Autore |
Messaggio |
Isabeau
Utente
Iscritto il: martedì 13 dicembre 2005, 19:27 Messaggi: 34 Località: Sardegna
|
Che meraviglie!!!
Bei cavalli(nessuno escluso)e bravi cavalieri(nessuno escluso/a)!!!
Io la mia cavalla l'ho praticamente sempre montata a pelo,
alcune volte morso, molto raramente corda(era biricchina ed io piccola).[:D]
Foto con lei ne ho proprio poche, è morta tanti anni fa.
Ma sul pc ne ho una in cui c'è solo lei.
Spero vi piaccia[:D]
. [img]/public/uploaded/forum/isabeau/20051215055_Stella.jpg[/img] 667,26 KB
|
giovedì 15 dicembre 2005, 1:06 |
|
|
|
|
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
Molto bella! Complimenti!
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
giovedì 15 dicembre 2005, 1:18 |
|
|
SouthernComfort
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:20 Messaggi: 6001 Località: Lombardia
|
perchè, non avete mai visto montare Vogt, cavaliere del lussemburgo, in gp?
porta le gambe alle orecchie![:D]
lunedì 19 dicembre 2005, 13:35 |
|
|
Diahorse
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:37 Messaggi: 1604 Località: Lombardia
|
davvero complimenti a tutti..harley,stupendo il tuo bestione..e anche l'arabuccia,don [:D]
inutile che ripeto che maretto e dudu sono fantastici(ma anche chi li monta..ihih!!)
secondo me però prima di iniziare a rieducare un cavallo con parelli bisogna esser molto bravi come cavalieri e come amanti dei cavalli:se un cavallo non si capisce,come si fa ad avere un rapporto,perlopiù sereno e chiaro?
Devo dire che vedendo a verona il metodo parelli mi ha affascinata molto mamolto più dello scorso anno,e non vedo l'ora di poterlo praticare anch'io...
lalu,tu che sei espertissima,mi spieghi piu o meno come si svolge? [:D]
_________________ ..so che ad ingannarmi non è l'amore,perché voglio amare..io voglio vivere,ma sulla pelle mia,io voglio amare e farmi male,voglio morire di te.. ..So shout your mouth now bad boy,I'm just myself,not your toy,it's in my nature to be changin'..
|
mercoledì 28 dicembre 2005, 0:42 |
|
|
MarettaD
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:09 Messaggi: 749 Località: Estero
|
Diahorse ha scritto:
lalu,tu che sei espertissima,mi spieghi piu o meno come si svolge? [:D]
Come si svolge cosa?!? [:p]
_________________ <center> <h2> <font>[:283] LaUrA [:283]</font> </h2></center>
|
giovedì 29 dicembre 2005, 0:39 |
|
|
Diahorse
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:37 Messaggi: 1604 Località: Lombardia
|
Il corso parelli,so che fanno degli stage(sicuramente meglio che imparare da un libro o da un dvd,meglio far pratica sul campo!), ma come si svolgono?Cosa ti insegnano piu o meno?Quali sono i livelli?I corsi sono su appuntamento?che materiale occorre(il carrot,la capezzina..?)?E..piu o meno,i costi? [:p]
insomma,un po' tutto ^^
_________________ ..so che ad ingannarmi non è l'amore,perché voglio amare..io voglio vivere,ma sulla pelle mia,io voglio amare e farmi male,voglio morire di te.. ..So shout your mouth now bad boy,I'm just myself,not your toy,it's in my nature to be changin'..
|
giovedì 29 dicembre 2005, 13:22 |
|
|
cristaljeff
Moderatore
|
ma a nessuno viene in mente che forse poteva aver avuto die problemi su quel salto o che so cos'altro??
_________________ sono come una canna.. si piega ma non si spezza
|
giovedì 29 dicembre 2005, 14:32 |
|
|
SouthernComfort
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:20 Messaggi: 6001 Località: Lombardia
|
bhè simo..posso dirti che vogt l'ho visto un paio di volte ed è così su ogni salto..a Manerbio al csi""" alla fine al barrage del gp è decollato..
giovedì 29 dicembre 2005, 15:26 |
|
|
Picassina
Utente
|
io vorrei fare parelli cn pino anche perchè in questo periodo è diventato ingestibile poverino..sta sempre male e quindi sta fermo..quella povera zampetta..quando poi lavora non è cattivo..solo che lui si eccita nei salti e parte a sgroppate come faccio io a saltare col collare...???[xx(] prima della caduta..usavo il pelam per gestirlo..premetto che ho la mano leggera e non gli do fastidio ne faccio azioni brusche, solo x riprenderlo dopo il salto..con il pelam saltavo senza redini le lasciavo elui non scappava evidentemente sapeva di averlo..mah!cmq vorrei anche io arrivare a fare certe cose cn pino e penso che un giorno lo farò il corso parelli..volevo farlo adesso a marzo ma pino nn sta molto bene..
_________________ ...l'amore è la forza + grande che ci sia...
..mi rialzerò sempre più forte di prima perchè il cuore mi porta in sella..con lui..
"Quando tiri in mezzo Dio o il destino o chissa' che
Che nessuno te lo spiega perche' sia successo a te
Quando tira un po' di vento che ci si rialza un po'
Che la vita e' un po' piu' forte del tuo dirle "grazie, no"
Quando sembra tutto fermo, la tua ruota girera'
Sopra il giorno di dolore che uno ha" x Pino e x me..jellati come pochi!!
|
martedì 14 marzo 2006, 21:40 |
|
|
MarettaD
Utente
|
Guarda, il Dudu prima di fare parelli nn appena vedeva l'ostacolo da saltare partiva a manetta, saltava e poi ancora più veloce. E se nn sbaglio anche il cavallo di Harley scappava. È una questione di fiducia e rispetto... Pure io montavo con il Pelham, e prima ancora col pessoa...
Cmq se hai occasione un giorno di avvicinarti al metodo, sicuramente troverai la soluzione e riuscirai anche tu a saltare in tranquillità!
|
martedì 14 marzo 2006, 22:22 |
|
|
tisha
Utente
|
ciao...purtroppo non sono riuscita a leggere tutto quello che avete scritto ma sono rimasta davvero molto affascinata dalle vostre fotogorafie...e ho letto molto spesso il nome di parelli.
Non lo conosco tanto e mi piacerebbe molto saperne di più...di cosa si occupa esattamente?
Qual'è la sua filosofia?
Dove si può trovare un suo centro ?
|
martedì 14 marzo 2006, 22:23 |
|
|
MarettaD
Utente
|
rella ha scritto:
ciao...purtroppo non sono riuscita a leggere tutto quello che avete scritto ma sono rimasta davvero molto affascinata dalle vostre fotogorafie...e ho letto molto spesso il nome di parelli.
Non lo conosco tanto e mi piacerebbe molto saperne di più...di cosa si occupa esattamente?
Qual'è la sua filosofia?
Dove si può trovare un suo centro ?
In questa sezione trovi da qualche parte la spiegazione del metodo. Ad ogni modo puoi avere ulteriori info sui seguenti siti:
http://www.parelli-istruttori.it
http://www.parelliitalia.com
|
martedì 14 marzo 2006, 23:10 |
|
|
MarettaD
Utente
|
Ecco i topic che richiedeva Rella... Sono un po' lunghini ma se hai un momento di tempo dacci un occhio...
http://www.equiweb.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=784
http://www.equiweb.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=104
E se ciò non basta, esponi i tuoi questiti che cercheremo di rispondere [:D][;)]
|
martedì 14 marzo 2006, 23:19 |
|
|
eli91
Utente
Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 15:47 Messaggi: 2343 Località: Lombardia
|
ahahahahahahahah!!
tornando al topic...se mi metto io a fare robe così cn il mio...sapete dv mi ritrovo?????????
eheheh!!
nn ci voglio nemmeno pensare!![xx(][xx(][xx(][:)]
sabato 18 marzo 2006, 23:21 |
|
|
lilla
Utente
Iscritto il: sabato 22 ottobre 2005, 19:45 Messaggi: 603 Località: Campania
|
SE AVETE I SETTE GIOCHI ME LI POTETE IN VIARE AL MIO INDIRIZZO COPIAINCOLLASPECIALE@HOTMAIL.COM .... PERCHE IL SITO NON LO RIESCO E VEDERE TUTTO
|
sabato 18 marzo 2006, 23:54 |
|
|
|