Autore |
Messaggio |
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Re: facebook
Non ricordi nessuna Sele perché non ho chiesto la tua amicizia - Clá ha semplicemente inviato dei suggerimenti, poi spetta a me o a te accoglierli e richiedere l'amicizia alla persona interessata Io personalmente cerco di avere come amici solo persone con cui ho un minimo di rapporto... non capisco proprio quelle persone che accettano persone con cui magari non hanno nemmeno parlato una volta
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
domenica 25 gennaio 2009, 22:33 |
|
|
|
|
tisha
Utente
|
Pascal ha scritto: Non ricordi nessuna Sele perché non ho chiesto la tua amicizia - Clá ha semplicemente inviato dei suggerimenti, poi spetta a me o a te accoglierli e richiedere l'amicizia alla persona interessata Io personalmente cerco di avere come amici solo persone con cui ho un minimo di rapporto... non capisco proprio quelle persone che accettano persone con cui magari non hanno nemmeno parlato una volta già...anche io...
|
lunedì 26 gennaio 2009, 11:15 |
|
|
carla
Utente
Iscritto il: domenica 9 luglio 2006, 15:35 Messaggi: 3705 Località: Veneto
|
Pascal ha scritto: Non ricordi nessuna Sele perché non ho chiesto la tua amicizia - Clá ha semplicemente inviato dei suggerimenti, poi spetta a me o a te accoglierli e richiedere l'amicizia alla persona interessata Io personalmente cerco di avere come amici solo persone con cui ho un minimo di rapporto... non capisco proprio quelle persone che accettano persone con cui magari non hanno nemmeno parlato una volta quoto! ci son persone che non senti da una vita e se le incontri per strada neanche ti salutano, ma ti chiedono l'amicizia su fb
_________________ "se una scrivania disordinata è segno di una mente disordinata, di cos'è segno, allora, una scrivania vuota?" -Albert Einstein-
|
lunedì 26 gennaio 2009, 13:22 |
|
|
cri&sbeauty
Utente
Iscritto il: domenica 25 marzo 2007, 20:32 Messaggi: 1893 Località: ravenna, emilia romagna
|
Appunto...io aggiungevo solo le persone che avevano molti amici in comune con me...anche perchè io mi ricordo poco le faccie che vedo in concorso, e quindi, onde evitare figuracce, accettavo... Ora vorrei fare pulizia, ho troppi amici, 1/4 dei quali non li conosco..quindi quando mi aggiungete...ditemi che siete di equiweb!
_________________ -C-
|
lunedì 26 gennaio 2009, 18:18 |
|
|
anny51
Utente
Iscritto il: lunedì 18 giugno 2007, 21:11 Messaggi: 2287 Località: friuli venezia giulia
|
cri&sbeauty ha scritto: Appunto...io aggiungevo solo le persone che avevano molti amici in comune con me...anche perchè io mi ricordo poco le faccie che vedo in concorso, e quindi, onde evitare figuracce, accettavo... Ora vorrei fare pulizia, ho troppi amici, 1/4 dei quali non li conosco..quindi quando mi aggiungete...ditemi che siete di equiweb! cri tu sei già tra i miei amici e se nn sbaglio te l'ho scritto che ero di equi quando ti ho mandato l'amicizia! per il resto fantastiche le foto della beauty!!!!
_________________ -*Anny&Hazy*-
|
lunedì 26 gennaio 2009, 19:19 |
|
|
cri&sbeauty
Utente
Iscritto il: domenica 25 marzo 2007, 20:32 Messaggi: 1893 Località: ravenna, emilia romagna
|
si si infatti Anny...grazie per i commenti...
_________________ -C-
|
lunedì 26 gennaio 2009, 21:52 |
|
|
Crazy Dreamer
Utente
Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 14:21 Messaggi: 1925 Località: Sicilia
|
Casualmente avevo visto che c'è un gruppo "i love Equiweb" o una cosa simile...
...qualcuno di voi è iscritta??? ...me lo può suggerire???
_________________ *->Da "grande" voglio fare l'allevatrice!!!<-*
|
martedì 27 gennaio 2009, 1:10 |
|
|
anny51
Utente
Iscritto il: lunedì 18 giugno 2007, 21:11 Messaggi: 2287 Località: friuli venezia giulia
|
cri&sbeauty ha scritto: si si infatti Anny...grazie per i commenti... ma scherzi?!!..la beauty è BELLISSIMAAA!!!
_________________ -*Anny&Hazy*-
|
martedì 27 gennaio 2009, 21:48 |
|
|
irene
Utente
|
anche io sul faccialibro! appassionatissima di pet society iscritta a I love equiweb... certo come gruppo non è frequentatissimo.. da un paiod i giorni a questa parte come foto ho un'immagine della mitica lamùùù
|
mercoledì 11 febbraio 2009, 14:05 |
|
|
firin@
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 9:45 Messaggi: 4168 Località: Piemonte
|
mi sono registrata oggi..vediamo che casini combino...
_________________ Per me si va ne la città dolente,
per me si va ne l'etterno dolore,
per me si va tra la perduta gente
soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"
|
venerdì 13 febbraio 2009, 11:31 |
|
|
Siska
Utente
Iscritto il: martedì 7 ottobre 2008, 19:16 Messaggi: 2558 Località: Udine provincia
|
Ah ah ah ho finalmente comprato la vasca da bagno e il lavandino!!! Bè chiaramente quelli più economici... però intanto ce li ho!
|
venerdì 13 febbraio 2009, 19:53 |
|
|
Lauretta
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 21:58 Messaggi: 1542 Località: Lombardia
|
firin@ ha scritto: mi sono registrata oggi..vediamo che casini combino... era oraaaaaaaaaaaaa dai aggiungimi stordi!
_________________ Essere saggi aiuta nella vita. Ma io sono fatto a modo mio, non c'è un c***o da fare! ><VASCO><
|
venerdì 13 febbraio 2009, 21:05 |
|
|
firin@
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 9:45 Messaggi: 4168 Località: Piemonte
|
Lauretta ha scritto: firin@ ha scritto: mi sono registrata oggi..vediamo che casini combino... era oraaaaaaaaaaaaa dai aggiungimi stordi! aspe ci provo
_________________ Per me si va ne la città dolente,
per me si va ne l'etterno dolore,
per me si va tra la perduta gente
soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"
|
sabato 14 febbraio 2009, 9:53 |
|
|
cri&sbeauty
Utente
|
Ho fatto una pulizia tra i miei amici...avrò tolto più di 100 persone che non conoscevo e neanche si sono presentate!!! Ditemelo se per sbaglio ho tolto qualcuno di voi!
_________________ -C-
|
martedì 17 febbraio 2009, 17:03 |
|
|
tisha
Utente
|
..uff..non riesco più a inserire causes sulla bacheca..ma come si fa?
|
giovedì 19 febbraio 2009, 0:01 |
|
|
|