Autore |
Messaggio |
n/a18
Utente
|
anche io monto tt i giorni.... ma sn stanca sia spicologicamente ke fisicamente.... la scuola mi distrugge e al maneggio nn posso neanche rilassarmi[xx(]
Dimenticavo ho anche due pony ma in questo periodo uno lo monte i love horse!
|
domenica 14 maggio 2006, 21:09 |
|
|
|
|
silver
Utente
Iscritto il: venerdì 13 gennaio 2006, 18:25 Messaggi: 4320 Località: Lombardia
|
ma che gatto è?!!!!!!...ha avuto un'esperienza ravvicinata con il muro??????[:D][:D][:D][:333][:333][:333][:333][:333]
_________________ Silver ti Amo!!!.....
I LOVE 106 rally!!...
Milano4Ever!!!
P-GOLD!!!!!!!!!!!!!!...perversione & stile...
se non hai stile non 6 dei nostri..p:gold.....
ANDALUSI X SEMPRE!!!!!.....vi lOvvo!
|
domenica 14 maggio 2006, 21:13 |
|
|
ValeVa
Utente
Iscritto il: venerdì 19 maggio 2006, 18:40 Messaggi: 48 Località: Lombardia
|
Io mi alleno in media 4 volte a settimana, per motivi di studio.
Se fosse per me vivrei a cavallo e con il cavallo [:p]
|
lunedì 22 maggio 2006, 15:17 |
|
|
piccola ometta
Utente
Iscritto il: venerdì 25 agosto 2006, 12:34 Messaggi: 505 Località: Lombardia
|
io durante l'inverno vado 4 volte a settimana mentre d'estate tutti i giorni
_________________ non importa quanti chilometri ci separeranno, tu rimarrai sempre nel mio cuore. ti voglio bene pumba
kyllton ti amooooo !!!!!!
|
venerdì 3 novembre 2006, 18:51 |
|
|
JandA
Utente
|
generalmente monto 6 volte a settimana, un giorno i pelosi vanno in paddock (per rilassarsi un pò, credo faccia loro bene) o se il terreno del paddock nn è agiblie (qnd piove ci sn solo pozzanghere enormi) li faccio mangiare un pò d'erba a mano per almeno una mezz'oretta (così almeno escono un pò dal box) se prorpio in certi giorni (cm a volte al giovedì) nn riesco ad andare stanno in box, ma è sl un giorno nn credo sia molto grave... (cmq jr cm sapete nn lo monto io ma un ragazzo che ce l'ha in mezza fida, lui lo fa uscire dal box TUTTI i giorni è tr bravo! )
_________________ NANA E BIMBO VI VOGLIO TROPPO BENE "There's a calm surrender to the rush of day When the heat of a rolling wind can be turned away An enchanted moment, and it sees me through It's enough for this restless warrior just to be with you" -Elton John dedicato ai cavalli della mia vita
|
sabato 4 novembre 2006, 12:33 |
|
|
Best Pilgrim
Utente
Iscritto il: mercoledì 4 ottobre 2006, 15:22 Messaggi: 259 Località: Lombardia
|
Ero tentata di rispondere tutti i gg, ma poi ho pensato che forse il mio tato non gradirebbe visto che se non lo monto è al paddok[;)]...
quindi la mia risposta è stata 5 gg se puoi montare un solo cavallo...altrimenti...fosse per me vivrei in sella...[:D]
_________________ L'ora più buia viene sempre prima dell'alba... (L'uomo che sussurrava ai cavalli)
|
martedì 14 novembre 2006, 20:44 |
|
|
ary4ever
Utente
Iscritto il: lunedì 19 febbraio 2007, 11:04 Messaggi: 296 Località: Piemonte
|
io farei giorno e notte con il mio vale...ma vado sl 3/4 giorni a settimana perchè sono sempre impegnata e mio papà non vuole che vadi tutti i giorni!![V]
_________________ . + *MiTiKa ArY* + .
|
martedì 20 febbraio 2007, 20:27 |
|
|
lilla
Utente
Iscritto il: sabato 22 ottobre 2005, 19:45 Messaggi: 603 Località: Campania
|
solitamente monto tutti i giorni ma è ormai arrivato il momento di laurearmi e quindi gia da un po sto andado solo 2 volte la settimana ma il mio cavallo vive al paddok e poi se non vado io lo monta la mia mamma quindi alla fine esce tutti i giorni lunedi compresoo
|
martedì 20 febbraio 2007, 20:30 |
|
|
vicky92
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 agosto 2006, 15:43 Messaggi: 468 Località: Lazio
|
Silvi@ ha scritto:
non aprite 50 post giusto per aprirli...
non rispondo nemmeno perchè non lo so, per me l'avere un cavallo non vuol dire montarlo e basta.
per me bisogna passare più tempo possibile con loro(anche 24 ore su 24!) e montare solo se si è in forma mentalmente e fisicamente...non importa per quanto tempo, l'importante è farlo bene.[:)]
quoto pienamente con te...[:D]
_________________ =L'amico è colui che riesce a capirti solo ascoltando la voce dei tuoi silenzi....= fiffi tvtrbxs
|
martedì 20 febbraio 2007, 21:52 |
|
|
|