Autore |
Messaggio |
kry
Utente
Iscritto il: lunedì 14 marzo 2005, 17:19 Messaggi: 792 Località: Lombardia
|
madoooo ke brava..!!!oh..di foto nn ne ho ankora xo ho scoperto ke il mio giraffone grigio a pelo è bravissimo..(ho fatto solo del passo..)anche solo n la capezza...ke figata stava anche tondo...
_________________ Quando imparerai a leggere negli occhi del tuo migliore amico non stupirti se ti accorgerai che qualcosa tra di voi si è rotto, perchè hai semplicemente capito di amarlo
_**_"kry"_**_
|
lunedì 8 agosto 2005, 15:55 |
|
|
|
|
MarettaD
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:09 Messaggi: 749 Località: Estero
|
Harley ha scritto:
grazie lau [:I]...mado quanto sono contenta!
Qdo avrò lo string verde in tasca vorrei fare una gara da 120 col Marettino in collare... Tanto da far stare ancora più male tt quelli che lo criticano!!!
_________________ <center> <h2> <font>[:283] LaUrA [:283]</font> </h2></center>
|
lunedì 8 agosto 2005, 15:58 |
|
|
Harley
Utente
Iscritto il: lunedì 21 febbraio 2005, 15:07 Messaggi: 730 Località: Piemonte
|
eheheh e poi dici a me che sono pazza!
anche io vorrei fare una c120 in collare,ma il mio si scalda troppo quando iniziano ad essere un po piu alti!
|
lunedì 8 agosto 2005, 16:33 |
|
|
MarettaD
Utente
|
Harley ha scritto:
eheheh e poi dici a me che sono pazza!
anche io vorrei fare una c120 in collare,ma il mio si scalda troppo quando iniziano ad essere un po piu alti!
anche il dudu si scaldava ma ora non più!! Cmq Una volta che hai lo string verde queste sono delle passeggiatine... [:D]
È troppo bello il terzo livello, ma é molto impegnativo... Calcola che una volta che hai fatto online, liberty e freestyle sei appena a metà dello studio...
Bacioo
|
lunedì 8 agosto 2005, 18:48 |
|
|
kry
Utente
|
scusate la mia ignoranza..ma di ke cosa state parlando..!!??
_________________ Quando imparerai a leggere negli occhi del tuo migliore amico non stupirti se ti accorgerai che qualcosa tra di voi si è rotto, perchè hai semplicemente capito di amarlo
_**_"kry"_**_
|
lunedì 8 agosto 2005, 19:08 |
|
|
MarettaD
Utente
|
kry ha scritto:
scusate la mia ignoranza..ma di ke cosa state parlando..!!??
Di fare una gara in collare... Hihi, solo che devo prima prendere il terzo livello (string verde) xché ho uno stallone [:D]
Ma poi la voglio metterla nelle chiappe a tutti quelli che non credono in lui [;)]
|
lunedì 8 agosto 2005, 19:44 |
|
|
kry
Utente
|
ahh..grassie..capito..(piu o meno..)
allora magari presto ci vediamo in gara..!!
_**_"kry"_**_
|
martedì 9 agosto 2005, 14:41 |
|
|
MarettaD
Utente
|
kry ha scritto:
ahh..grassie..capito..(piu o meno..)
allora magari presto ci vediamo in gara..!!
Hihihi... magariiiii!!!
|
martedì 9 agosto 2005, 18:10 |
|
|
kry
Utente
|
ehh..xo guarda ke io ed il grigio siamo un osso duro da battere..(piu lui ke me..!!!)cmq a me farebbe piacere vederti all'opera dal "vivo"..
_**_"kry"_**_
|
martedì 9 agosto 2005, 18:50 |
|
|
MarettaD
Utente
|
kry ha scritto:
ehh..xo guarda ke io ed il grigio siamo un osso duro da battere..(piu lui ke me..!!!)cmq a me farebbe piacere vederti all'opera dal "vivo"..
Hihi ma io faccio gare in svizzera...
Cmq ne ho fatta una in capezza ed é andata bene! Da qualche parte ci sono le fotine [:)] in una garetta da 110... lui salta molto di più, ma diciamo che la gara l'ho fatta tanto x testare il suo cambiamento e siccome era da 1 anno e più che non usciva in gara non volevo fare una gara da 1.30/1.40.[B)]
|
martedì 9 agosto 2005, 19:07 |
|
|
kry
Utente
|
allora verrò in svizzera..!!xo io l faccio cn il morso..nn sono mica pazza...se..io cn il grigio mi spalmo contro un muro senza nemmeno la capezza...!!hihihihi....
_**_"kry"_**_
|
martedì 9 agosto 2005, 19:10 |
|
|
MarettaD
Utente
|
kry ha scritto:
allora verrò in svizzera..!!xo io l faccio cn il morso..nn sono mica pazza...se..io cn il grigio mi spalmo contro un muro senza nemmeno la capezza...!!hihihihi....
Ma nn siamo pazze a montare in capezza... Non é un semplice mettere la capezza e andare. C'è dietro un lavoro non indifferente, e si arriva ad un punto d'intesa che non necessita più dell'utilizzo delle redini.
Baciiiii
|
mercoledì 10 agosto 2005, 11:26 |
|
|
Harley
Utente
|
MarettaD ha scritto:
[br C'è dietro un lavoro non indifferente
esattamente!lavoro lavoro e ancora lavoro!ma soprattutto,pazienza,piu con noi stessi che con i nostri cavalli!
|
mercoledì 10 agosto 2005, 11:29 |
|
|
Rebby
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 22:29 Messaggi: 487 Località: Piemonte
|
scusate ma xkè nn lavorate in testiera x ottenere gli stessi risultati?
solo curiosità
_________________ <font><font>Gli ideali </font> <font>sono come le stelle:</font><font>non possiamo raggiungerli,</font><font>ma tracciamo la rotta </font> <font>in base ad essi.</font></font>
_Rebby_
|
mercoledì 10 agosto 2005, 12:10 |
|
|
Harley
Utente
|
rebby,tu che hai visto come era arli prima di adottare qst metodo dovresti saperlo,semplicemente prima era ingestibile,allora ho provatoa montare col metodo parelli e ha funzionato.
ora è qualche mese che uso di nuovo la testiera con un semplice filetto con le barre(e senza usare la capezzina della testiera),ma la uso non piu come prima,ma attraverso qst metodo.
poi nn è solo il montare in capezza o collare,è proprio diverso tutto il modo dell'approccio col proprio equino...
|
mercoledì 10 agosto 2005, 14:45 |
|
|
|