Autore |
Messaggio |
silvy88
Utente
Iscritto il: giovedì 8 settembre 2005, 23:08 Messaggi: 1198 Località: Veneto
|
ah vabè poi i ragni mi mettono ribrezzo...brrrrrrr...orrrore....[xx(]
lunedì 3 aprile 2006, 19:23 |
|
|
|
|
eli91
Utente
Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 15:47 Messaggi: 2343 Località: Lombardia
|
silvy88 ha scritto:
ank'io ho il terrore dei clwon!!!!
vi dico solo che da piccola non entravo dal mc donald xke avevo paura del pupazzo di ronald mec donald!! mamma mia ke paiuraaaaaaaaa! ahahahha[:D]
ahahah!
no ammmmoraaa!!! cm fai ad avere paura del clown del Mc' Donald????????
scemaaaaa!!![:D][:D][:D][:D]
lunedì 3 aprile 2006, 19:24 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
povera la mia sosiaaaaaaa!!!!!![:D]
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
lunedì 3 aprile 2006, 19:28 |
|
|
silvy88
Utente
|
ahahahaha no no ma vi giuro!!!
poi mi facevo anche gli incubi....terrore.....[:D]
lunedì 3 aprile 2006, 19:36 |
|
|
BlackMamba
Utente
Iscritto il: martedì 22 marzo 2005, 15:55 Messaggi: 441 Località: Lombardia
|
ahah!
anche io non ho mai sopportato i clowns, soprattutto quelli mascherati... per non parlare di quello del mc!!!
sarò rimasta shockata dal film "It"!!
e poi odio i manichini, davvero!
ho sempre un certo senso di ribrezzo verso i manichini, infatti non li tocco mai, anzi non mi ci avvicino nemmeno!
perchè?!?! non lo so [B)]
però queste non sono "fobie", non saprei come definirle
_________________ <center><br />[img]/public/uploaded/forum/Valkyrja/200643205629_-Mustangs4.jpg[/img]<br /><font size="1"> </font id="size1"></center>
|
lunedì 3 aprile 2006, 19:42 |
|
|
eli91
Utente
Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 15:47 Messaggi: 2343 Località: Lombardia
|
io ho paura delle bambole di pezza invece!!
ehehe..ne ho una sul letto...e cio na paura qnd salgo al buio...[xx(][xx(]
lunedì 3 aprile 2006, 19:45 |
|
|
n/a19
Utente
|
A me fanno paura anche i luoghi semibui...in paticolare casa mia di notte...
Se x caso devo andare in cucina in piena notte, accendo tutte le luci che sembra lo stadio di Maracanà!! [:D][:D]
Forse perchè la prima volta che ho visto ET (avevo 1 anno) mi ha spaventato tanto e ora non sopporto i i luoghi semibui...[xx(][xx(][xx(][xx(]
_________________ "Non ho bisogno di combattere per dimostare che ho ragione" (The Who - Baba O'Riley)
"I don't need to fight to prove I'm right"
|
lunedì 3 aprile 2006, 19:49 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
eli91 ha scritto:
io ho paura delle bambole di pezza invece!!
ehehe..ne ho una sul letto...e cio na paura qnd salgo al buio...[xx(][xx(]
ahahahaah sei storditaaaaa!!!![:D]
(Welcome, Wyoming! )
|
lunedì 3 aprile 2006, 19:49 |
|
|
eli91
Utente
|
siiiiiiiiiiii!!!!!!
cio na paura di qll bambolina malefica!!!
xo mi piace da tenere sul letto..lo so..sn scema!!
lunedì 3 aprile 2006, 19:55 |
|
|
silvy88
Utente
|
ecco anche x me sarà stato il film it!!!
ammmora hai visto la bambola assassina x caso??[:D]
ahh gia dimenticavo da piccola ank'io avevo paura di ET!!!! appena lo vedevo mi mettevo a piangere!!!
lunedì 3 aprile 2006, 20:30 |
|
|
Silvi@
Utente
|
ahaha oh, mamma... sarà che ho visto pochi horror(non sono il mio genere), ma per fortuna non ho paura delle bambole... ho una vetrina con le vecchie bembole(restaurate) di mia mamma...
i clown non mi sono mai piaciuti... se mi fanno ridere è perchè sono troppo idioti!!![:D]
insomma, far ridere è un'arte... e loro la strapazzano così... [:(!][xx(]
va beh, è difficile trovare un buon clown...[xx(] meglio Fantozzi!![:D]
(Welcome, Wyoming! )
|
lunedì 3 aprile 2006, 20:35 |
|
|
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
Io non mi fido dei manichini! Una volta ero al Centro Sociale a dormire, mi sono svegliata di notte per andare in bagno e mi sono trovata un manichio davanti.. Mi sono messa ad urlare come un ossessa! Poi anche le bambole di porcellana...sono belle ma fanno impressione..!!
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
lunedì 3 aprile 2006, 20:37 |
|
|
eli91
Utente
|
silvy88 ha scritto:
ecco anche x me sarà stato il film it!!!
ammmora hai visto la bambola assassina x caso??[:D]
ahh gia dimenticavo da piccola ank'io avevo paura di ET!!!! appena lo vedevo mi mettevo a piangere!!!
no...sarà xke qnd ero piccola ho letto piccoli brividi il pupazzo parlante???????????
ho visto anche il film...brrrr...
è l'unico di piccoli brividi k mi fa paura!!
lunedì 3 aprile 2006, 21:01 |
|
|
Diahorse
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:37 Messaggi: 1604 Località: Lombardia
|
oddio le bambole di porcellana fan coppia coi clown..sono tristi e angoscianti!BRR!
Comunque non so perché ma quando tiro giù la tapparella ed è tarda notte mi vengono i brividi o.O oppure il mare di notte è inquietantissimo...la luna più grande(magari per effetto dell'umidità)...forse per una paura che avevo da piccola..avevo sempre paura di andare in camera mia da sola,di attraversare il corridoio buio e soprattutto di entrare in camera(a sx in fondo al corridoio) perché c'era camera dei miei di fronte(a dx in fondo al corridoio) e mi inquietava...poi pensavo ci fosse un cavallino(chessò..grosso meno di un gatto!)che mi inseguiva se non correvo subito in camera,accendevo la luce e chiudevo la porta!Questa paura mi è passata grazie a mio fratello [:D] ma credo sia rimasto un lontano ricordo comunque...e poi mi terrorizzavano le segreterie telefoniche e le voci registrate!Quanto il buio![B)][:0]oddio,io son sempre stata bacatissima!
_________________ ..so che ad ingannarmi non è l'amore,perché voglio amare..io voglio vivere,ma sulla pelle mia,io voglio amare e farmi male,voglio morire di te.. ..So shout your mouth now bad boy,I'm just myself,not your toy,it's in my nature to be changin'..
|
lunedì 3 aprile 2006, 21:40 |
|
|
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
Dia.....
[:D][:D][:D]
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
martedì 4 aprile 2006, 17:24 |
|
|
|