Autore |
Messaggio |
Papillon.F
Utente
|
Film!
Apro questa discussione per postare i film che più ci piacciono Colgo l'occasione per segnalarvi che questa sera alle 21 su RaiTre trasmetteranno "L'uomo che sussurrava ai cavalli", flim indimenticabile per me.... Veramente bello, il finale è meno drammatico che quello del libro, ma è sempre molto commovente
_________________ Papillon de Tout le Monde
"I risultati migliori si raggiungono quando cavallo e cavaliere si conoscono meglio che sestessi."
"Vorrei donare il tuo sorriso alla luna perchè, di notte chi la guarda possa pensare a te"
Non giudicatemi per quello che sono, ma giudicatemi per quello che non sono
|
lunedì 9 aprile 2012, 19:32 |
|
|
|
|
Nuvolina
Utente
Iscritto il: martedì 12 luglio 2011, 18:37 Messaggi: 1111 Località: Levanto, Liguria
|
Re: Film!
Anch'io volevo vederlo! Comunque credo che un bellissimo film sia The Milionaire. Fantastico!
_________________ C'è qualcosa nel fisico di un cavallo, che fa bene allo spirito dell'uomo
Ci vogliono anni per costruire la fiducia, e per renderla totale, ma bastano pochi secondi per distruggerla
|
lunedì 9 aprile 2012, 19:36 |
|
|
Papillon.F
Utente
|
Nuvolina ha scritto: Anch'io volevo vederlo! Comunque credo che un bellissimo film sia The Milionaire. Fantastico! Si molto bello! L'ho visto qualche tempo fa, sempre sulla RAI mi sembra Poi a me piacciono i film come Changeling E poi vabbè, il mio preferito è Ritorno a Cold Mountain Tristissimo, ma bellissimissimissimo!!!!
"I risultati migliori si raggiungono quando cavallo e cavaliere si conoscono meglio che sestessi."
"Vorrei donare il tuo sorriso alla luna perchè, di notte chi la guarda possa pensare a te"
|
lunedì 9 aprile 2012, 19:47 |
|
|
Sonny_4e
Utente
Iscritto il: venerdì 20 maggio 2011, 22:05 Messaggi: 850 Località: Calusco d'Adda
|
film preferiti? sicuramente l'intera saga di twilight anche se leggere i libri è meglio altri non saprei, mi è piaciuto molto 1408 (in tema thriller), altri non me ne vengono in mente, forse perchè sono troppi
_________________ The Script are my inspiration, my strenght, my everything ♥ I met them on the 29th of january 2013, BEST DAY OF MY LIFE ♥
Potterhead till the end
Christopher Nolan is a GOD
Dreams feel real while we're in them. It's only when we wake up that we realize something was actually strange.
<<Tu credi nel destino, Sonny?>> <<No>> <<Perchè no?>> <<Perchè non mi piace l'idea di non poter gestire la mia vita>>
|
martedì 10 aprile 2012, 9:29 |
|
|
Nuvolina
Utente
Iscritto il: martedì 12 luglio 2011, 18:37 Messaggi: 1111 Località: Levanto, Liguria
|
Molto bello L'uomo che sussurrava ai cavalli!!! L'unica cosa che per me era un po' così così è il fatto che la madre si innamora del Sussurratore. Non so perchè ma per me non c'entrava niente, potevano evitarlo, ecco.
_________________ C'è qualcosa nel fisico di un cavallo, che fa bene allo spirito dell'uomo
Ci vogliono anni per costruire la fiducia, e per renderla totale, ma bastano pochi secondi per distruggerla
|
martedì 10 aprile 2012, 11:19 |
|
|
Yayablu
Utente
Iscritto il: mercoledì 1 novembre 2006, 21:06 Messaggi: 3238 Località: Lazio
|
Sabato sera su Sky hanno fatto "Un anno da ricordare" .. trattava di un cavallo da corsa, Secretariad!
_________________ Ridatemi la Mia stella!
|
martedì 10 aprile 2012, 12:14 |
|
|
Papillon.F
Utente
|
Nel "L'uomo che sussurrava ai cavalli" la storia tra loro due è molto bella, anche se il film non rende, cioè ha preferito centrare le cose più sui cavalli. Ma nel libro c'è una storia vera e propria, tant'è lei rimane incinta di Tom. Nel libro cambia anche il finale, che è molto, ma molto più triste. Comunque, la loro storia a me piace molto (a me piacciono le storie d'amore, anche se poi nella realtà sonp un po' cinica )
|
martedì 10 aprile 2012, 12:18 |
|
|
Nuvolina
Utente
|
ma non lo so... per me stonava un po' .... mi sembrava buttata lì così tanto per infilarcene una, di storia d'amore... comunque è solo una mia impressione. Papillon.F ha scritto: a me piacciono le storie d'amore, anche se poi nella realtà sono un po' cinica ) anche a me!
|
martedì 10 aprile 2012, 12:21 |
|
|
Papillon.F
Utente
|
Nuvolina ha scritto: ma non lo so... per me stonava un po' .... mi sembrava buttata lì così tanto per infilarcene una, di storia d'amore... comunque è solo una mia impressione. Papillon.F ha scritto: a me piacciono le storie d'amore, anche se poi nella realtà sono un po' cinica ) anche a me! Nel film si, sembra un po' buttata lì... Ma perchè si sono ispirati al romanzo, ma nei romanzi di Evans c'è sempre il contesto della natura, ma principalmente poi c'è la storia d'amore tra i due protagonisti... Nel film invece hanno soltanto accennato la cosa, infatti si scambiano soltanto un bacio, mentre nel libro.......
|
martedì 10 aprile 2012, 12:24 |
|
|
Nuvolina
Utente
|
io il libro pultroppo non l'ho letto... parlavo del film... ma poi la sua amica Giuly è morta?
|
martedì 10 aprile 2012, 12:34 |
|
|
Papillon.F
Utente
|
Nuvolina ha scritto: io il libro pultroppo non l'ho letto... parlavo del film... ma poi la sua amica Giuly è morta? Giudit è morta... Sotto il tir... Comunque, si si anch'io parlavo del film, ma lo mettevo a confronto con il libro
|
martedì 10 aprile 2012, 13:01 |
|
|
Nuvolina
Utente
|
Io mi sono persa il primo quarto d'ora... in pratica sono arrivata quando chiedevano alla madre il permesso di abbattere il cavallo per la prima volta
|
martedì 10 aprile 2012, 13:04 |
|
|
Papillon.F
Utente
|
Nuvolina ha scritto: Io mi sono persa il primo quarto d'ora... in pratica sono arrivata quando chiedevano alla madre il permesso di abbattere il cavallo per la prima volta Le scene prima secondo me sono abbastanza toccanti
|
martedì 10 aprile 2012, 13:09 |
|
|
Nuvolina
Utente
|
cavolo
|
martedì 10 aprile 2012, 13:40 |
|
|
WinnieNemo
Utente
Iscritto il: venerdì 23 settembre 2011, 18:16 Messaggi: 470 Località: Cuneo
|
Yayablu ha scritto: Sabato sera su Sky hanno fatto "Un anno da ricordare" .. trattava di un cavallo da corsa, Secretariad! Quanto vorrei vederlo, dev'essere fantastico!! Bello Secretariat
_________________ Ci sono tante storie fantastiche, incredibili. Ma nessuna è migliore della nostra. With Love.
|
martedì 10 aprile 2012, 20:10 |
|
|
|