Autore |
Messaggio |
anny
Utente
Iscritto il: sabato 6 gennaio 2007, 14:24 Messaggi: 2957 Località: provincia di milano
|
Re: Finalmente anche le vostre foto.
che collo!!! very very compliments!!
_________________ Comprendere l'equitazione rende infinitamente facile praticarla bene.... (William Steinkraus)
|
mercoledì 30 luglio 2008, 16:54 |
|
|
|
|
margherita
Utente
Iscritto il: venerdì 25 novembre 2005, 15:37 Messaggi: 295 Località: Veneto
|
in effetti..si...non è che abbia molta fantasia il mio stallone
|
giovedì 31 luglio 2008, 13:24 |
|
|
christian
Utente
|
margherita,che stallone hai?
|
martedì 5 agosto 2008, 23:16 |
|
|
danielix
|
Hollywood Planet
|
giovedì 7 agosto 2008, 14:23 |
|
|
margherita
Utente
|
danielix ha scritto: :roll: Hollywood Planet esatto
|
giovedì 14 agosto 2008, 13:48 |
|
|
giorgi
Utente
|
complimenti lorenzo la nice è favolosa
veramente belle le foto margherita
|
domenica 17 agosto 2008, 10:08 |
|
|
smf
Utente
|
hey ciao sono nuova parlo a nicola k conosce l antico maso meglio lasciar perdere ha tutti cavalli malati e non ben addestrati te lo dico x esperienza
|
venerdì 22 agosto 2008, 21:45 |
|
|
anny51
Utente
Iscritto il: lunedì 18 giugno 2007, 21:11 Messaggi: 2287 Località: friuli venezia giulia
|
margherita stupende le foto!!!
_________________ -*Anny&Hazy*-
|
domenica 24 agosto 2008, 7:24 |
|
|
miele_90
Utente
Iscritto il: mercoledì 6 dicembre 2006, 19:06 Messaggi: 316 Località: Sicilia
|
_________________ nel montare un cavallo
noi prendiamo in prestito la libertà
|
domenica 7 settembre 2008, 17:45 |
|
|
margherita
Utente
|
grazie mille ragazzi appena posso ne metto altre...che la bimbona cresce a vista d'occhio..sopratutto il suo culone
|
lunedì 8 settembre 2008, 13:45 |
|
|
OmbrOmantO
Moderatore
Iscritto il: mercoledì 24 maggio 2006, 18:04 Messaggi: 2222 Località: Vicenza, Veneto
|
non è una foto ma un video.... ecco il link.... http://www.youtube.com/watch?v=mdkHQydMV0wgrazie Sele per essere passata a trovarmi e per aver filmato!
martedì 7 ottobre 2008, 16:44 |
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Grazie a te! Non deve essere facile essere cosí gentili ed "ospitali" in occasioni tanto importanti! Io ho i nervi a fior di pelle per gare decisamente minori!! Comunque, vestito cosí stavi davvero bene cravatta assolutamente nera!! Ma poi quel cavallo abbandonato nel tondino ha ritrovato il suo padrone?
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
martedì 7 ottobre 2008, 19:59 |
|
|
OmbrOmantO
Moderatore
Iscritto il: mercoledì 24 maggio 2006, 18:04 Messaggi: 2222 Località: Vicenza, Veneto
|
mmmm...penso proprio di si...... devo dire che per le prossime gare, quando saranno (non con la nice ovvio) potrebbe essere un bel completo.... comunque mi sembra di essere stato assolutamente "inospitale".....non sono neanche riuscito a pagarti il pranzo perchè mi sei scappata! P.S....l'applauso finale coi fisci non me lo ricordo....devo dire che rivederlo è emozionante....
martedì 7 ottobre 2008, 20:18 |
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Ahaha, figuriamoci - poi un bravo chef come te non potrebbe mai pagare un pranzo del genere (patatine fritte e pseudo-tiramisu ) Sí, credo anche io che quando sei lí in gara non ti accorgi di niente o quasi... L'applauso é stato anche fragoroso vero?? Ma allora hai in programma un nuovo acquisto?
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
martedì 7 ottobre 2008, 20:27 |
|
|
OmbrOmantO
Moderatore
|
si infatti...quando l'ho visto per la prima volta mi sono stupito di quanta gente ha applaudito...e hanno pure fischiato! no...nessuna nuova entrata....sennò dovrei uscire io di casa.... l'anno prossimo cambio categoria....sarò amateur....e quella posso farla finchè scampo...quindi spero di avere abbastanza tempo per quella....i programmi sono affrontare l'università in tranquillità, montare quelle 2-3 volte alla settimana per tener mossa la Nice e lascirla in paddok. I prossimi (sperati) guadagni saranno messi da parte nel fondo-puledro sai che ho trovato lo stallone "giusto" proprio lì in Germania?
martedì 7 ottobre 2008, 20:33 |
|
|
|