Autore |
Messaggio |
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
Cervia? Dall'1 al 4?
Io le mie vacanze le passo in Abruzzzoooo col morosoooooo ... non troppo, due settimane, e chi ci sta lontano dall'asino![:D]
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
This is the only Shake of my life
|
lunedì 9 maggio 2005, 15:24 |
|
|
|
|
Pacuzza
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:26 Messaggi: 3999 Località:
|
è dal 2 al 5 Fanta.. Io probabilmente ci sarò !!! [:D]
_________________ Lui mi legge nel pensiero, io prevedo le sue intenzioni... Siamo una cosa sola io e lui...
Pacos, Lucky e Michael... quanto vi amo !!!
|
lunedì 9 maggio 2005, 15:32 |
|
|
Step
Utente
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:55 Messaggi: 2260 Località: Emilia Romagna
|
non osare dare dellìasino al mitico jordan!!! gia che ti sopporta!!!!!!!!!
_________________ tenta perchè se non hai tentato non hai mai vissuto..
BORN TO BE HATED...DYING TO BE LOVED
|
lunedì 9 maggio 2005, 15:34 |
|
|
Ck_Be
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:43 Messaggi: 3056 Località: Lombardia
|
le mie vacanze sono abbastanza incasinate...
allora dal 23 al 26 giugno sono a roma x gli ita cavalli
dal 9 al 24 luglio sono a new york cn la scuola
se la mia best friend va agli europei pony dal 27 al 31 luglio sono a roma x vedere gli europei pony
e dal 7 al 21 sono al mare con i miei..
|
lunedì 9 maggio 2005, 19:29 |
|
|
cassiopea
Utente
Iscritto il: domenica 10 aprile 2005, 21:04 Messaggi: 226 Località: Lombardia
|
bello!!!
_________________ considerate la vostra semenza fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e conoscenza
|
lunedì 9 maggio 2005, 22:34 |
|
|
Miky
Utente
Iscritto il: sabato 12 febbraio 2005, 4:08 Messaggi: 425 Località: Lazio
|
Io di programmi ne avrei molti ma..chi sa se riusciamo ad organizzare tutto,cmq ho gare per tutta l'estate e poi quando i cavallucci si riposano andò al mare!!!spero
_________________ L'equitazione è la difficile arte che fonde le volontà di due esseri viventi; non si può parlare dell'uno senza coinvolgere l'altro.
|
giovedì 12 maggio 2005, 19:31 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
io nn vedo l ora ke finisca la scuola......nn ne posso piu!!![:D]
e cmq qst finalmente sara un estate d relax!dopo gli ita ai pratoni la mia dada fara riposo(piu ke meritato)!prima degli ita nn penso ke faro altre gare d completo!in luglio vengono su i miei amici d roma.....cosi m divertiro un bel po!!!
in agosto rimettero in lavoro la mia....e m sn rifiutata d andare via in vacanza qst anno!poi fine agosto spero d andare giu ai pratoni x lo stage![;)][:D][:o)] poi settembre forse....vado un po in irlanda...oppure prima in germania(x cavallo...e lingue!!!!)
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
giovedì 12 maggio 2005, 21:00 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
Carola.....ki sarebbe la tua best frind ke fara gli europei????[:D][;)]
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
giovedì 12 maggio 2005, 21:01 |
|
|
cristaljeff
Moderatore
|
mmm... io andrò una settimana in toscana.. la seconda di luglio in tenda... se qualcuno vuole venire...
_________________ sono come una canna.. si piega ma non si spezza
|
giovedì 12 maggio 2005, 21:38 |
|
|
Step
Utente
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:55 Messaggi: 2260 Località: Emilia Romagna
|
io vengo in tenda...cosi vediamo se ti spezzi o no cannetta [:I]
|
venerdì 13 maggio 2005, 14:45 |
|
|
Ck_Be
Moderatore
|
JiJi.and.LaDy ha scritto:
Carola.....ki sarebbe la tua best frind ke fara gli europei????[:D][;)]
ho detto SE la prenderanno x fare gli europei...cmq si kiama eleonora...7ø agli assoluti qst anno
|
sabato 14 maggio 2005, 15:21 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
|
ah beh....Pikkilina cm nick giusto?[:D]se e lei ho capito d ki parli![;)]
|
sabato 14 maggio 2005, 15:40 |
|
|
Step
Utente
|
ma hem simo...dove andate in vacanza?? in toscana? a massa per caso???[;)][;)] e in tenda invece?
|
sabato 14 maggio 2005, 18:52 |
|
|
Ck_Be
Moderatore
|
JiJi.and.LaDy ha scritto:
ah beh....Pikkilina cm nick giusto?[:D]se e lei ho capito d ki parli![;)]
già[;)]
|
domenica 15 maggio 2005, 10:37 |
|
|
D@RkHoRsE
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 12:25 Messaggi: 974 Località: Emilia Romagna
|
Pacuzza ha scritto:
D@RkHoRsE ha scritto:
cassiopea ha scritto:
che ne dite che fra un mese finisce la scuola?
che progetti avete per l'estate?
qualcuno ha in progetto una vacanza equestre?
prima di tutto ho intenzione di trovare un lavoretto ( magari nel mondo equestre.. ma la vedo dura...) poi se tutto va bene una bella settimana a cavallo me la faccio... da fine giugno fino ai primi di luglio per partecipare all'equiraduno nazionale, partendo da ravenna arrivando poi a carpegna (marche)...per il resto si vedrà...[:D]
Hem..hem...hem...
Sai che mi interessa vero? [8D]
perfettooo... se non ricordo male anche te hai problemi di trasporto, vero?! visto che sto cercando anch'io magari lo troviamo insieme... [;)]
_________________ Triste chi non ha speranze e un futuro verso cui guardare...afferra le briglie, salta l'ostacolo, schiva le tue paure e galoppa verso il tuo sogno...
|
lunedì 16 maggio 2005, 19:58 |
|
|
|