Autore |
Messaggio |
Arya
Utente
|
Sì, oggi hanno fatto quelle di ieri (alle 13, la prima prova di dressage).
Le altre non sono ancora segnalate però!
_________________ Le donne antiche han mirabil cose, Fatto nell'arme e nelle sacre Muse, di lor opre belle e gloriose, Gran lume in tutto il mondo si diffuse.
|
venerdì 14 settembre 2007, 16:38 |
|
|
|
|
Yayablu
Utente
Iscritto il: mercoledì 1 novembre 2006, 21:06 Messaggi: 3238 Località: Lazio
|
bene.. ieri ce l'ho fatta ad andare, ma non ho visto nessuno !! allora.... resoconto : - che faticaccia fare su e giù per quelle collinette... - trooooppo dispersivo, roba che ovunque ti mettevi vedevi si e no 4 o 5 ostacoli - avessi visto uno scivolo completo.. tutti che hanno fatto l'alternativa però bello dai... i prossimi li faccio anche io ..
_________________ Ridatemi la Mia stella!
|
domenica 16 settembre 2007, 10:46 |
|
|
Giuly
Utente
Iscritto il: lunedì 7 marzo 2005, 22:10 Messaggi: 3604 Località: Lombardia
|
io manco l'alternativa avrei fatto!!!!!!!
guarda ke lo scivolo è davvero spaventoso e forse fa piu paura a vederlo ke a farlo ma cmq la combinazione in discesa non era uno scherzo!!!
foto da http://www.ancce.it
|
domenica 16 settembre 2007, 11:40 |
|
|
Yayablu
Utente
|
si si... lo so che non era una passeggiata... hai presente l'alberello nella seconda foto..?! io stavo proprio lì sotto e mi aspettavo di vedermi arrivare qualcuno rotolando.. no vabbè poverini... solo un tipo ho visto che ha provato a farlo ma alla seconda siepetta si è incollato la bandierina..
|
domenica 16 settembre 2007, 11:47 |
|
|
Giuly
Utente
Iscritto il: lunedì 7 marzo 2005, 22:10 Messaggi: 3604 Località: Lombardia
|
bveh cmq di incidenti non ce ne sono stati!!!!!
questo è l'importante!!
e il percorso era moooolto tecnico e difficile!!
|
domenica 16 settembre 2007, 11:49 |
|
|
Arya
Utente
|
A me hanno dato tutti buca per cui me lo son visto in tv.
Innanzitutto un mega applauso alla Panizzon che ha fatto uno dei migliori giri. Il cavallo era una saetta e lei è stata bravissima a gestirlo, anche perchè a quella velocità non era minimamente facile affrontare il percorso che lei stessa ha classificato come "esilarante"
Mi spiace un sacco per Brecciaroli, fortuna che non si è fatto nulla..
Touzaint l'unico netto nel tempo. Credo si commenti da solo!
_________________ Le donne antiche han mirabil cose, Fatto nell'arme e nelle sacre Muse, di lor opre belle e gloriose, Gran lume in tutto il mondo si diffuse.
|
domenica 16 settembre 2007, 12:29 |
|
|
lady
Utente
Iscritto il: giovedì 30 novembre 2006, 20:33 Messaggi: 390 Località: Lazio-Rocca di Papa vicino ai Pratoni del Vivaro!
|
io ho fotografato molte persone in un pò tutti gli ostacoli,nn so come ho fatto,ma ho davvero corso
Poi vi metto alcune foto del cross!!!
_________________ ... Se fossi una lacrima non piangerei mai per paura di perderti !!!!!....
insieme abbiamo creato un cosa bellissima e ke non finirà mai....il nostro amore...ti amo da morire
|
domenica 16 settembre 2007, 17:05 |
|
|
Yayablu
Utente
|
ma allora sei venuta ?? potevi dirmelo !!!
|
domenica 16 settembre 2007, 17:11 |
|
|
lady
Utente
Iscritto il: giovedì 30 novembre 2006, 20:33 Messaggi: 390 Località: Lazio-Rocca di Papa vicino ai Pratoni del Vivaro!
|
_________________ ... Se fossi una lacrima non piangerei mai per paura di perderti !!!!!....
insieme abbiamo creato un cosa bellissima e ke non finirà mai....il nostro amore...ti amo da morire
|
domenica 16 settembre 2007, 17:13 |
|
|
lady
Utente
|
Yayablu ha scritto: [color=blue][b]ma allora sei venuta ?? potevi dirmelo !!! [/b][/color]
si mi hanno fatto una sorpresa i miei nn lo sapevo neanche io!!!!
sono uscita da scuola e mi hanno portata lì
|
domenica 16 settembre 2007, 17:14 |
|
|
Yayablu
Utente
|
ho capito... bellissime le foto!
|
domenica 16 settembre 2007, 17:16 |
|
|
lady
Utente
|
Yayablu ha scritto: [color=blue][b]ho capito... bellissime le foto! [/b][/color]
Grazie
|
domenica 16 settembre 2007, 17:17 |
|
|
Arya
Utente
|
Lady ma sono bellissime! Complimenti!
E la squadra italiana è bronzo!
E ci siamo portati a casa anche la qualificazione per le Olimpiadi
|
domenica 16 settembre 2007, 18:24 |
|
|
Dispettosa
Utente
Iscritto il: domenica 9 settembre 2007, 13:27 Messaggi: 51 Località: sardegna
|
Arya ha scritto: Lady ma sono bellissime! Complimenti! E la squadra italiana è[b] [color=brown]bronzo[/color][/b]! E ci siamo portati a casa anche la qualificazione per le Olimpiadi
sn stati bravissimi!!!
chiaramente ne hanno parlato così tanto in tv da rompermi le orecchie....
|
domenica 16 settembre 2007, 21:37 |
|
|
firin@
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 9:45 Messaggi: 4168 Località: Piemonte
|
grandiosi.ho visto ieri la replica della prova di fondo e speravo facesero vedere una replica della prova di salto oggi.
_________________ Per me si va ne la città dolente,
per me si va ne l'etterno dolore,
per me si va tra la perduta gente
soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"
|
domenica 16 settembre 2007, 21:44 |
|
|
|