Autore |
Messaggio |
dream
Utente
Iscritto il: martedì 24 gennaio 2006, 10:13 Messaggi: 2272 Località: Piemonte - prov. Torino
|
Magari non riusciva a dormire per il caldo e non sapendo come ammazzare il tempo....sono cattiva![:D]
|
lunedì 3 luglio 2006, 11:27 |
|
|
|
|
rhox
Moderatore
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 5940 Località: Sciolze - To - Piemonte
|
dream ha scritto:
Magari non riusciva a dormire per il caldo e non sapendo come ammazzare il tempo....sono cattiva![:D]
no no dormivo benissimo..
è che qualche piccolo gesto per tenerli buoni bisogna pur farlo..[:D]
_________________ una gara la vinci quando arrivi al fondo..
...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...
..sono tua...
"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."
|
lunedì 3 luglio 2006, 11:35 |
|
|
dream
Utente
Iscritto il: martedì 24 gennaio 2006, 10:13 Messaggi: 2272 Località: Piemonte - prov. Torino
|
hai perfettamente ragione![;)]
|
lunedì 3 luglio 2006, 11:38 |
|
|
Nicola
|
dream ha scritto:
hai perfettamente ragione![;)]
BUONI A CHI??[:D]
. [img]/public/uploaded/forum/Nicola/200673114028_attila.jpg[/img] 282,11 KB
Dove passo io non cresce più l'erba!![:D][:D]
|
lunedì 3 luglio 2006, 11:41 |
|
|
rhox
Moderatore
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 5940 Località: Sciolze - To - Piemonte
|
Nicola ha scritto:
Dove passo io non cresce più l'erba!![:D][:D]
io rettificherei..
dove passa lei non cresce più l'erba!
. [img]/public/uploaded/forum/rhox/200673114549_200662711335_nellerba.jpg[/img] 352,51 KB
..sono tua...
"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."
|
lunedì 3 luglio 2006, 11:45 |
|
|
Barrel
Utente
Iscritto il: sabato 24 giugno 2006, 14:39 Messaggi: 33 Località: Campania
|
Grazie ragazzi...è veramente caruccio SPIRIT ma anche i vostri cavalli nn sn da meno...avevo sempre desiderato di fare una foto mentre montavo...devo dire grazie al mio amore ke a mia insaputa ha scattato foto bellissime GRAZIE MARINA TI AMO
|
lunedì 3 luglio 2006, 12:21 |
|
|
rhox
Moderatore
|
direi che spirit non è male, anzi!!!![;)]
..sono tua...
|
lunedì 3 luglio 2006, 12:28 |
|
|
dream
Utente
|
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">io rettificherei..
dove passa lei non cresce più l'erba!
[/quote:307nzsvb]
[:D][:D]Sembra il mio! Noi l'abbiamo battezzato mietitrebbia!![:D]
|
lunedì 3 luglio 2006, 15:50 |
|
|
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
Che bello Spirit Barrel, davvero fantastico!!
La Mucca..beh, la Mucca è sempre la Mucca...troppo bella, la adoro!
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
lunedì 3 luglio 2006, 18:38 |
|
|
Nicola
|
RachiEZLN ha scritto:
Se continui così te la mando un mesetto in colonia!!![:D][:D][:D]
|
lunedì 3 luglio 2006, 18:42 |
|
|
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
Nicola ha scritto:
RachiEZLN ha scritto:
Se continui così te la mando un mesetto in colonia!!![:D][:D][:D]
Ahahaah! Tanto da 5 a 6 cavalli da mantenere non cambia molto! [:D] La metto in box con Olanda...magari così si accorge di essere un maschio...senza palle ma sempre maschio! [:D]
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
lunedì 3 luglio 2006, 19:02 |
|
|
Barrel
Utente
|
cmq volevo dirvi ke SPIRIT è in vendita...si accettano afferte.....
|
lunedì 3 luglio 2006, 22:01 |
|
|
Nicola
|
Barrel ha scritto:
cmq volevo dirvi ke SPIRIT è in vendita...si accettano afferte.....
Come mai è in vendita??
|
martedì 4 luglio 2006, 9:37 |
|
|
Barrel
Utente
|
nskerzavo nn è in vendita...e nn lo venderò x niente...si può dire ke è nato a casa mia...lui è il mio fratellino
|
martedì 4 luglio 2006, 10:17 |
|
|
Nicola
|
Barrel ha scritto:
nskerzavo nn è in vendita...e nn lo venderò x niente...si può dire ke è nato a casa mia...lui è il mio fratellino
Ok, ora è tutto chiaro!![;)]
|
martedì 4 luglio 2006, 10:51 |
|
|
|