|
FAQ
• Cerca • Login
|
Autore |
Messaggio |
camy
Utente
Iscritto il: lunedì 14 febbraio 2005, 17:48 Messaggi: 174 Località: Lombardia
|
io nn so dove andrò...bè mi sa ke andrò da qualke parte con i cavalli...in ita sicuro tipo in abruzzo...nn so bene dove...
poi forse vado in belgio con 1 mia amica, però mi ispira anche la germania...poi milano marittima con gli amici e vacanze con i miei nn si sa dove....e poi ovviamente i vari concorsi!!!
bea magari a cervia c vediamo e poi nn vai in vacanza con il cioncio??
ciau
|
martedì 17 maggio 2005, 21:16 |
|
|
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
la mia istruttrice sta ancora puntando sugli ita d dressage da farmi fare...ma sn dopo quelli d completo!quindi non se ne parla anche dal lato fisico della mia lalla...oltre ke la mia non voglia.....xo subito dopo la fine della scuola mi tokkera fare un dresso ad imola.....e la settimana prima i regionali d s.o.!!![:D] ke 2 scatole!!![:o)] poi pero dopo gli ita d completo c sara la pace....non vedo l ora![:I][;)]
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
mercoledì 18 maggio 2005, 17:52 |
|
|
Eli90
Utente
|
il progetto è di finire al più presto la scuola e poi trascorrere momenti indimenticabili sopra ad un cavallo...............eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee[:306][:306][:306]
_________________ Se impariamo a guardarlo con occhi diversi potremo scoprire quello che è Infinito!!
LEE TI ADORO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
venerdì 20 maggio 2005, 20:58 |
|
|
|