Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 16:41

Rispondi all’argomento  [ 170 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12
 foto! 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio 
eli91 ha scritto:

MarettaD ha scritto:

Hihi ti assicuro che quando scappava non montavo mai a pelo sul salto! In piano si, ma stop! Poi ho iniziato a capire alla radice il problema che aveva e l'ho risolto, ora mi posso mettere in piedi sulla sua groppa e camminare dal posteriore al garrese e lui sta fermo come un santo a pensare "ma questa é proprio scema!!" [:D] E anche a saltare, salto acqua, buco, muretti, tronchi ecc, e lui va che é una meraviglia [:D]. Poi qualche volta in passeggiata fa le sue sgroppate da felicità, ma ormai ho imparato a restare in groppa.

e quale era il problema?????????????????
magari lo potessi trovare anche io!!
sighsigh!!

Una sensibilità estrema che nascondeva dietro ad una grandissima e spessissima muraglia...

lunedì 27 marzo 2006, 13:36
Profilo
Utente

Messaggio 
Bravissimi e bellissimi tutti!!! Io non sono una fanatica del metodo parelli ma vedendo le vostre foto mi sto ricredendo....devo dire che un po' vi invidio...[:D]

MarettaD: Sabato prossimo ti vedrò in concorso a Losone?

martedì 18 aprile 2006, 11:51
Profilo
Utente

Messaggio 
lin_din ha scritto:

Bravissimi e bellissimi tutti!!! Io non sono una fanatica del metodo parelli ma vedendo le vostre foto mi sto ricredendo....devo dire che un po' vi invidio...[:D]

MarettaD: Sabato prossimo ti vedrò in concorso a Losone?

Eh magari passo a vedere... Ma non so se sabato o domenica... Tu fai la gara??? Cmq magari passo venerdì dalle tue parti a parellizzare un po' [:D]

martedì 18 aprile 2006, 13:30
Profilo
Utente

Messaggio 
No no....per noi niente concorsi per ora....siamo ancora in fase di addestramento.... io non ho neppure il brevetto[:D].... diciamo che le competizioni non sono la mia passione.... magari un giorno... per ora ci limitiamo a delle belle galoppate in golena e ad un po'di lavoro in maneggio....

martedì 18 aprile 2006, 14:14
Profilo
Utente

Messaggio 
lin_din ha scritto:

No no....per noi niente concorsi per ora....siamo ancora in fase di addestramento.... io non ho neppure il brevetto[:D].... diciamo che le competizioni non sono la mia passione.... magari un giorno... per ora ci limitiamo a delle belle galoppate in golena e ad un po'di lavoro in maneggio....

E bravaaaaa!!! Dai allora magari ci vediamo su a Losone!!

martedì 18 aprile 2006, 17:33
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 170 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12