Autore |
Messaggio |
Yayablu
Utente
Iscritto il: mercoledì 1 novembre 2006, 21:06 Messaggi: 3238 Località: Lazio
|
sono quasi arrivati... ma proprio adesso doveva cominciare la scuola ...?!
_________________ Ridatemi la Mia stella!
|
lunedì 10 settembre 2007, 10:03 |
|
|
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
Non vedo l'ora che sia venerdì....per arrivare a Romaaaaaaaaa!!!
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
lunedì 10 settembre 2007, 10:07 |
|
|
Paxos
Utente
|
organizzazione: ragazze dello Jole... quando si va?!
_________________ ...Le cheval est la plus importante partie d'un chevalier...
|
lunedì 10 settembre 2007, 11:41 |
|
|
Yayablu
Utente
Iscritto il: mercoledì 1 novembre 2006, 21:06 Messaggi: 3238 Località: Lazio
|
Tutti i particolari e il programma dettagliato sono disponibili sul sito ufficiale della manifestazione: http://www.eueventingchampionship.com/
_________________ Ridatemi la Mia stella!
|
lunedì 10 settembre 2007, 11:44 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
Paxos ha scritto: organizzazione: ragazze dello Jole... quando si va?!
se venite cavoli ci si deve vedere!!!
si deve metetre in atto il piano di krystal...peccato che odio il verdeeeeeee!!!
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
lunedì 10 settembre 2007, 11:48 |
|
|
Arya
Utente
|
No no, si va TUTTE vestite di verde, altrimenti non c'è gusto
Magari ci prendono come i giullari di gara ed entriamo di straforo
_________________ Le donne antiche han mirabil cose, Fatto nell'arme e nelle sacre Muse, di lor opre belle e gloriose, Gran lume in tutto il mondo si diffuse.
|
lunedì 10 settembre 2007, 11:56 |
|
|
Paxos
Utente
|
ah matta... che c'hai contro il verde?! HIHI... chi sa se piace a me?!
_________________ ...Le cheval est la plus importante partie d'un chevalier...
|
lunedì 10 settembre 2007, 11:59 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
|
Oh Jesus....
ho contro il verde che non mi piace....anche se è un gradino più su del giallo!
ovvio nn intendo tutti i verdi...quello color bottiglia già me piase un filino di più!
|
lunedì 10 settembre 2007, 12:01 |
|
|
cri&sbeauty
Utente
Iscritto il: domenica 25 marzo 2007, 20:32 Messaggi: 1893 Località: ravenna, emilia romagna
|
neanche io impazzisco x il verde.....
potremmo vestirci di rosa!!!!!!
_________________ -C-
|
lunedì 10 settembre 2007, 12:06 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
|
cri&sbeauty ha scritto: neanche io impazzisco x il verde..... potremmo vestirci di rosa!!!!!!
Cri non ti ci mettere pure te!!
e comunque per me ci si sbaglia anche così....metti che qualcuno si mette qualcosa di verde senza essere del forum....un foular,qualcosa....sai che figura di m"""a???
|
lunedì 10 settembre 2007, 12:16 |
|
|
cri&sbeauty
Utente
Iscritto il: domenica 25 marzo 2007, 20:32 Messaggi: 1893 Località: ravenna, emilia romagna
|
marty hai ragione....io x esempio ti ho presente di vista....ma gli altri no......
_________________ -C-
|
lunedì 10 settembre 2007, 12:31 |
|
|
Arya
Utente
|
Basta darsi un appuntamento da qualche parte ad un'ora precisa (male che va ci si scambia i numeri di cellulare!)
Io vorrei andare il sabato.. sperando che il tempo regga, altrimenti c'è da farsi i fanghi tipo terme
_________________ Le donne antiche han mirabil cose, Fatto nell'arme e nelle sacre Muse, di lor opre belle e gloriose, Gran lume in tutto il mondo si diffuse.
|
lunedì 10 settembre 2007, 12:36 |
|
|
lady
Utente
Iscritto il: giovedì 30 novembre 2006, 20:33 Messaggi: 390 Località: Lazio-Rocca di Papa vicino ai Pratoni del Vivaro!
|
_________________ ... Se fossi una lacrima non piangerei mai per paura di perderti !!!!!....
insieme abbiamo creato un cosa bellissima e ke non finirà mai....il nostro amore...ti amo da morire
|
lunedì 10 settembre 2007, 14:00 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
|
cri&sbeauty ha scritto: marty hai ragione....io x esempio ti ho presente di vista....ma gli altri no......
mi hai presente?ma se avevi detto di no!?
comunque per te il problema non c'è perchè io so chi sei....
Arya hai ragione....ma io ho più o meno tutto il circolo con me...e li conosco!!
|
martedì 11 settembre 2007, 8:44 |
|
|
ETRURIA
Utente
Iscritto il: domenica 9 settembre 2007, 13:48 Messaggi: 214 Località: Roma
|
ma venerdì questo????
allora io propongo di andare sabato e un saltino domenica...cavolo io mi devo organizzare che lunedì vado via....
a noi dello jole ci riconoscete sicuro....un gruppo de matte
|
martedì 11 settembre 2007, 10:19 |
|
|
|