Autore |
Messaggio |
n/a3
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:08 Messaggi: 2548 Località:
|
io come saprete ho una gemella siamo diversissime che + diverse nn si puo litighiamo e ci insultiamo di continuo ma le poche volte che andiamo daccordo ci facciamo delle gran risate
_________________ [:283]<font face="Comic Sans MS"><font size="4"><font color="pink">chi non ama il proprio cavallo non puo' ottenere grandi risultati......Michel Robert</font id="Comic Sans MS"></font id="pink"></font id="size4">[:283]
[img]/public/uploaded/forum/Zolletta/2006718102433_g.gif[/img]<br /><font size="1"> 11,72 KB</font id="size1">
CHI L'AMA VINCE!!!
|
giovedì 28 luglio 2005, 15:07 |
|
|
|
|
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
un fratello ed una sorella sono due persone speciali...legati a me oltre al vincolo di parentela c'è del vero e proprio affetto...ci odiamo ma ci cerchiamo...non riusciamo e stare 1 giorno senza sentirci che ci chiamiamo al cell., loro sono più grandi di me...'70 mio fratello '73 mia sorella e '77 io...da piccoli ci tirevamo i capelli e bisticciavamo sempre, adesso siamo inseparabili...
ma oltre a loro si sono le sorelle d'anima, le mie amiche speciali, la M. e la C. che x me sono più di una sorella, bastano gli occhi per scoprire le nostre anime...
e poi la L. che per lei io mi sento la sorella maggiore, un amica più piccola di me ma a cui credo di aver fatto onoscere il mondo...
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
giovedì 28 luglio 2005, 15:22 |
|
|
BeNnY
Utente
Iscritto il: sabato 2 luglio 2005, 15:20 Messaggi: 148 Località: Friuli-Venezia Giulia
|
nemmeno io quell'emozione l'ho provata, anche se avrei tanto voluto un fatellino o una sorellina...
xò ho 1 amica speciale cn la quale ho 1 rapporto bellissimo, x fortuna!!
_________________ ...anche se ora galoppi nelle praterie del cielo, una parte di te resterà sempre nel mio cuore!
Iusuf tv!mdb!!
c'è qlks nell'esteriorità di un cavallo che si attanaglia nell'interiorità di un uomo (W.Churchill)
|
giovedì 28 luglio 2005, 15:43 |
|
|
Step
Utente
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:55 Messaggi: 2260 Località: Emilia Romagna
|
fratello o sorella?? direi che ogni volta che si è posto il problema ho detto...RAUS! nemmeno per sogno...se volevano proprio mi facevano mettere a posto la mansarda come dicevo io..perchè mi darebbe troppo fastidio uno che mi zompetta intorno e mi distrugge tutto...
penso al fratello di una persona che conosco...beh sto bambinetto gettava i cd dei queen di sua sorella nel cesso!! io lo accopperei a vedermi scarabocchiata la chitarra o le altre mie cose..[:o)]
_________________ tenta perchè se non hai tentato non hai mai vissuto..
BORN TO BE HATED...DYING TO BE LOVED
|
giovedì 28 luglio 2005, 15:50 |
|
|
Pacuzza
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:26 Messaggi: 3999 Località:
|
gingola ha scritto:
licia, che lupo solitario! io ho 1 fratello minore... lui mi ADORA, io gli voglio 1 gran bene. ma ero, sono e sarò sempre gelosissima di lui...si gode la mamma + di me! ma io mi rifccio con il papinucciolo...[:p]
E' sempre così nella maggior parte dei casi... Il maschietto più attaccato alla mamma e la femminuccia al papà ^_^ ^_^
_________________ Lui mi legge nel pensiero, io prevedo le sue intenzioni... Siamo una cosa sola io e lui...
Pacos, Lucky e Michael... quanto vi amo !!!
|
giovedì 28 luglio 2005, 15:50 |
|
|
Zolletta
Utente
Iscritto il: venerdì 25 febbraio 2005, 16:29 Messaggi: 3086 Località: Lombardia
|
Pacuzza ha scritto:
gingola ha scritto:
licia, che lupo solitario! io ho 1 fratello minore... lui mi ADORA, io gli voglio 1 gran bene. ma ero, sono e sarò sempre gelosissima di lui...si gode la mamma + di me! ma io mi rifccio con il papinucciolo...[:p]
E' sempre così nella maggior parte dei casi... Il maschietto più attaccato alla mamma e la femminuccia al papà ^_^ ^_^
non è vero...noi siamo due femminuccie e io sono + attaccata alla mammina![:p]
Mia sorella invece non è attaccata a nessuno...lei è un discorso a parte...[:)]
|
giovedì 28 luglio 2005, 16:14 |
|
|
ladykiller
Utente
|
fratelli o sorelle sono speciali e che solo quando si è grandi si può capire l'importanza di averli vicino....[:D]
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
|
giovedì 28 luglio 2005, 16:22 |
|
|
pegaso2005
Utente
Iscritto il: giovedì 16 giugno 2005, 12:39 Messaggi: 397 Località: Lombardia
|
io ho un fratellino di 13 anni, abbiamo 12 anni di differenza.. quando e' nato la mamma ha ripreso quasi subito a lavorare ed io me lo sono "cresciuto"... e' stato bello da una parte ma dall'altra mi rendo conto che mi ha troppo responsabilizzato..ogni tanto reagisco come se fossi io sua madre e non e' giusto.. lui me lo dice "non sei tu la mamma" pero'e' piu' forte di me sono molto protettiva... Lo adoro ed ora che c'e' pegaso siamo ancora piu' uniti visto che anche lui ha la passione per i cavalli ora la condividiamo! e' veramente bello anche se a volte averlo perennemente intorno mi da i nervi.. ti voglio bene matty!
|
giovedì 28 luglio 2005, 16:28 |
|
|
botulino
Utente
Iscritto il: martedì 8 marzo 2005, 23:00 Messaggi: 854 Località: Lombardia
|
quand'eravamo più piccole io e mia sorella non potevamo fare a meno di litigare, praticamente non ci potevamo nemmeno guardare che subito cominciavamo a scannarci
invece adesso che siamo un po' "maturate", siamo grandi amiche, certo litighiamo ancora, ma sempre più raramente, e quando capita ci consoliamo a vicenda e ci diamo consigli
insomma siamo sorelle[:D]
_________________ <center>[img]/public/uploaded/forum/Filo/2005107144231_imagesirene1.jpg[/img]</center>
|
giovedì 28 luglio 2005, 16:33 |
|
|
Andrea
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05 Messaggi: 5775 Località: Lombardia
|
Step, i fratelli non sono tutti cosi' come li descrivi tu.. a volte nascono complcita' stupende con un fratello (o sorella che sia) ma se sei figlio unico, non puoi capire!!
|
giovedì 28 luglio 2005, 17:46 |
|
|
ladykiller
Utente
|
mi dispiace per chi è figlio unico...perchè ho visto la tristezza negli occhi della mia migliore amica che è figlia unica...non ha mai pace, è sempre alla ricerca di qualcuno e qualcuno che possa colmare la sua solitudine...
|
giovedì 28 luglio 2005, 17:53 |
|
|
Nicola
|
Lady....hai più che ragione.
Te lo dice un figlio unico.
|
giovedì 28 luglio 2005, 17:58 |
|
|
Andrea
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05 Messaggi: 5775 Località: Lombardia
|
E Poi..
i figli unici
SONO TUTTI VIZIATISSIMIIIIIIII!!!!!!![:D][:D][:D]
|
giovedì 28 luglio 2005, 18:00 |
|
|
D@RkHoRsE
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 12:25 Messaggi: 974 Località: Emilia Romagna
|
ladykiller ha scritto:
mi dispiace per chi è figlio unico...perchè ho visto la tristezza negli occhi della mia migliore amica che è figlia unica...non ha mai pace, è sempre alla ricerca di qualcuno e qualcuno che possa colmare la sua solitudine...
eheheh... io quanto darei per essere figlia unica... sono mooooooolto solitaria e spesso avvolta nei miei pensieri...o al massimo avere un fratello + grande..
_________________ Triste chi non ha speranze e un futuro verso cui guardare...afferra le briglie, salta l'ostacolo, schiva le tue paure e galoppa verso il tuo sogno...
|
giovedì 28 luglio 2005, 18:01 |
|
|
Nicola
|
Non generalizzare Andre.
Ti presto la mia mamma una settimana (anche se ora che sono fuori dai cocomeri è molto più buona), vedrai quanti soldi mi dai per restituirmela.
|
giovedì 28 luglio 2005, 18:02 |
|
|
|