Autore |
Messaggio |
Nuvolina
Utente
Iscritto il: martedì 12 luglio 2011, 18:37 Messaggi: 1111 Località: Levanto, Liguria
|
Re: Film!
cavoli, mi sono persa a vedere WILD!!! sonny: mica male Di Caprio in Titanic eh!!!
_________________ C'è qualcosa nel fisico di un cavallo, che fa bene allo spirito dell'uomo
Ci vogliono anni per costruire la fiducia, e per renderla totale, ma bastano pochi secondi per distruggerla
|
mercoledì 25 aprile 2012, 13:42 |
|
|
|
|
Papillon.F
Utente
|
Ieri sera ho visto hachiko.... ho pianto per quasi tutto il film... è talmente bello, ma triste che ti fa venire le lacrime anche al cuore....
_________________ Papillon de Tout le Monde
"I risultati migliori si raggiungono quando cavallo e cavaliere si conoscono meglio che sestessi."
"Vorrei donare il tuo sorriso alla luna perchè, di notte chi la guarda possa pensare a te"
Non giudicatemi per quello che sono, ma giudicatemi per quello che non sono
|
mercoledì 25 aprile 2012, 18:49 |
|
|
Anto & Smart
Utente
Iscritto il: mercoledì 7 luglio 2010, 18:51 Messaggi: 366 Località: Busto Arsizio
|
_________________ Sapeva ascoltare e sapeva leggere. Non i libri, quelli sono buoni tutti, sapeva leggere la gente.
You are 90% of the reason i get up each morning.. The other 10% is because i have to pee
|
venerdì 27 aprile 2012, 19:09 |
|
|
Sonny_4e
Utente
Iscritto il: venerdì 20 maggio 2011, 22:05 Messaggi: 850 Località: Calusco d'Adda
|
io alla fine ho ceduto è l'ho visto.. non l'avessi mai fatto... sembravo una fontana... ho consumato qualcosa tipo 4 fazzoletti in 2 ore...
ma me lo aspettavo, l'altro giorno avevo visto il trailer e avevo pianto per un quarto d'ora!!!!
_________________ The Script are my inspiration, my strenght, my everything ♥ I met them on the 29th of january 2013, BEST DAY OF MY LIFE ♥
Potterhead till the end
Christopher Nolan is a GOD
Dreams feel real while we're in them. It's only when we wake up that we realize something was actually strange.
<<Tu credi nel destino, Sonny?>> <<No>> <<Perchè no?>> <<Perchè non mi piace l'idea di non poter gestire la mia vita>>
|
venerdì 27 aprile 2012, 20:46 |
|
|
Papillon.F
Utente
|
Sonny_4e ha scritto: io alla fine ho ceduto è l'ho visto.. non l'avessi mai fatto... sembravo una fontana... ho consumato qualcosa tipo 4 fazzoletti in 2 ore...
ma me lo aspettavo, l'altro giorno avevo visto il trailer e avevo pianto per un quarto d'ora!!!! Io singhiozzavo Però almeno mi sono sfogata!!!!
"I risultati migliori si raggiungono quando cavallo e cavaliere si conoscono meglio che sestessi."
"Vorrei donare il tuo sorriso alla luna perchè, di notte chi la guarda possa pensare a te"
|
venerdì 27 aprile 2012, 21:02 |
|
|
WinnieNemo
Utente
Iscritto il: venerdì 23 settembre 2011, 18:16 Messaggi: 470 Località: Cuneo
|
Quoto su ogni cosa che avete detto... Hachiko lo avevo visto al cinema,non ho pianto ma ci sono andata molto vicino.. War Horse: eh beh, il lavoro di Spielberg si riconosce.. mi è piaciuto così tanto che appena sono arrivata a casa dal cinema ho detto a mia mamma: -Basta, vado a comprare il libro e lo leggo per scuola.- e così è stato, e vi dico, che se il film è un capolavoro, il libro lo è 100 volte di più
_________________ Ci sono tante storie fantastiche, incredibili. Ma nessuna è migliore della nostra. With Love.
|
domenica 6 maggio 2012, 13:18 |
|
|
Sonny_4e
Utente
Iscritto il: venerdì 20 maggio 2011, 22:05 Messaggi: 850 Località: Calusco d'Adda
|
voglio vedere anchio war horse!!!
_________________ The Script are my inspiration, my strenght, my everything ♥ I met them on the 29th of january 2013, BEST DAY OF MY LIFE ♥
Potterhead till the end
Christopher Nolan is a GOD
Dreams feel real while we're in them. It's only when we wake up that we realize something was actually strange.
<<Tu credi nel destino, Sonny?>> <<No>> <<Perchè no?>> <<Perchè non mi piace l'idea di non poter gestire la mia vita>>
|
domenica 6 maggio 2012, 13:42 |
|
|
Papillon.F
Utente
|
WinnieNemo ha scritto: Quoto su ogni cosa che avete detto... Hachiko lo avevo visto al cinema,non ho pianto ma ci sono andata molto vicino.. War Horse: eh beh, il lavoro di Spielberg si riconosce.. mi è piaciuto così tanto che appena sono arrivata a casa dal cinema ho detto a mia mamma: -Basta, vado a comprare il libro e lo leggo per scuola.- e così è stato, e vi dico, che se il film è un capolavoro, il libro lo è 100 volte di più Ok io voglio allora vedere War Horse e leggere il romanzo!!!!!!
|
domenica 6 maggio 2012, 13:55 |
|
|
Nuvolina
Utente
Iscritto il: martedì 12 luglio 2011, 18:37 Messaggi: 1111 Località: Levanto, Liguria
|
Idem!!!
_________________ C'è qualcosa nel fisico di un cavallo, che fa bene allo spirito dell'uomo
Ci vogliono anni per costruire la fiducia, e per renderla totale, ma bastano pochi secondi per distruggerla
|
domenica 6 maggio 2012, 15:42 |
|
|
WinnieNemo
Utente
Iscritto il: venerdì 23 settembre 2011, 18:16 Messaggi: 470 Località: Cuneo
|
Oh bene bene Sono sicura che non rimarrete deluse, anche perché è abbastanza scorrevole ed è corto..
_________________ Ci sono tante storie fantastiche, incredibili. Ma nessuna è migliore della nostra. With Love.
|
lunedì 7 maggio 2012, 21:05 |
|
|
Nuvolina
Utente
|
Ieri c'era 'Per un pugno di dollari'... bellissimo western!
|
martedì 8 maggio 2012, 15:11 |
|
|
Yayablu
Utente
Iscritto il: mercoledì 1 novembre 2006, 21:06 Messaggi: 3238 Località: Lazio
|
Io l'ho visto !! Anche se devo essermi addormentata ad un certo punto perchè mi mancava un pezzo...
_________________ Ridatemi la Mia stella!
|
martedì 8 maggio 2012, 21:17 |
|
|
Papillon.F
Utente
|
Io avevo visto "Un treno per Yuma", un po' pizzone (io guardo solo pizzoni ) però molto molto bello
|
martedì 8 maggio 2012, 21:43 |
|
|
Anto & Smart
Utente
Iscritto il: mercoledì 7 luglio 2010, 18:51 Messaggi: 366 Località: Busto Arsizio
|
Nuvolina ha scritto: Ieri c'era 'Per un pugno di dollari'... bellissimo western! io sono cresciuta a pane, cavalli e western.. (e Per un pugno di dollari è il fim preferito di mia mamma!)
_________________ Sapeva ascoltare e sapeva leggere. Non i libri, quelli sono buoni tutti, sapeva leggere la gente.
You are 90% of the reason i get up each morning.. The other 10% is because i have to pee
|
mercoledì 9 maggio 2012, 17:47 |
|
|
mint30
Utente
|
A proposito di cavalli da film, ho scritto quest'articolo: http://www.picchionicavalli.com/2012/05 ... i-da-film/
_________________ http://www.picchionicavalli.com/i-miei-cavalli/
|
martedì 22 maggio 2012, 11:57 |
|
|
|