Autore |
Messaggio |
paolino
Utente
Iscritto il: sabato 25 giugno 2005, 18:52 Messaggi: 2381 Località: Lombardia
|
Magari fa le passeggiate................
|
martedì 4 dicembre 2007, 18:41 |
|
|
|
|
Ania
Utente
Iscritto il: venerdì 29 luglio 2005, 22:09 Messaggi: 775 Località: Lombardia
|
più probabile...non mi sembra strutturalmente portato per il reining...poi magari mi sbaglierò!!!
_________________ Chi rinuncia alla libertà per raggiungere la sicurezza non merita né la libertà né la sicurezza. (B. Franklin)
|
martedì 4 dicembre 2007, 22:51 |
|
|
anny
Utente
Iscritto il: sabato 6 gennaio 2007, 14:24 Messaggi: 2957 Località: provincia di milano
|
OmbrOmantO ha scritto: veramente bella....come si chiama?
secondo me è linea da reining...il tuo amico per cosa la usava?
il suo nome reale è merylin strip... lei era una cavalla da reining credo.... hai ragione ombromanto.. ma il mio amico la utilizzava per fare le passeggiate!!!
ma in sella era un fenomeno!!! era spettacolare.. io la montavo all inglese con il torciglione.,..
lui in morso (non chiedermi quale) e sella americana ovviamente!!!!!
allora vi piace??? io me ne ero innamorata!!!! sbav sbav!!!
_________________ Comprendere l'equitazione rende infinitamente facile praticarla bene.... (William Steinkraus)
|
mercoledì 5 dicembre 2007, 15:01 |
|
|
OmbrOmantO
Moderatore
Iscritto il: mercoledì 24 maggio 2006, 18:04 Messaggi: 2222 Località: Vicenza, Veneto
|
mercoledì 5 dicembre 2007, 15:08 |
|
|
anny
Utente
Iscritto il: sabato 6 gennaio 2007, 14:24 Messaggi: 2957 Località: provincia di milano
|
ombro dovevi dirlo a mammà!!!! AHAHAH
no a parte gli scherzi... io quando vedevo lui montarla ne ero estasiata....aveva veramente tanta testa... anche se era molto cocciuta..... mi spiace che ora non ci sia piu!!!
_________________ Comprendere l'equitazione rende infinitamente facile praticarla bene.... (William Steinkraus)
|
mercoledì 5 dicembre 2007, 15:10 |
|
|
Ania
Utente
Iscritto il: venerdì 29 luglio 2005, 22:09 Messaggi: 775 Località: Lombardia
|
sembra quasi la linea di arc blueyed redskin...è una bella cavalla mi nn è un po' alta di posteriore?
_________________ Chi rinuncia alla libertà per raggiungere la sicurezza non merita né la libertà né la sicurezza. (B. Franklin)
|
mercoledì 5 dicembre 2007, 15:55 |
|
|
anny
Utente
|
hem... non lo so... ma tu intendi il muscolo sulla groppa o proprio la conformazione fisica???
|
mercoledì 5 dicembre 2007, 16:49 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
Ania ha scritto: sembra quasi la linea di arc blueyed redskin...è una bella cavalla mi nn è un po' alta di posteriore?
L'avevo pensato anche io!!!! Bellissima!!!!
http://www.allbreedpedigree.com/index.p ... d=&x=0&y=0
Andate su "reports" e poi "photos"...
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
mercoledì 5 dicembre 2007, 20:53 |
|
|
anny
Utente
|
grassie....lei sarà sicuramente felice....vanitosa com è!!!
|
mercoledì 5 dicembre 2007, 21:01 |
|
|
Michi95
Utente
|
ecco!!! io e biondo che diamo il meglio...
intenti a fare 1 cambio...
_________________ °°MaChY + BiOnDo + MiLù°°
INTER 4ever ...my friends x sempre...
|
lunedì 10 dicembre 2007, 21:42 |
|
|
DISTINTISSIMO
Utente
Iscritto il: martedì 6 settembre 2005, 12:57 Messaggi: 340 Località: Veneto
|
Ciao a tutti raga..e COMPLIMENTI!!
E' un be pò che sono assente ma sono tornata!!Nelle pagine precedeti ho visto che si parlava di Q.H. da salto.. Ma cosi si possono avere questi dubbi!! la mia collega di lezione ha un Q.H magnifico.. prima che lo acquistasse faceva reining e guaratelo adesso
SEMBRA UN AEREO!!
_________________ .
[img]/public/uploaded/forum/distintissimo/2007214182715_didi.jpg[/img]
<font> 10,83 KB</font>
|
mercoledì 12 dicembre 2007, 15:54 |
|
|
JandA
Utente
|
UDITE UDITE! Anche la J&A su sella americana!
Ho scovato queste foto di una vecchia gita in un agriturismo dove ci hanno messo su dei cavalli con sella americana a fare una passeggiatina. Sono pure riuscita a mettere in sella mio papà! (quello sull'avelignese obeso)
Qui sono la "capofila"
e qui un "panoramica"
lasciate perdere l'assetto perchè era la prima volta su sella americana che era inoltre scomodissima
_________________ NANA E BIMBO VI VOGLIO TROPPO BENE "There's a calm surrender to the rush of day When the heat of a rolling wind can be turned away An enchanted moment, and it sees me through It's enough for this restless warrior just to be with you" -Elton John dedicato ai cavalli della mia vita
|
lunedì 24 dicembre 2007, 14:28 |
|
|
Nicola
Utente
Iscritto il: giovedì 17 gennaio 2008, 16:00 Messaggi: 625 Località: Torino - Milano - Istanbul
|
Re: Finalmente anche le vostre foto.
Aggiorniamo un po'.... trotto di lavoro... Ingresso in uno spin Allegato:
ingresso in spin.JPG [ 52.37 KiB | Osservato 334 volte ]
_________________ "Tu sarai pure Bob Loomis ma io non sono nato ieri!!"
Passeggiatore consapevole terrorizzato dai fulmini
|
giovedì 24 gennaio 2008, 11:32 |
|
|
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
mi sbaglio o mi è sembrato di vedere una -...... muccaaaaaa
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
giovedì 24 gennaio 2008, 11:54 |
|
|
Nicola
Utente
Iscritto il: giovedì 17 gennaio 2008, 16:00 Messaggi: 625 Località: Torino - Milano - Istanbul
|
Su su....Ammettilo che è dimagrita!!!
_________________ "Tu sarai pure Bob Loomis ma io non sono nato ieri!!"
Passeggiatore consapevole terrorizzato dai fulmini
|
giovedì 24 gennaio 2008, 11:58 |
|
|
|