Autore |
Messaggio |
millorla
Utente
Iscritto il: venerdì 17 marzo 2006, 22:36 Messaggi: 427 Località: Sicilia
|
Ex inglesista ritorna inglesista!
ragazzi ho bisogno del vostro aiuto! X 4 anni ho fatto inglese poi ho lasciato xkè mi era preso il terrore dei cavalli! dopo 4 amnni ho ricominciato ma con la western....ora ho voglia di riprovare l'inglese....( insieme alla western naturalmente! non la lascerò mai! )
adesso io ho paura di ritornare ad evere paura quando salirò a cavallo! Giovedì ho la prova! e sono tesa da morire ed emozionata! mi servono consigli, consigli e ancora consigli! soprattutto su come restare calma e non farmi sopraffare dalla paura! grazie!!![:D][:D]
_________________ Non dare agli altri la colpa delle tue illusione!!!
Non lasciare che la paura di perdere ti impedisca di partecipare!
ORESETTA&MONICA PER SEMPRE!!! orsa 6 la my vita!!!!
Poezie grazie x rendermi felice ogni volta che ti vedo!!! amore ti amooooooo!!!:D
Oresetta&Poezie senza di voi la mia vita non avrebbe senso...
|
martedì 18 luglio 2006, 19:57 |
|
|
|
|
Alisey
Utente
Iscritto il: mercoledì 9 novembre 2005, 17:36 Messaggi: 1261 Località: Piemonte
|
ho ripreso ad aprile dopo nove mesi di fermo!
avevo una paura incredibile, un pò dei cavalli, un pò di non ricordare nulla!
poi mi sono avvicinata a lui....una bestia di 1.75 al garrese, sono salita, siamo andati in campo ed è srtato come se non avessi mai smesso!
bhè certo, i difetti si vedono ma sono correggibili!
stai tranquilla che andrà benissimo![;)]
_________________ Il paradiso è nel vento che passa tra le orecchie dei cavalli!!!!
|
martedì 18 luglio 2006, 20:06 |
|
|
XxxVALExxX
Utente
Iscritto il: sabato 18 giugno 2005, 10:57 Messaggi: 2186 Località: lido di venezia
|
scusa non ho capito una cosa..ma se già vai a cavallo alla western hai paura di montare un cavallo?scusa ma non ho capito![:p][:367]
comunque l'uniko consiglio ke posso darti è restare calma e di non preoccuparti![:)][:D]
_________________ <3<3<3
|
martedì 18 luglio 2006, 20:08 |
|
|
vale dd
Utente
Iscritto il: lunedì 3 luglio 2006, 20:13 Messaggi: 2773 Località: Venezia
|
secondo me, dovresti stare calma pensare km se montassi un cavallo ke monti alla western, ma ovviamente usando i metodi inglesi(ovvio![:319]) hihihihi cmq nn t preoccupare, andare all'inglese è fighissimo!!hihihiihihihihihi[:D][:D][:D][:D][:100][:146]
_________________ BONNY&STRONGvi vorrò per sempre un mondo di bene!
|
martedì 18 luglio 2006, 20:53 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
non capisco la tua paura, montare un cavallo all'americana o all'inglese, per quanto riguarda i rischi, non cambia di una virgola...
stai tranquilla e vedrai che andrà tutto bene.
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
martedì 18 luglio 2006, 21:16 |
|
|
millorla
Utente
|
si si vale...io ho paura di montare i cavalli dell'inglese.....purtroppo x alcune cose ke mi sono successe da piccola, incosciamente la provo ancora! Spero ke andrà bene! E pensare ke io quando ero piccola sono stata davvero brava....infatti non ho paura di non ricordare cm si fa.....quello lo ricordo benissimo, ho paura di avere paura ma la DEVO/VOGLIO superare!!! quindi oltre quella di stare calma nessun altro?? maci ke emozione!!![B)][xx(]
Poezie grazie x rendermi felice ogni volta che ti vedo!!! amore ti amooooooo!!!:D
|
martedì 18 luglio 2006, 21:19 |
|
|
XxxVALExxX
Utente
Iscritto il: sabato 18 giugno 2005, 10:57 Messaggi: 2186 Località: lido di venezia
|
millorla ha scritto:
si si vale...io ho paura di montare i cavalli dell'inglese.....purtroppo x alcune cose ke mi sono successe da piccola, incosciamente la provo ancora! Spero ke andrà bene! E pensare ke io quando ero piccola sono stata davvero brava....infatti non ho paura di non ricordare cm si fa.....quello lo ricordo benissimo, ho paura di avere paura ma la DEVO/VOGLIO superare!!! quindi oltre quella di stare calma nessun altro?? maci ke emozione!!![B)][xx(]
a ekko..non avevo capito..guarda montare un cavallo non è una sensazione bellissima? allora non importa se sia alla western o al'inglese..ovviamente te hai dei brutti ricordi ma ti assicuro ke non cambia niente..magari non sarà incoraggiante..specialmente da una ragazzina di 13 anni..però o la va o la spacca..[:D](nn so ks c'entra ma mi piaceva dirlo haha!)...comunque ti diko anche ke appena monti prendi le redini in mano e vai..dopo ti tranquillizzi comunque si può cadere alla western all'inglese a pelo...[;)][:)]
_________________ <3<3<3
|
martedì 18 luglio 2006, 21:38 |
|
|
millorla
Utente
|
si in effetti hai ragione vale.....beh.....spero tanto ke sia come dici tu! Non vedo l'ora ke venga giovedì! non vedo l'ora di montare!!![:D][:D][:D]
|
martedì 18 luglio 2006, 22:47 |
|
|
dream
Utente
Iscritto il: martedì 24 gennaio 2006, 10:13 Messaggi: 2272 Località: Piemonte - prov. Torino
|
non voglio mischiare due topic diversi, ma come fai a continuare con la western se hai deciso di tornare all'inglese? E perchè vuoi comprarti un cvallo da reinig?....
|
mercoledì 19 luglio 2006, 8:22 |
|
|
XxxVALExxX
Utente
|
millorla ha scritto:
si in effetti hai ragione vale.....beh.....spero tanto ke sia come dici tu! Non vedo l'ora ke venga giovedì! non vedo l'ora di montare!!![:D][:D][:D]
allora fammi sapere come andrà!^^[;)]
_________________ <3<3<3
|
mercoledì 19 luglio 2006, 12:14 |
|
|
millorla
Utente
|
certo scriverò tutto dalla A alla z!! cmq x dream...io continuerò la western...farò entrambe...l'inglese la voglio riprendere xkè ho una cosa aperta col mio passato e la voglio chiudere....e poi xkè voglio imparare ad andare bene in qualsiasi situazione sia inglese sia western!!!beh è strano lo so ma io sono un po pazza! Sono così!!![:D][:D]
|
mercoledì 19 luglio 2006, 14:52 |
|
|
dream
Utente
Iscritto il: martedì 24 gennaio 2006, 10:13 Messaggi: 2272 Località: Piemonte - prov. Torino
|
bhe, non sono molto conciliabili le due cose...soprattutto se vuoi fare le cose ad un certo livello...
|
mercoledì 19 luglio 2006, 16:12 |
|
|
mummy
Utente
|
secondo me ti crei solo confusione e poi (sempre a parer mio) per fare una cosa ad un livello discreto ci si deve buttare a capofitto solo in quello!!!
_________________ Amori siete fantastici
|
mercoledì 19 luglio 2006, 16:15 |
|
|
dream
Utente
|
quoto!
|
mercoledì 19 luglio 2006, 16:16 |
|
|
millorla
Utente
|
beh io ci voglio provare! Quando mi metto in testa un obiettivo lo raggiungo di solito! Anzi ragazze!!! Domani pomeriggio ho la prima lezione di inglese!!! speriamo bene!!! vi racconterò tutto!!!
|
mercoledì 19 luglio 2006, 20:27 |
|
|
|