Autore |
Messaggio |
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Re: Finalmente anche le vostre foto.
Vabbé scusate, allora passiamo anche da casa mia cosí conoscete quel mostro vivente di Snoopy (lo shetland che ancora non vi ho presentato ) e magari qualcuno s'intenerisce e me lo porta via
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
martedì 12 febbraio 2008, 13:44 |
|
|
|
|
Clà
Moderatore
Iscritto il: venerdì 20 gennaio 2006, 15:25 Messaggi: 7901 Località: Piemonte
|
Pascal ha scritto: Vabbé scusate, allora passiamo anche da casa mia cosí conoscete quel mostro vivente di Snoopy ([b]lo shetland che ancora non vi ho presentato [/b]:roll: ) e magari qualcuno s'intenerisce e me lo porta via Vero!! Che aspetti a farci vedere le foto???
martedì 12 febbraio 2008, 13:52 |
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Non ne ho ancora fatte di foto. Il fatto é, non voglio sentirmi dire "quanto é bello, come é tenero, é troppo dolce" quando in realtá é un MALEFICO focosissimo stallone intrappolato nel corpo di un pony shetland che odia a morte tutti gli esseri viventi, non ha paura di nulla, e ha quasi fatto fuori Beezle rovesciandosi addosso a lei e tenendole la testa bloccata con il suo corpo mentre lei piangeva disperata (questo é successo sul serio!). Dovrei fare un video, o inventarmi qualcosa che riesca a trasmettere anche il suo caratteraccio!! Vabbé, nel weekend cerco di fare qualche foto.
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
martedì 12 febbraio 2008, 13:56 |
|
|
Clà
Moderatore
|
martedì 12 febbraio 2008, 13:58 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
Ma è stallone??? Si sa, più son piccoli e più son fetenti!!
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
martedì 12 febbraio 2008, 14:06 |
|
|
Arya
Utente
|
salsicceeeeeeee! Fai di quel coso peloso delle salsicceeee
_________________ Le donne antiche han mirabil cose, Fatto nell'arme e nelle sacre Muse, di lor opre belle e gloriose, Gran lume in tutto il mondo si diffuse.
|
martedì 12 febbraio 2008, 14:27 |
|
|
Pascal
Moderatore
|
Ma Arya, sono vegetariana Clá, me lo hanno recapitato a casa, adesso capiamo il perché No scherzo, sta migliorando, molto molto lentamente ma sta migliorando. Sí é stalloncino (18 mesi), appena possibile peró via con le forbici! (Ben dovrebbe nascondere tutte le forbici di casa perché a volte io sono davvero tentata di procedere con una operazione fai-da-te )
|
martedì 12 febbraio 2008, 14:33 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
martedì 12 febbraio 2008, 14:43 |
|
|
rhox
Moderatore
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 5940 Località: Sciolze - To - Piemonte
|
Clà ha scritto: firin@ ha scritto: io sto alla loggia. Davvero?? Ho degli amici lì che hanno dei cavalli e che conoscono anche Nicola e Rhox quant'è piccolo il mondo! Ma tu dove stai esattamente, Sere? e cioè? mi sfuggono.. detto così non ricordo nessuno che stia a la loggia..
_________________ una gara la vinci quando arrivi al fondo..
...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...
..sono tua...
"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."
|
martedì 12 febbraio 2008, 19:20 |
|
|
carla
Utente
Iscritto il: domenica 9 luglio 2006, 15:35 Messaggi: 3705 Località: Veneto
|
Pascal ha scritto: Ma Arya, sono vegetariana Clá, me lo hanno recapitato a casa, adesso capiamo il perché No scherzo, sta migliorando, molto molto lentamente ma sta migliorando. Sí é stalloncino (18 mesi), appena possibile peró via con le forbici! (Ben dovrebbe nascondere tutte le forbici di casa perché a volte io sono davvero tentata di procedere con una operazione fai-da-te ) ihihih sele povero snoopy! fagli presto fotoooo
_________________ "se una scrivania disordinata è segno di una mente disordinata, di cos'è segno, allora, una scrivania vuota?" -Albert Einstein-
|
martedì 12 febbraio 2008, 21:35 |
|
|
Clà
Moderatore
|
rhox ha scritto: Clà ha scritto: firin@ ha scritto: io sto alla loggia. Davvero?? Ho degli amici lì che hanno dei cavalli e che conoscono anche Nicola e Rhox quant'è piccolo il mondo! Ma tu dove stai esattamente, Sere? e cioè? mi sfuggono.. detto così non ricordo nessuno che stia a la loggia.. Sandra e Roberto Ricordi ora?
mercoledì 13 febbraio 2008, 12:53 |
|
|
rhox
Moderatore
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 5940 Località: Sciolze - To - Piemonte
|
ci avevo pensato.. ma non mi tornava la conoscenza con nicola..
..sono tua...
"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."
|
mercoledì 13 febbraio 2008, 22:14 |
|
|
Clà
Moderatore
|
Pensavo che si conoscessero... Nicola ogni tanto ti accompagna in gara, quindi pensavo che li conoscesse anche lui Excuse moi
giovedì 14 febbraio 2008, 11:03 |
|
|
rhox
Moderatore
|
no, non si conoscono se non di vista non c'è nessun problema
..sono tua...
|
giovedì 14 febbraio 2008, 14:30 |
|
|
IRMIONE87
Utente
Iscritto il: lunedì 26 febbraio 2007, 16:49 Messaggi: 490 Località: Lombardia
|
anny se domenica ci vediamo ti facciko conoscere i cavalli del maneggio.... c'è uno che si chiama Cody che è uguale alla cavalla del tuo amico..... Anche Cody è un appaloosa no color.... bello. Mantello uguale e lista che copre tutto il naso.... è identico te lo giuro
|
venerdì 15 febbraio 2008, 19:52 |
|
|
|