Autore |
Messaggio |
dream
Utente
Iscritto il: martedì 24 gennaio 2006, 10:13 Messaggi: 2272 Località: Piemonte - prov. Torino
|
Ah, è la famosa fatta su misura?! Fatta fare da G...do se non sbaglio... Wow! E non mi sembra neanche eccessivamente cara! [;)]
|
lunedì 3 luglio 2006, 10:24 |
|
|
|
|
Nicola
|
dream ha scritto:
Ah, è la famosa fatta su misura?! Fatta fare da G...do se non sbaglio... Wow! E non mi sembra neanche eccessivamente cara! [;)]
Alla fine l'ho fatta fare da un sellaio di Riva del Garda tramite un rivenditore in Piemonte. Ottimo rapporto qualità prezzo. Se vuoi ti segnalo la ditta via mp.
|
lunedì 3 luglio 2006, 10:39 |
|
|
dream
Utente
Iscritto il: martedì 24 gennaio 2006, 10:13 Messaggi: 2272 Località: Piemonte - prov. Torino
|
Grazie! prendo il nominativo con piacere! Anche se per l'acquisto dovrò aspettare un po', perchè per ora sono proprio con l'acqua alla gola, e devo farmi andar bene la mia Billy Coock vissuta!
|
lunedì 3 luglio 2006, 10:41 |
|
|
rhox
Moderatore
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 5940 Località: Sciolze - To - Piemonte
|
ladykiller ha scritto:
sti uomini......peggio delle donne!!![:D][:D]
ahhaha esatto!!!
da quando lo conosco ha speso in selleria quello che io ho speso in tutta la mia vita![:D][:D]
_________________ una gara la vinci quando arrivi al fondo..
...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...
..sono tua...
"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."
|
lunedì 3 luglio 2006, 10:51 |
|
|
Nicola
|
rhox ha scritto:
ladykiller ha scritto:
sti uomini......peggio delle donne!!![:D][:D]
ahhaha esatto!!!
da quando lo conosco ha speso in selleria quello che io ho speso in tutta la mia vita![:D][:D]
Perchè hai un principe azzurro bellissimo che per il tuo compleanno ti regala i sottosella col turbo intercooler da 12000 euri!![:D][:D]
Amo questa donna!![:D][:D]
|
lunedì 3 luglio 2006, 10:56 |
|
|
rhox
Moderatore
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 5940 Località: Sciolze - To - Piemonte
|
hahaha quello che porta lo stipendio a casa sei te![:D]
e poi con tutta la roba che hai.. come ti ho già detto.. che ti regalo per il compleanno??[V]
..sono tua...
"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."
|
lunedì 3 luglio 2006, 11:00 |
|
|
Nicola
|
rhox ha scritto:
che ti regalo per il compleanno??[V]
Un Bacio, Amore mio![:)][:D]
|
lunedì 3 luglio 2006, 11:10 |
|
|
rhox
Moderatore
|
Nicola ha scritto:
rhox ha scritto:
poi lo lasci sul mobile con 35°C in casa e lo buttiamo visto che si liquefa... naaaaa
..sono tua...
|
lunedì 3 luglio 2006, 11:12 |
|
|
Nicola
|
rhox ha scritto:
Nicola ha scritto:
rhox ha scritto:
poi lo lasci sul mobile con 35°C in casa e lo buttiamo visto che si liquefa... naaaaa
Questo è un colpo bassissimo!![}:)][}:)]
|
lunedì 3 luglio 2006, 11:13 |
|
|
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
piccioni innamorati!!![:D][:D]
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
lunedì 3 luglio 2006, 11:14 |
|
|
rhox
Moderatore
|
Nicola ha scritto:
rhox ha scritto:
Nicola ha scritto:
rhox ha scritto:
Questo è un colpo bassissimo!![}:)][}:)]
non tanto basso more.. ci tengo abbastanza all'utile..[:D][;)]
..sono tua...
|
lunedì 3 luglio 2006, 11:15 |
|
|
dream
Utente
|
Mi sta venendo il diabete...sembrate Sandra Mondaini e Raimondo Vianello!! [:D] Scherzo...[;)]
|
lunedì 3 luglio 2006, 11:18 |
|
|
rhox
Moderatore
|
dream ha scritto:
Mi sta venendo il diabete...sembrate Sandra Mondaini e Raimondo Vianello!! [:D] Scherzo...[;)]
mica tanto scherzo eh..[:D]
e dal vivo siamo pure peggio..[:I]
..sono tua...
|
lunedì 3 luglio 2006, 11:21 |
|
|
dream
Utente
|
Bellissimi...![:D]
|
lunedì 3 luglio 2006, 11:23 |
|
|
Nicola
|
dream ha scritto:
Bellissimi...![:D]
Grazie.....Sono io che alzo la media!! [:D][:D]
Però stamattina si è anche alzata alle 5 e mezza per farmi il caffè.
Nessy....[:D][:D]
|
lunedì 3 luglio 2006, 11:26 |
|
|
|