Autore |
Messaggio |
buzz_lightyear
Utente
|
Re: facebook
Mi voglio scusare con tutti gli amici di Equiweb che avevo anche in FB perchè li ho dovuti cancellare dal mio FB in quanto, per motivi personali, l'ho dovuto rendere esclusivamente a carattere familiare. Il problema è che quel "gioco" non è affatto sicuro e troppe persone, anche non desiderate, possono riuscire a frugarci. Per fortuna ci possiamo trovare anche qui. Un sorriso
|
venerdì 3 aprile 2009, 22:39 |
|
|
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
buzz_lightyear ha scritto: Mi voglio scusare con tutti gli amici di Equiweb che avevo anche in FB perchè li ho dovuti cancellare dal mio FB in quanto, per motivi personali, l'ho dovuto rendere esclusivamente a carattere familiare. Il problema è che quel "gioco" non è affatto sicuro e troppe persone, anche non desiderate, possono riuscire a frugarci. Per fortuna ci possiamo trovare anche qui. Un sorriso ehi ma è successo qualcosa???
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
venerdì 3 aprile 2009, 22:48 |
|
|
buzz_lightyear
Utente
|
JiJi.and.LaDy ha scritto: buzz_lightyear ha scritto: Mi voglio scusare con tutti gli amici di Equiweb che avevo anche in FB perchè li ho dovuti cancellare dal mio FB in quanto, per motivi personali, l'ho dovuto rendere esclusivamente a carattere familiare. Il problema è che quel "gioco" non è affatto sicuro e troppe persone, anche non desiderate, possono riuscire a frugarci. Per fortuna ci possiamo trovare anche qui. Un sorriso ehi ma è successo qualcosa??? No, solo il dubbio che possa non essere un fatto privato, che qualcuno indesiderato possa frugarci e la quasi certezza che chiunque, se esperto di informatica, possa fare nel web quello che vuole. E io, invece, pretendo la mia privacy.
|
venerdì 3 aprile 2009, 23:30 |
|
|
Giuly
Utente
Iscritto il: lunedì 7 marzo 2005, 22:10 Messaggi: 3604 Località: Lombardia
|
ank io ho fatto pulizia..ma dei miei parenti!che sono sicuramente piu pericolosi dei miei amici di equiweb!!!!
|
sabato 4 aprile 2009, 0:01 |
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
sabato 4 aprile 2009, 9:46 |
|
|
Siska
Utente
Iscritto il: martedì 7 ottobre 2008, 19:16 Messaggi: 2558 Località: Udine provincia
|
Una domanda a chi gioca a pet society su FB: Avete mica capitoa cosa servono le uova di paqua che si trovano egli alberi? Sono solo "soprammobili" o a pasqua troviamo la sorpresa?
|
sabato 4 aprile 2009, 15:36 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
Giuly ha scritto: ank io ho fatto pulizia..ma dei miei parenti!che sono sicuramente piu pericolosi dei miei amici di equiweb!!!! uhuhuhuhuu....Giulyyyyyyyyyyyyyyyyyy!!!!!!
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
domenica 5 aprile 2009, 23:55 |
|
|
Shornina
Utente
Iscritto il: mercoledì 27 luglio 2005, 20:37 Messaggi: 1761 Località: Marche
|
Giuly ha scritto: ank io ho fatto pulizia..ma dei miei parenti!che sono sicuramente piu pericolosi dei miei amici di equiweb!!!! io addirittura ho la mia preside e il mio proff di filosofia!!! oltre a mio babbo e sua morosa...ovvio!
_________________ Xx_SpacChiamO il mOndO iO e Te!!!_xX
|
lunedì 6 aprile 2009, 8:45 |
|
|
India83
Utente
Iscritto il: giovedì 8 marzo 2007, 10:23 Messaggi: 2567 Località: Lombardia
|
Saggia Mady! ci bazzico molto ultimamente su fb x vari motivi, ed ho già avuto la prova che non sia idilliaco e cristallino come sperato. Se consideriamo in più tutti coloro che pubblicano foto o informazioni assultamente private senza nemmeno porsi il problema che si vìoli la privacy di qualcun altro: ho litigato pesantemente con un amico per la pubblicazione delle foto del matrimonio di una coppia di amici comuni, tra le altre cose nemmeno iscritti al faccialibro. Le avevo scattate io al matrimonio e poi passate su cd ai vari amici presenti: Non ci ho litigato perchè le foto erano mie, ma perchè quelle foto sono di esclusiva proprietà dei 2 sposi, è il LORo matrimonio e senza il loro consenso non dovevano essere assolutamente pubblicate. Giuro che quando ho visto l'album lì ero senza parole.
_________________ "Stasera non si beve" "Il locale è chiuso! Fuori dai c......." by Julien "Non si smette di giocare perchè si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perchè si smette di giocare" F. Volo
|
domenica 19 aprile 2009, 16:40 |
|
|
tisha
Utente
|
....MA ARGH !!!!!!!!!! non capisco..non mi funziona il tasto "avanti" per lo scorrimento delle foto.. ..che nervi..non capisco..non capiscoooo
|
lunedì 20 aprile 2009, 15:45 |
|
|
mummy
Utente
|
clicca direttamente sulla foto, dovrebbero scorrere ugualmente!!
_________________ Amori siete fantastici
|
lunedì 20 aprile 2009, 15:48 |
|
|
tisha
Utente
|
..nu..non scorre niente..
|
lunedì 20 aprile 2009, 15:53 |
|
|
stregatto
Utente
|
_________________ non faccio quasi mai zero ma sono sempre la + elegante
è meglio cadere di culo che di faccia anche se hai la faccia di culo:-D
|
lunedì 20 aprile 2009, 17:57 |
|
|
dragonfly
Utente
|
ah io la maggior parte degli amici ho altra gente l'ho aggiunta solo per farmi gli affaracci loro!!
_________________ And take your time, to trust in me and you will find INFINITY
|
lunedì 20 aprile 2009, 18:07 |
|
|
Yayablu
Utente
Iscritto il: mercoledì 1 novembre 2006, 21:06 Messaggi: 3238 Località: Lazio
|
Ecco appunto.... c'è una che mi ha aggiunta solo per farsi gli affari miei, o meglio... nostri !!
_________________ Ridatemi la Mia stella!
|
lunedì 20 aprile 2009, 22:32 |
|
|
|