Autore |
Messaggio |
JandA
Utente
|
pecchè nn venite Baby?
_________________ NANA E BIMBO VI VOGLIO TROPPO BENE "There's a calm surrender to the rush of day When the heat of a rolling wind can be turned away An enchanted moment, and it sees me through It's enough for this restless warrior just to be with you" -Elton John dedicato ai cavalli della mia vita
|
sabato 10 novembre 2007, 13:06 |
|
|
|
|
Kiss
|
perchè la mamma della Fede non ci può portare e lei non ha la macchina, o ci porta mia mamma o si sta a casa
pd!
|
sabato 10 novembre 2007, 13:41 |
|
|
freedom
Utente
Iscritto il: sabato 9 dicembre 2006, 22:28 Messaggi: 1601 Località: Udine
|
io nun ci vengooo!
son tornata a casa stanotte.. mi è bastato e avanzato
_________________ ..ℓσ qυє υѕтє∂ ιитєитє, иσ ѕє ρυє∂є єχρℓι¢αя αqυí.. ..υѕтє∂ тιєиє υиα ѕσяρяєѕα, qυє ιи¢ℓυѕσ υѕтє∂ ℓαѕ ιмágєиєѕ.. ..иσ ∂єтяáѕ ∂є ℓα єѕραℓ∂α, иσ ρσ∂ємσѕ νσℓνєя нα¢ια αвαנσ.. ..¢υαи∂σ αнσяα ℓαѕ мσѕ¢αѕ, иσ ρσ∂ємσѕ ¢αєя мáѕ..
..мι¢нєℓє,ρσя ѕιємρяє ¢σимιgσ!
|
sabato 10 novembre 2007, 14:05 |
|
|
Kiss
|
ah bene, allora sono sollevata
ci volevo andare a tutti i costi solo per incontrare te Fede XD se non ci vai la fiera può aspettare
e...farò incursione in casa tua prima o poi ò.ò non mi va di aspettare un anno ancora per vederti a Verona XDDDDD
che tra l'altro come dicevo prima secondo me è destino che non ci andrò mai
|
sabato 10 novembre 2007, 14:07 |
|
|
freedom
Utente
Iscritto il: sabato 9 dicembre 2006, 22:28 Messaggi: 1601 Località: Udine
|
ahah babyy!!!!!!
sisi vieni su tanto sai bene k c'è sempre posto quassu;)
_________________ ..ℓσ qυє υѕтє∂ ιитєитє, иσ ѕє ρυє∂є єχρℓι¢αя αqυí.. ..υѕтє∂ тιєиє υиα ѕσяρяєѕα, qυє ιи¢ℓυѕσ υѕтє∂ ℓαѕ ιмágєиєѕ.. ..иσ ∂єтяáѕ ∂є ℓα єѕραℓ∂α, иσ ρσ∂ємσѕ νσℓνєя нα¢ια αвαנσ.. ..¢υαи∂σ αнσяα ℓαѕ мσѕ¢αѕ, иσ ρσ∂ємσѕ ¢αєя мáѕ..
..мι¢нєℓє,ρσя ѕιємρяє ¢σимιgσ!
|
sabato 10 novembre 2007, 14:09 |
|
|
Kiss
|
vah che ti piombo in casa sul serio
|
sabato 10 novembre 2007, 14:10 |
|
|
anny
Utente
Iscritto il: sabato 6 gennaio 2007, 14:24 Messaggi: 2957 Località: provincia di milano
|
Complimenti a Zoer.... mi è piaciuto il suo percorso... complimenti anche a Latham Rutherford.... io non li ho visti dal vivo purtroppo ma solo in tv..... il percorso in generale... BELLO TOSTO!!! quella dirittura 5 tempi e doppia gabbia faceva paura!!!!
peccato per bologni.... secondo me il cavallo era un pò stanco nel barrage e la martinengo che sull ultimo ha fatto quell errore!!!
_________________ Comprendere l'equitazione rende infinitamente facile praticarla bene.... (William Steinkraus)
|
domenica 11 novembre 2007, 19:22 |
|
|
stregatto
Utente
|
i love oki doki!!!! era gia scontato o quasi che vincesse lui.....
io nn ho visto nessuno ( strano) ho visto solo giuly lalla lori e angy poi di sfiggita froze
_________________ non faccio quasi mai zero ma sono sempre la + elegante
è meglio cadere di culo che di faccia anche se hai la faccia di culo:-D
|
domenica 11 novembre 2007, 21:42 |
|
|
SouthernComfort
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:20 Messaggi: 6001 Località: Lombardia
|
Chiara!
Mangia di più!
Stai diventando uno scheletro!
domenica 11 novembre 2007, 23:41 |
|
|
picky
Utente
Iscritto il: venerdì 2 dicembre 2005, 10:48 Messaggi: 1969 Località: Marche
|
SouthernComfort ha scritto: Chiara! Mangia di più! Stai diventando uno scheletro!
scherzi ? è obesa!
chiara dovevi mangiare il panino con la salamella..cipolle e maionese!! altro che botta de vita!
io ho visto voi e clà con amengi!
_________________ Non si prende una vita e la si butta via, solo perchè ha qualche piccolo difetto
Solo una cosa rende impossibile un sogno: la paura di fallire..(P.Coelho) Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo (Seneca)
|
lunedì 12 novembre 2007, 10:22 |
|
|
froze
Utente
Iscritto il: venerdì 10 giugno 2005, 11:51 Messaggi: 1305 Località: provincia Milano
|
|
lunedì 12 novembre 2007, 10:28 |
|
|
Arya
Utente
|
Io finalmente ho conosciuto la mia omonima! Ammazza che pezzo di figliola!
Poi ho conosciuto Lauretta per 4 secondi netti credo
E rivisto la pazza della Lalla, che a lei il tomtom fa un baffo. Come si perde lei nei padiglioni non si perde nessuno!
_________________ Le donne antiche han mirabil cose, Fatto nell'arme e nelle sacre Muse, di lor opre belle e gloriose, Gran lume in tutto il mondo si diffuse.
|
lunedì 12 novembre 2007, 11:37 |
|
|
stregatto
Utente
|
SouthernComfort ha scritto: Chiara! Mangia di più! Stai diventando uno scheletro!
ahahhahaha ma va la...
hihihi froze io sono fuggita c era una puzza di merd..
_________________ non faccio quasi mai zero ma sono sempre la + elegante
è meglio cadere di culo che di faccia anche se hai la faccia di culo:-D
|
lunedì 12 novembre 2007, 12:11 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
Arya ha scritto: Io finalmente ho conosciuto la mia omonima! Ammazza che pezzo di figliola!
Quoto paripari... aggiungendo che ho conosciuto pure il moroso!!!
Ovviamente entrambe avevamo le foto dei nostri gatti come sfondo del cell... in qualche modo si sono incontrati pure loro!!!
Tra l'altro... a fine giornata eravamo completamente sfatte... eheheh!
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
lunedì 12 novembre 2007, 12:15 |
|
|
Nemo
Utente
Iscritto il: mercoledì 28 dicembre 2005, 16:13 Messaggi: 1110 Località: Emilia Romagna
|
Come volevasi dimostrare nn ho incontrato nessuno!
|
lunedì 12 novembre 2007, 13:36 |
|
|
|