Autore |
Messaggio |
cassiopea
Utente
Iscritto il: domenica 10 aprile 2005, 21:04 Messaggi: 226 Località: Lombardia
|
fine scuola
che ne dite che fra un mese finisce la scuola?
che progetti avete per l'estate?
qualcuno ha in progetto una vacanza equestre?
_________________ considerate la vostra semenza fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e conoscenza
|
venerdì 6 maggio 2005, 22:57 |
|
|
|
|
SouthernComfort
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:20 Messaggi: 6001 Località: Lombardia
|
allora..io finisco la sessione d'esami a fine luglio e ricomincio con gli esami a settembre,stacco solo agosto..nel quale ovviamente dovrò portare i libri sotto l'ombrellone(anzi..nel mio caso sullo scoglio..)
vacanze? cosa sono le vacanze?[:D]
in ogni caso sarà una settimana di mare credo..cavalli anche se non li vedo per sette giorni l'anno non muoio..anzi!!!!!altro che vacanza equestre!! se è staccare la spina che sia staccata davvero e da tutto!
venerdì 6 maggio 2005, 23:17 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
io, come università sono messa più o meno come Southern...per cui avrò solo Agosto per me!
beh, ne approfitterò per stare 23 ore su 24 al maneggio, andare al fiume...e farò anche una settimana a Capo Nord, al fresco...[:D]
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
venerdì 6 maggio 2005, 23:46 |
|
|
elyar
Utente
Iscritto il: sabato 26 marzo 2005, 2:15 Messaggi: 154 Località: Lombardia
|
Che dire? col cavallo me le scordo le vacanze..... la mia vacanza sarà prossima settimana 4 giorni in Toscana a nitriti di primavera e in agriturismo con amici e mamma, passeggiata a cavallo all'alba..... mi basta... farò l'estate in maneggio tutto il giorno a montare cavalli e la mia dolce cavallina [;)]
_________________ Non sarai mai felice se continui a cercare in cosa consista la felicità. Non vivrai mai se stai cercando il significato della vita. (Camus)
|
sabato 7 maggio 2005, 1:22 |
|
|
Acacia
Utente
Iscritto il: sabato 19 febbraio 2005, 17:19 Messaggi: 385 Località: Lombardia
|
IO ho gli esami di licenza media!!!
Dopo di che vdo a lavorare 1 mese a luglio nel mio maneggio visto che li fanno delle settimane per bambini io faccio l'educatrice!!!
dal 17 al 27 luglio vado al campo cavallo una vacanza poi ad agosto sono a piacenza!!!
_________________ ^^^^^Ribes^^^^^
|
sabato 7 maggio 2005, 12:03 |
|
|
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
Io ho in progetto una vacanza col moroso, ma per me la scuola non finisce mai ... l'università è tutto un'altro paio di maniche. Esami in giugno, luglio e settembre, ma il nostro rientro è in ottobre dopo ben 4 mesi di assenza dall'aula![;)]
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
This is the only Shake of my life
|
sabato 7 maggio 2005, 12:59 |
|
|
Step
Utente
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:55 Messaggi: 2260 Località: Emilia Romagna
|
cosa sono le vacanze? io dopo gli esami vado a lavorare e poi devo preparare l'esame di ammissione all'universita!!
_________________ tenta perchè se non hai tentato non hai mai vissuto..
BORN TO BE HATED...DYING TO BE LOVED
|
sabato 7 maggio 2005, 13:13 |
|
|
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
che cosa farai allora?
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
This is the only Shake of my life
|
sabato 7 maggio 2005, 13:26 |
|
|
MissMary
Utente
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 9:44 Messaggi: 413 Località: Lombardia
|
io credo di andare a vedere gli europei a s patrignano, ma per il resto dell'estate starò a casa!!!
_________________ <b><font size="3"><font color="orange">Un cavallo forte, bello potente è la proiezione dei sogni che la gente fa di sè stessa e ci permatte di sfuggire dalla nostra esistenza quotidiana</font id="orange"></font id="size3"></b>
<font color="blue"><font size="3"><b>"Che cosa sarebbe l'umanità senza la donna signore?"
"Scarsa terribilmente scarsa"</b></font id="size3"></font id="blue">
|
sabato 7 maggio 2005, 13:39 |
|
|
SouthernComfort
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:20 Messaggi: 6001 Località: Lombardia
|
anch'io vado a vedere gli europei di San Patrignano,,me ne stavo quasi dimenticando! come ho potuto??
sabato 7 maggio 2005, 13:59 |
|
|
Step
Utente
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:55 Messaggi: 2260 Località: Emilia Romagna
|
penso di fare ingegneria meccanica qui a piacenza 3 anni e poi vediamo...se fare 2 anni di ingegneria aerodinamica a milano oppure entrare in aeronautica militare e fare li ingegneria aerospaziale intanto che prendo il brevetto per i caccia
_________________ tenta perchè se non hai tentato non hai mai vissuto..
BORN TO BE HATED...DYING TO BE LOVED
|
sabato 7 maggio 2005, 14:14 |
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Anche io tra dottorato e insegnamento (gia' che se mi va bene il prossimo semestre devo insegnare inglese medievale... avro' bisogno di MOLTA preparazione!!!) non ho molto tempo libero, in nessun mese dell'anno... ma ad agosto una settimana in Portogallo, in un centro di dressage classico (e' organizzato da Sylvia Loch), la faccio!!! [:D][:D][:D]
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
sabato 7 maggio 2005, 16:23 |
|
|
Harley
Utente
Iscritto il: lunedì 21 febbraio 2005, 15:07 Messaggi: 730 Località: Piemonte
|
ma uffi!!!!anche io qst anno ho la matura e finira nn prima di meta luglio xke cè una prof del c... [:(!]ke ha due quinte e quindi devono fare prima una classe e poi l'altra![V]
ma dopo....VACANZAAAAAAAAAAAAA E MAREEEEEEEEEE!!!!!![^]
|
sabato 7 maggio 2005, 18:17 |
|
|
Pacuzza
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:26 Messaggi: 3999 Località:
|
cassiopea ha scritto:
No, nessuna vacanza equestre anche se devo dire che l'idea mi alletta molto...[:D]
A fine giugno mi termina la sessione di esami (chimica e biologia animale [xx(]) e andrò suuuuuuuuuuuubito in Sicilia dalla mia dolce e cara mammina e dal mio dolce e caro babbo. Il mare della mia terra non guasta mai [:D], lascerò Pacos un bel pò ma sarà sempre in buone mani col fidanzato, sarà solo contento e farà la pacchia.
Poi credo che da metà agosto ricomincerò a studiare per gli esami di settembre e festeggerò il mio compleanno...vediamo...boh, l'importante è che le mie care amichette (loro sanno chi sono[8D]) mi regalino le stinchiere bianche e il sottosella bianco... Adesso mi sputano in un occhio...[B)]
_________________ Lui mi legge nel pensiero, io prevedo le sue intenzioni... Siamo una cosa sola io e lui...
Pacos, Lucky e Michael... quanto vi amo !!!
|
sabato 7 maggio 2005, 18:24 |
|
|
D@RkHoRsE
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 12:25 Messaggi: 974 Località: Emilia Romagna
|
cassiopea ha scritto:
prima di tutto ho intenzione di trovare un lavoretto ( magari nel mondo equestre.. ma la vedo dura...) poi se tutto va bene una bella settimana a cavallo me la faccio... da fine giugno fino ai primi di luglio per partecipare all'equiraduno nazionale, partendo da ravenna arrivando poi a carpegna (marche)...per il resto si vedrà...[:D]
_________________ Triste chi non ha speranze e un futuro verso cui guardare...afferra le briglie, salta l'ostacolo, schiva le tue paure e galoppa verso il tuo sogno...
|
sabato 7 maggio 2005, 18:38 |
|
|
|