Autore |
Messaggio |
stregatto
Utente
|
io nn riconosco nessuno hihihii a volte nn riconosco nemmeno la gente che gia conosco
_________________ non faccio quasi mai zero ma sono sempre la + elegante
è meglio cadere di culo che di faccia anche se hai la faccia di culo:-D
|
venerdì 2 novembre 2007, 12:30 |
|
|
|
|
freedom
Utente
Iscritto il: sabato 9 dicembre 2006, 22:28 Messaggi: 1601 Località: Udine
|
JandA ha scritto: salutiamoci se ci riconosciamo!! u.u io dovrei riconoscere la fede (freedom) e kake e southern le altre non ho idea
io solo te XD
no beh anche la kiss dovrei riconoscere
in caso ci si scambia il num di cell per privato e si vede dove incontrarci
_________________ ..ℓσ qυє υѕтє∂ ιитєитє, иσ ѕє ρυє∂є єχρℓι¢αя αqυí.. ..υѕтє∂ тιєиє υиα ѕσяρяєѕα, qυє ιи¢ℓυѕσ υѕтє∂ ℓαѕ ιмágєиєѕ.. ..иσ ∂єтяáѕ ∂є ℓα єѕραℓ∂α, иσ ρσ∂ємσѕ νσℓνєя нα¢ια αвαנσ.. ..¢υαи∂σ αнσяα ℓαѕ мσѕ¢αѕ, иσ ρσ∂ємσѕ ¢αєя мáѕ..
..мι¢нєℓє,ρσя ѕιємρяє ¢σимιgσ!
|
venerdì 2 novembre 2007, 17:07 |
|
|
kake
Utente
Iscritto il: martedì 5 dicembre 2006, 21:09 Messaggi: 4576 Località: ma chi la conosce??? sta solo in piemonte
|
io freedom e janda dovrei proprio riconoscerle!!!
_________________ "Non prendi una vita e la butti via in blocco solo per un piccolo difettuccio"....
maggio 2005 - settembre 2006 febbraio 2004 - Maggio 2007
...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...
|
venerdì 2 novembre 2007, 17:13 |
|
|
Pede87
Utente
Iscritto il: mercoledì 22 novembre 2006, 11:27 Messaggi: 106 Località: Lombardia
|
PRESENTE!! cmq quoto l'idea dell'incontro degli iscritti!! fatemi sper qualcosa
|
venerdì 2 novembre 2007, 18:29 |
|
|
buzz_lightyear
Utente
|
Molti anni fa, quando Filo ancora non era nato , gli iscritti di un altro sito equestre, ormai sparito, si diedero appuntamento in fiera e per riconoscersi avevano in testa un cappellino con appiccicato il logo di "Equinet".
Potreste fare la stessa cosa: copiate il logo di Equiweb e attaccatelo sopra a un cappellino o direttamente sulla fronte , su un palloncino o dove vi pare.
Comunque, per chi non è mai stato in Fiera, il posto più facile per darsi appuntamento è davanti al padiglione dell'UNIRE, entrando il primo a destra. E' impossibile non vederlo.
A presto
|
venerdì 2 novembre 2007, 21:59 |
|
|
Arya
Utente
|
buzz_lightyear ha scritto: Molti anni fa, quando Filo ancora non era nato , gli iscritti di un altro sito equestre, ormai sparito, si diedero appuntamento in fiera e per riconoscersi avevano in testa un cappellino con appiccicato il logo di "Equinet".
_________________ Le donne antiche han mirabil cose, Fatto nell'arme e nelle sacre Muse, di lor opre belle e gloriose, Gran lume in tutto il mondo si diffuse.
|
venerdì 2 novembre 2007, 22:11 |
|
|
mummy
Utente
|
già, che bei ricordi!!
_________________ Amori siete fantastici
|
venerdì 2 novembre 2007, 22:34 |
|
|
Pede87
Utente
Iscritto il: mercoledì 22 novembre 2006, 11:27 Messaggi: 106 Località: Lombardia
|
L'idea di trovarsi davanti allo stand dell'unire è buona basta decidere bene con certezza anche un orario in cui ci possan esser più o meno tutti.. tipo dopo pranzo..
|
lunedì 5 novembre 2007, 10:51 |
|
|
Kiss
|
freedom ha scritto: JandA ha scritto: salutiamoci se ci riconosciamo!! u.u io dovrei riconoscere la fede (freedom) e kake e southern le altre non ho idea io solo te XD no beh anche la kiss dovrei riconoscere in caso ci si scambia il num di cell per privato e si vede dove incontrarci
ovvio che ci riconosceremo, al massimo ci chiamiamo ah, sarò con la Fantasy, JandA, Nemo e...boh, basta della mia scuderia che sono sul forum
|
lunedì 5 novembre 2007, 15:25 |
|
|
-Ivy-k.the best
Utente
Iscritto il: mercoledì 12 aprile 2006, 13:52 Messaggi: 403 Località: Lombardia
|
sapete se si possono prenotare i biglietti per la fei su internet?
_________________ che mondo sarebbe senza cavalli?
|
lunedì 5 novembre 2007, 15:26 |
|
|
anny
Utente
Iscritto il: sabato 6 gennaio 2007, 14:24 Messaggi: 2957 Località: provincia di milano
|
da quanto ho capito le prevendite sono tutte chiuse!!!!!!
_________________ Comprendere l'equitazione rende infinitamente facile praticarla bene.... (William Steinkraus)
|
lunedì 5 novembre 2007, 15:36 |
|
|
stregatto
Utente
|
-Ivy-k.the best ha scritto: sapete se si possono prenotare i biglietti per la fei su internet?
si poteva fino al primo novembre, cmq credo che a meno che nn vai li la domenica mattina x prendere i biglietti del gp, se vai giovedi o venerdi li trovi
_________________ non faccio quasi mai zero ma sono sempre la + elegante
è meglio cadere di culo che di faccia anche se hai la faccia di culo:-D
|
lunedì 5 novembre 2007, 16:58 |
|
|
JandA
Utente
|
Kiss ha scritto: freedom ha scritto: JandA ha scritto: salutiamoci se ci riconosciamo!! u.u io dovrei riconoscere la fede (freedom) e kake e southern le altre non ho idea io solo te XD no beh anche la kiss dovrei riconoscere in caso ci si scambia il num di cell per privato e si vede dove incontrarci ovvio che ci riconosceremo, al massimo ci chiamiamo ah, sarò con la Fantasy, JandA, Nemo e...boh, basta della mia scuderia che sono sul forum
Baby c'è anche Cop!! (la sara...)
_________________ NANA E BIMBO VI VOGLIO TROPPO BENE "There's a calm surrender to the rush of day When the heat of a rolling wind can be turned away An enchanted moment, and it sees me through It's enough for this restless warrior just to be with you" -Elton John dedicato ai cavalli della mia vita
|
lunedì 5 novembre 2007, 17:05 |
|
|
Kiss
|
uh vero, dimenticavo
|
lunedì 5 novembre 2007, 21:37 |
|
|
Andrea
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05 Messaggi: 5775 Località: Lombardia
|
buzz_lightyear ha scritto: Molti anni fa, quando Filo ancora non era nato , gli iscritti di un altro sito equestre, ormai sparito, si diedero appuntamento in fiera e per riconoscersi avevano in testa un cappellino con appiccicato il logo di "Equinet". Potreste fare la stessa cosa: copiate il logo di Equiweb e attaccatelo sopra a un cappellino o direttamente sulla fronte , su un palloncino o dove vi pare. Comunque, per chi non è mai stato in Fiera, il posto più facile per darsi appuntamento è davanti al padiglione dell'UNIRE, entrando il primo a destra. E' impossibile non vederlo. A presto
Mady, fatte entrambe le cose, il logo non serve a nulla, il padiglione UNIRE e' fonte di PACCHI incredibili(a parte quei pochi fedelissimi che si erano presentati).. per questa ragione, quest'anno, ho deciso, al limite, meglio solo.... nessun appuntamento ad ore o luoghi stabiliti.. nessun logo...
Ultima modifica di Andrea il martedì 6 novembre 2007, 11:50, modificato 1 volta in totale.
|
martedì 6 novembre 2007, 11:49 |
|
|
|