Autore |
Messaggio |
Papillon.F
Utente
|
Re: Film!
Ho l'eyeliner al caso mio Non si toglie neanche con la carta vetrata, infatti la uso pochissimo perchè alla sera non ho voglia di stare due ore in bagno per srtuccarmi penso che sia così perchè è di marca buona
_________________ Papillon de Tout le Monde
"I risultati migliori si raggiungono quando cavallo e cavaliere si conoscono meglio che sestessi."
"Vorrei donare il tuo sorriso alla luna perchè, di notte chi la guarda possa pensare a te"
Non giudicatemi per quello che sono, ma giudicatemi per quello che non sono
|
martedì 17 aprile 2012, 16:34 |
|
|
|
|
Anto & Smart
Utente
Iscritto il: mercoledì 7 luglio 2010, 18:51 Messaggi: 366 Località: Busto Arsizio
|
_________________ Sapeva ascoltare e sapeva leggere. Non i libri, quelli sono buoni tutti, sapeva leggere la gente.
You are 90% of the reason i get up each morning.. The other 10% is because i have to pee
|
venerdì 20 aprile 2012, 19:44 |
|
|
Sonny_4e
Utente
Iscritto il: venerdì 20 maggio 2011, 22:05 Messaggi: 850 Località: Calusco d'Adda
|
a me qualche volta piace commuovermi davanti a un film!!! serve anche a sfogarsi!!! io invece ho avuto un paio di volte il mio periodo horror... l'ultimo che ho visto è stato "quarantena 2"... stasera in tv fanno wolfman, ero tentata di vederlo ma quando ho visto la pubblicità ho cambiato idea, rischierei di urlare per tutto il film (trailer http://www.youtube.com/watch?v=gcQ_s-kmUB8) vorrei vedere paranormal activity ma sono indecisa però ribadisco che 1408 è bellissimo, anche se non è un horror, è un thriller (a proposito, con questa storia del centenario mi è venuta voglia di rivedere titanic!!!! quello vecchio, però, il primo, quello dove leo è il figo di turno )
_________________ The Script are my inspiration, my strenght, my everything ♥ I met them on the 29th of january 2013, BEST DAY OF MY LIFE ♥
Potterhead till the end
Christopher Nolan is a GOD
Dreams feel real while we're in them. It's only when we wake up that we realize something was actually strange.
<<Tu credi nel destino, Sonny?>> <<No>> <<Perchè no?>> <<Perchè non mi piace l'idea di non poter gestire la mia vita>>
|
venerdì 20 aprile 2012, 20:31 |
|
|
Papillon.F
Utente
|
Sonny_4e ha scritto: a me qualche volta piace commuovermi davanti a un film!!! serve anche a sfogarsi!!! io invece ho avuto un paio di volte il mio periodo horror... l'ultimo che ho visto è stato "quarantena 2"... stasera in tv fanno wolfman, ero tentata di vederlo ma quando ho visto la pubblicità ho cambiato idea, rischierei di urlare per tutto il film (trailer http://www.youtube.com/watch?v=gcQ_s-kmUB8) vorrei vedere paranormal activity ma sono indecisa però ribadisco che 1408 è bellissimo, anche se non è un horror, è un thriller (a proposito, con questa storia del centenario mi è venuta voglia di rivedere titanic!!!! quello vecchio, però, il primo, quello dove leo è il figo di turno ) Wolfman l'ho visto al cinema, è davvero una cavolta a me faceva sorridere
"I risultati migliori si raggiungono quando cavallo e cavaliere si conoscono meglio che sestessi."
"Vorrei donare il tuo sorriso alla luna perchè, di notte chi la guarda possa pensare a te"
|
venerdì 20 aprile 2012, 22:40 |
|
|
Nuvolina
Utente
Iscritto il: martedì 12 luglio 2011, 18:37 Messaggi: 1111 Località: Levanto, Liguria
|
c'era ieri su Italia 1 credo... ne ho visto solo un pezzo perchè poi mi si chiudevano gli occhi.... non è molto entusiasmante
_________________ C'è qualcosa nel fisico di un cavallo, che fa bene allo spirito dell'uomo
Ci vogliono anni per costruire la fiducia, e per renderla totale, ma bastano pochi secondi per distruggerla
|
sabato 21 aprile 2012, 19:45 |
|
|
Papillon.F
Utente
|
Nuvolina ha scritto: c'era ieri su Italia 1 credo... ne ho visto solo un pezzo perchè poi mi si chiudevano gli occhi.... non è molto entusiasmante No, anzi, è una palla
|
sabato 21 aprile 2012, 20:00 |
|
|
Anto & Smart
Utente
Iscritto il: mercoledì 7 luglio 2010, 18:51 Messaggi: 366 Località: Busto Arsizio
|
Sonny_4e ha scritto: io invece ho avuto un paio di volte il mio periodo horror... l'ultimo che ho visto è stato "quarantena 2"... Ti devo far vedere The woman in black!! non l'ho visto tutto perchè avevo il giubbotto della mia amica sugli occhi..
_________________ Sapeva ascoltare e sapeva leggere. Non i libri, quelli sono buoni tutti, sapeva leggere la gente.
You are 90% of the reason i get up each morning.. The other 10% is because i have to pee
|
lunedì 23 aprile 2012, 17:55 |
|
|
Sonny_4e
Utente
Iscritto il: venerdì 20 maggio 2011, 22:05 Messaggi: 850 Località: Calusco d'Adda
|
ahaha addirittura??? allora mi interessa no no no aspetta ho visto il trailer, ho cambiato idea!!!!!!!!!!!! mio dio, i giocattoli che si mettono a suonare da soli potrei sognarmeli di notte!!!!!!!!!!!!!!!!!
_________________ The Script are my inspiration, my strenght, my everything ♥ I met them on the 29th of january 2013, BEST DAY OF MY LIFE ♥
Potterhead till the end
Dreams feel real while we're in them. It's only when we wake up that we realize something was actually strange.
<<Tu credi nel destino, Sonny?>> <<No>> <<Perchè no?>> <<Perchè non mi piace l'idea di non poter gestire la mia vita>>
|
lunedì 23 aprile 2012, 18:18 |
|
|
Nuvolina
Utente
Iscritto il: martedì 12 luglio 2011, 18:37 Messaggi: 1111 Località: Levanto, Liguria
|
oggi abbiamo iniziato a vedere Titanic a scuola. mi piace già da quel quarto d'ora che ho visto
_________________ C'è qualcosa nel fisico di un cavallo, che fa bene allo spirito dell'uomo
Ci vogliono anni per costruire la fiducia, e per renderla totale, ma bastano pochi secondi per distruggerla
|
lunedì 23 aprile 2012, 19:15 |
|
|
Papillon.F
Utente
|
Nuvolina ha scritto: :lol: oggi abbiamo iniziato a vedere Titanic a scuola. mi piace già da quel quarto d'ora che ho visto Non l'avevi mai visto???
|
lunedì 23 aprile 2012, 19:59 |
|
|
Greta
Utente
Iscritto il: martedì 30 ottobre 2007, 20:21 Messaggi: 895 Località: un paesino sperdutissimo.......
|
visto "A Roma con amore" delusione più che un film di Allen mi sembrava di de Sica.....un pò banale...
_________________ Il cavallo arabo non è un semplice animale,
è un’unica armonia, quasi una sinfonia di bellezza e forza,
è, insomma, un momumento di perfezione...
|
martedì 24 aprile 2012, 14:12 |
|
|
Nuvolina
Utente
|
No, Papi, mai. Ora siamo arrivati a poco più di metà, quando lei (Rose) salva lui (Jack) quando lo avevano ammenettato a un palo e la nave stava affondando. Troppo bello!
|
martedì 24 aprile 2012, 15:27 |
|
|
Sonny_4e
Utente
|
durante le 3 o 4 volte che ho visto titanic non ho fatto altro che guardare sbavando leo di caprio
Potterhead till the end
|
martedì 24 aprile 2012, 18:43 |
|
|
Yayablu
Utente
Iscritto il: mercoledì 1 novembre 2006, 21:06 Messaggi: 3238 Località: Lazio
|
Oh, Greta.. che brutta notizia che mi dai! Ero tutta entusiasta di andarlo a vedere...
_________________ Ridatemi la Mia stella!
|
martedì 24 aprile 2012, 20:23 |
|
|
Papillon.F
Utente
|
Stasera su rai1 c'è HACHICO!!!!!!! Bellissimo, consiglio a tutti di vederlo
|
martedì 24 aprile 2012, 21:10 |
|
|
|