parte mia scarseggiano...
_________________ http://it.netlog.com/lucre_rine1988
http://lumerlina88.spaces.live.com
...la fine di qlks, segna sempre l'inizio di qlks' altro...
|
sabato 28 giugno 2008, 13:02 |
|
|
PatchWorkTiger
Utente
Iscritto il: lunedì 17 luglio 2006, 12:46 Messaggi: 2328 Località: Emilia Romagna(Cesenatico)
|
posto un'altra fotina del frisoncino di mia sorella...Tabe B.
lunedì 7 luglio 2008, 11:57 |
|
|
acaba
Utente
Iscritto il: giovedì 7 settembre 2006, 13:18 Messaggi: 671 Località: Emilia Romagna
|
che belli ma cosa mi piacciono...poi pensarli quaqndo sono tutti bardati a festa tutti belli in tiro...marò... e l'ale non lo vuole perchè dice che non hanno sangue(ok non è paragonabile all'arabo però...) lui è fissato con una razza che hanno in tanti su ad ivrea che vanno attaccati ma non ricordo il nome...
|
lunedì 7 luglio 2008, 14:24 |
|
|
paolino
Utente
Iscritto il: sabato 25 giugno 2005, 18:52 Messaggi: 2381 Località: Lombardia
|
murgesi?
|
lunedì 7 luglio 2008, 14:32 |
|
|
acaba
Utente
|
mmm no no...sono cavalli proprio per le pariglie... mmmm.... eccolo il gelder... dai niente a che vedere col frisone
|
lunedì 7 luglio 2008, 16:45 |
|
|
Clà
Moderatore
|
gargoill ha scritto: Ciao Raga! Richiesta strana: Sapete dirmi se posso trovare in Italia una briglia da presentazione bianca per Frisone?? Ciauuux Urca! Leggo solo ora... se mi dici di che zona sei (e se hai ancora bisogno) forse potrei aiutarti Patch, Tabe mi piace un sacco ha un muso molto fine ed una struttura niente male! Fai i complimenti a tua sorella Paolino, il murgese qui da noi non viene attaccato... è veramente raro vedere carrozze trainate da murgesi, da queste parti. In compenso, come diceva la Dany, ci sono i gelder (gelderlander). Sono cavalli originari dell'olanda. Solitamente viene incrociato con altri cavalli (in particolar modo il Purosangue Inglese) per esaltarne le doti di cavallo sportivo. E' utilizzato come cavallo da sella o da tiro leggero (consiglio la seconda, perchè a sella è un pò scomodo ). Effettivamente è un cavallo molto energico. Dove tenevo prima il G. ce n'era uno che trottava con la coda alta ogni volta che lo si tirava fuori per pulirgli il box Diciamo che caratterialmente ricorda molto l'arabo... ma fisicamente è circa il doppio
lunedì 7 luglio 2008, 22:56 |
|
|
aleale80
Utente
Iscritto il: domenica 4 novembre 2007, 18:08 Messaggi: 1803 Località: bergamo
|
uno che ha il frisone nel nostro maneggio ha comprato la testiera bianca da b*r*tta (a spirano, provincia di bg)
_________________ "Vivere è fare l'uncinetto con l'opinione degli altri. Ma mentre lo si fa, il pensiero è libero e tutti i principi incantati possono passeggiare nei loro parchi tra un tuffo e l'altro dell'uncinetto d'avorio. Uncinetto delle cose... Intervallo...Niente"
F. Pessoa
|
lunedì 7 luglio 2008, 23:00 |
|
|
India83
Utente
Iscritto il: giovedì 8 marzo 2007, 10:23 Messaggi: 2567 Località: Lombardia
|
_________________ "Stasera non si beve" "Il locale è chiuso! Fuori dai c......." by Julien "Non si smette di giocare perchè si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perchè si smette di giocare" F. Volo
|
martedì 8 luglio 2008, 10:35 |
|
|
Clà
Moderatore
|
Beh... gioco in casa
martedì 8 luglio 2008, 10:55 |
|
|
PatchWorkTiger
Utente
Iscritto il: lunedì 17 luglio 2006, 12:46 Messaggi: 2328 Località: Emilia Romagna(Cesenatico)
|
Clà ha scritto: Patch, Tabe mi piace un sacco ha un muso molto fine ed una struttura niente male! Fai i complimenti a tua sorella grazie cla! riferirò al moro e alla padrona^^
martedì 8 luglio 2008, 16:17 |
|
|
sasha love friesian
Utente
Iscritto il: martedì 20 marzo 2007, 19:48 Messaggi: 647 Località: Emilia-Romagna
|
_________________ Ronza. Parla la lingua di quelle contrade glaciali dove le persone decedono invece di morire, dove le mogli sono consorti ed i mariti coniugi, dove il dolore prova ma non sconvolge. Parla la lingua tirata a lucido di quei registri dove si appendono i nomi infondo ai cognomi, i quali diventano numeri di matricola quando le cose si mettono male.
Ultima modifica di sasha love friesian il martedì 8 luglio 2008, 20:15, modificato 1 volta in totale.
|
martedì 8 luglio 2008, 19:47 |
|
|
|