Autore |
Messaggio |
Step
Utente
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:55 Messaggi: 2260 Località: Emilia Romagna
|
Andrea ha scritto:
Step, i fratelli non sono tutti cosi' come li descrivi tu.. a volte nascono complcita' stupende con un fratello (o sorella che sia) ma se sei figlio unico, non puoi capire!!
ti capisco andre..ma il caso di cui parli..è di quelli rari!!! molto rari! e poi..vedendo come vanno le cose tra me e i miei genitori...[:o)][;)]brrrr non voglio nemmeno pensare se ci fosse il fratello di mezzo!!![:o)]
_________________ tenta perchè se non hai tentato non hai mai vissuto..
BORN TO BE HATED...DYING TO BE LOVED
|
giovedì 28 luglio 2005, 19:02 |
|
|
|
|
Pacuzza
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:26 Messaggi: 3999 Località:
|
Andrea ha scritto:
E Poi..
i figli unici
SONO TUTTI VIZIATISSIMIIIIIIII!!!!!!![:D][:D][:D]
Ahahahaha
quoto ed io ne sono un esempio [:D]
_________________ Lui mi legge nel pensiero, io prevedo le sue intenzioni... Siamo una cosa sola io e lui...
Pacos, Lucky e Michael... quanto vi amo !!!
|
giovedì 28 luglio 2005, 21:13 |
|
|
Mela
Moderatore
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 11:46 Messaggi: 2747 Località: Emilia Romagna
|
Io ho un fratello maggiore che da piccola adoravo...ora abbiamo un rapporto di circostanza, certamente gli voglio bene, ma ci sono cose che non gli perdonerò mai.
In compenso ho un'amica che considero sorella al 100%..e' la sola che mi capisce in tutto e per tutto, che sa cosa dire-fare-non fare al momento giusto e nel modo giusto, l unica che sa come prendermi...insomma non so come farei senza lei...
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">io come saprete ho una gemella siamo diversissime che + diverse nn si puo litighiamo e ci insultiamo di continuo ma le poche volte che andiamo daccordo ci facciamo delle gran risate [/quote]
Siete mitiche v. v. b.!!!
_________________ Nothing happens unless first a dream
www.filicaja.org
www.mela002.spaces.live.com
|
giovedì 28 luglio 2005, 22:25 |
|
|
Ether
Utente
Iscritto il: mercoledì 6 aprile 2005, 18:16 Messaggi: 159 Località: Emilia Romagna
|
.. In quanto a sorelle mi sa che batto..
Io sono la più piccola di ben......... 4 SORELLE[:I][:I][:I][:I].. Tutte femmine.. Poverò papy[;)].. Tra me e la più grande ci sono 11 anni di differenza.. Con la seconda 8.. e con quella prima di me 4.. Vado d'accordo in un modo tremendo con quella più grande.. Con la seconda ho un rapporto normale a distanza perchè da quasi 4 anni vive in Francia.. Ma ci scriviamo e_mail tutti i giorni x raccontarci cosa ci succede.. Mentre con quella prima di me ci litigo un giorno sì.. E l'altro pure!.. RARAMENTE andiamo d'accordo.. Ma le poche volte che andiamo d'accordo ci divertiamo molto..
Io voglio un bene inquantificabile a tutte e 3.. Non sono eccessivamente gelosa.. Anzi.. Non la sono affatto.. Sono loro che appena vedono che un ragazzo mi si avvicina vengono lì e me lo fanno scappare (forse è x questo che sono ancora single..)[|)]..
..Ma tutte le volte che ci penso.. Non so come avrei fatto in parecchie situazioni se fossi stata figlia unica.. Perchè cmq alla mamma non si può dire tutto (tenendo conto che è ancora + gelosa delle mie sorelle).. E quando non posso parlare alla mamma a seconda dell'argomento scelgo con quale delle 3 sorelle parlarne..
In sostanza.. Nonostante i diversi rapporti che ho con loro.. Io alle mie sorelle voglio un bene tremendo.. E non riesco a stare troppo tempo senza vederle..
.. Forse mi sono lasciata prendere un po' troppo la mano.. Scusate.. Ma quando parlo di una cosa che mi piace non mi accorgo di quanto parlo di questa cosa.. Mi sembra sempre di averne parlato troppo poco.. Ok.. Ok.. Mi fermo..
_________________ .. Non può piovere x sempre..
|
giovedì 28 luglio 2005, 23:53 |
|
|
titaejordan
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 4:44 Messaggi: 1060 Località: Lombardia
|
be io di sorelle ne ho solo 3..ma ho anche 2 fratelli..quindi in casa siamo in otto persone (e qui viene subito in mente "Otto sotto un tetto"[:D])..in più vanno aggiunti il cane, il pesce e il criceto..
Io sono la seconda..e fino a qualche anno fa con la sorella più grande e quella appena dopo di me c'erano parecchi litigi..adesso le cose sono parecchio migliorate.
Con il fratellone di 16 è diverso..guai a chi me lo tocca!![:(!]
I due piccolini sono i più coccolati..io stravedo specialmente per l'ultimo che adesso ha quasi 9 anni..è il mio tesoro[:I]
_________________ ti spappolo eh!
me li faccio tutti, ma cerco l'amore
|
venerdì 29 luglio 2005, 0:15 |
|
|
cristaljeff
Moderatore
|
io ho una sorella + grande.. 5 anni in + di me... purtroppo siam molto diverse, e lei è stragelosa di me, io ho sempre avuto un modo di pormi con la gente molto meno aggressivo del suo e quindi mi ritrovo ora ad esser diciamo "trattata meglio" rispetto a lei.. e lei ne ha semrpe sofferto di questo.. litighiamo continuamente, penso che lei non mi voglia bene nello stesso modo che gliene voglio io ma vabbè... per me è il mioi mito mia sorella.. vorrei esser come lei!! però non l'ha mai capito..
_________________ sono come una canna.. si piega ma non si spezza
|
sabato 30 luglio 2005, 14:16 |
|
|
genna
Utente
|
Sing!
Per me un fratello é MIO fratello che vive lontano da più di 10 anni e torna a casa si e no una volta all'anno...praticamente sono figlia unica e se non fosse per la mia rospetta cagnetta, sarei veramente sola! Menomale che Genna é sempre con me, sapete quant'é brutto vagare per casa da soli in cerca di compagnia, in cerca di qualcuno con cui parlare e raccontare, o semplicemente, una persona a cui dire tutto quello che ai genitori non puoi, o semplicemente, parlare proprio di loro...
Ah, quanto mi manca!
_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
|
sabato 30 luglio 2005, 16:23 |
|
|
Ck_Be
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:43 Messaggi: 3056 Località: Lombardia
|
io e mia sorella non è che ci caghiamo molto anche se viviamo insieme e dormiamo insieme...siamo completamente diverse e il suo carattere mi innervosisce xkè non ha mai uno sprizzo di energia niente....non ci diciamo niente e d'inverno scambiamo 2 parole in croce....
quello che vorrei avere è un fratello maschio più grande di me....ma che sia più un amico che un fratello...
|
lunedì 1 agosto 2005, 18:31 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
Andrea ha scritto:
E Poi..
i figli unici
SONO TUTTI VIZIATISSIMIIIIIIII!!!!!!![:D][:D][:D]
ehm...ooooooooooooo...viziata io?? nooooooooooo!!!
(beh, se fossi così viziata avrei già il mio frisone!![V])
scherzi a parte...un fratello o una sorella vicino di età(al max2 anni di differenza) lo avrei voluto...
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
martedì 2 agosto 2005, 21:15 |
|
|
Ether
Utente
Iscritto il: mercoledì 6 aprile 2005, 18:16 Messaggi: 159 Località: Emilia Romagna
|
Silvi@ ha scritto:
scherzi a parte...un fratello o una sorella vicino di età(al max2 anni di differenza) lo avrei voluto...
Guarda.. Ti do il mio parere x esperienza propria.. Io mi trovo meglio con la sorella con 11 anni in più di me.. Mentre con quella più vicina a me d'età ci litigo praticamente tutti i giorni.. Questa è la mia situazione.. Magari x altri la storia è diversa..
_________________ .. Non può piovere x sempre..
|
mercoledì 3 agosto 2005, 16:20 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
beh....la linea amore-odio è molto sottile...[;)]
comunque è vero, hai ragione...però non per tutti è uguale!
una mia amica ha una sorella più piccola di lei di 8 anni...non passa un solo minuto di pace tra loro due!!!
mentre eltri miei amici sono fratello e sorella con 1 anno e mezzo di differenza...sembrano quasi fidanzati!!![:0]
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
mercoledì 3 agosto 2005, 18:09 |
|
|
BlackMamba
Utente
Iscritto il: martedì 22 marzo 2005, 15:55 Messaggi: 441 Località: Lombardia
|
Penso che il rapporto tra fratelli dipenda soprattutto dal carattere più che dall'età... io ho un fratello maggiore, 5 anni in più di me. Abbiamo caratteri piuttosto simili, soprattutto riservati... proprio per questo ci parliamo poco! andiamo d'accordo, c'è un po' di complicità (solo ora!) ma... io so poco di lui e lui di me, anche se viviamo sotto lo stesso tetto e dormiamo nella stessa camera da sempre! [8)]
Il bambinetto di cui parlava Step... dev'essere davvero odioso!! beh, credo che l'educazione conti molto!!!
_________________ <center><br />[img]/public/uploaded/forum/Valkyrja/200643205629_-Mustangs4.jpg[/img]<br /><font size="1"> </font id="size1"></center>
|
mercoledì 3 agosto 2005, 19:19 |
|
|
|