Autore |
Messaggio |
♥Sofia♥
Utente
Iscritto il: giovedì 24 settembre 2009, 11:48 Messaggi: 363 Località: Toscana
|
Re: Finalmente anche le vostre foto.
Non lo sò... Sai che non gliel'ho mai provata quella... domani gliela provo e vedo come gli si posiziona anche se ad occhio mi sembra troppo grossa e pesante, ne prenderò una sempre americana ma più leggera adatta a lui ed al suo garresino...
_________________ L'aria del Paradiso è quella che soffia tra le orecchie dei miei cavalli... ღ
|
giovedì 2 dicembre 2010, 21:45 |
|
|
|
|
♥Sofia♥
Utente
|
Questa sella sembra proprio non fare per lui.. viaaaaa cominciamo a risparmiare per la prossima Gliel'ho semplicemente appoggiata sopra però non mi ha convinto come gli sta...
_________________ L'aria del Paradiso è quella che soffia tra le orecchie dei miei cavalli... ღ
|
venerdì 3 dicembre 2010, 13:53 |
|
|
PatchWorkTiger
Utente
Iscritto il: lunedì 17 luglio 2006, 12:46 Messaggi: 2328 Località: Emilia Romagna(Cesenatico)
|
eh già...poi conta che è piccino e crescerà ancora, allargherà le spalle...
venerdì 3 dicembre 2010, 13:55 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
Che caro nella seconda foto!!!
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
venerdì 3 dicembre 2010, 16:49 |
|
|
♥Sofia♥
Utente
|
Mi guardava come per dirmi "ma cosa mi hai messo?!?!?!?!?!" Capirai è la seconda volta gli metto la sella, la prima gliela mise Marco a giugno quando venne... Comunque in generale è molto bravo, si fida molto si fa fare di tutto...
|
venerdì 3 dicembre 2010, 18:43 |
|
|
PatchWorkTiger
Utente
Iscritto il: lunedì 17 luglio 2006, 12:46 Messaggi: 2328 Località: Emilia Romagna(Cesenatico)
|
è venuto marco giu???
venerdì 10 dicembre 2010, 21:51 |
|
|
Green
Utente
Iscritto il: venerdì 9 luglio 2010, 14:24 Messaggi: 156 Località: Como
|
_________________ "E poi, quando davanti a te si apriranno molte strade e non saprai quale prendere, non imboccarne una a caso, ma siediti, e, senza farti distrarre da nulla, aspetta, e aspetta ancora. Stai ferma in silenzio e ascolta il tuo cuore. Quando poi ti parla, alzati e va' dove lui ti porta."
|
mercoledì 23 febbraio 2011, 10:36 |
|
|
Green
Utente
|
_________________ "E poi, quando davanti a te si apriranno molte strade e non saprai quale prendere, non imboccarne una a caso, ma siediti, e, senza farti distrarre da nulla, aspetta, e aspetta ancora. Stai ferma in silenzio e ascolta il tuo cuore. Quando poi ti parla, alzati e va' dove lui ti porta."
|
mercoledì 23 febbraio 2011, 10:40 |
|
|
OmbrOmantO
Moderatore
Iscritto il: mercoledì 24 maggio 2006, 18:04 Messaggi: 2222 Località: Vicenza, Veneto
|
Ahahahah ti capisco, ogni tanto sello la mia vicino a quelli all'inglese..e ci sono di quelle differenze!
mercoledì 23 febbraio 2011, 14:04 |
|
|
Green
Utente
|
|
martedì 11 ottobre 2011, 14:22 |
|
|
Nuvolina
Utente
Iscritto il: martedì 12 luglio 2011, 18:37 Messaggi: 1111 Località: Levanto, Liguria
|
_________________ C'è qualcosa nel fisico di un cavallo, che fa bene allo spirito dell'uomo
Ci vogliono anni per costruire la fiducia, e per renderla totale, ma bastano pochi secondi per distruggerla
|
martedì 11 ottobre 2011, 14:24 |
|
|
Green
Utente
|
|
martedì 11 ottobre 2011, 14:26 |
|
|
Nuvolina
Utente
Iscritto il: martedì 12 luglio 2011, 18:37 Messaggi: 1111 Località: Levanto, Liguria
|
_________________ C'è qualcosa nel fisico di un cavallo, che fa bene allo spirito dell'uomo
Ci vogliono anni per costruire la fiducia, e per renderla totale, ma bastano pochi secondi per distruggerla
|
martedì 11 ottobre 2011, 14:35 |
|
|
Green
Utente
|
Con lo stalloncino di mio marito. Un gran figo!!!
|
mercoledì 12 ottobre 2011, 21:45 |
|
|
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
che gnoccoooo
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
giovedì 13 ottobre 2011, 10:49 |
|
|
|