Autore |
Messaggio |
dolceclean
Utente
Iscritto il: martedì 11 luglio 2006, 12:39 Messaggi: 1467 Località: Veneto
|
Re: E' morto Toronto van de P.
lalli88 ha scritto: dolceclean ha scritto: ma infatti non dice che è con lui ora veramente nell'articolo c'è scritto una grande perdita per il SUO cavaliere, dopo aver citato garçia quindi.. oddio...mi sa ke avevo ragioneria...GUARDA UN PO!
|
giovedì 31 gennaio 2008, 19:46 |
|
|
|
|
lalli88
Utente
Iscritto il: martedì 29 novembre 2005, 20:51 Messaggi: 679 Località: Emilia Romagna forli
|
dolceclean ha scritto: lalli88 ha scritto: dolceclean ha scritto: ma infatti non dice che è con lui ora veramente nell'articolo c'è scritto una grande perdita per il SUO cavaliere, dopo aver citato garçia quindi.. oddio...mi sa ke avevo ragioneria...GUARDA UN PO! mm.. scusa ma non capisco il senso della frase..
|
venerdì 1 febbraio 2008, 19:47 |
|
|
dolceclean
Utente
|
era un modo ironico per farti capire che avevo ragione io ke il cavallo non era da lui
|
venerdì 1 febbraio 2008, 21:36 |
|
|
stregatto
Utente
|
ma scusate che importa dov era??? poverino è morto nn facciamo polemica pure qui
_________________ non faccio quasi mai zero ma sono sempre la + elegante
è meglio cadere di culo che di faccia anche se hai la faccia di culo:-D
|
sabato 2 febbraio 2008, 10:54 |
|
|
Giuly
Utente
Iscritto il: lunedì 7 marzo 2005, 22:10 Messaggi: 3604 Località: Lombardia
|
dolceclean ha scritto: lalli88 ha scritto: dolceclean ha scritto: ma infatti non dice che è con lui ora veramente nell'articolo c'è scritto una grande perdita per il SUO cavaliere, dopo aver citato garçia quindi.. oddio...mi sa ke avevo ragioneria...GUARDA UN PO! cicca cicca gne gne gne..dolceclean cresci un po!!
|
mercoledì 6 febbraio 2008, 22:29 |
|
|
dolceclean
Utente
|
cicca cicca gne gne gne..dolceclean cresci un po!![/quote]
io!!???tu sei proprio fuori è stata lei a continuare a dire il contrario quando era vero cio ke ho detto io..bastava si documentasse un po..è logico che poi per prenderla in giro faccio frasi del genere
|
giovedì 7 febbraio 2008, 14:22 |
|
|
lalli88
Utente
Iscritto il: martedì 29 novembre 2005, 20:51 Messaggi: 679 Località: Emilia Romagna forli
|
tu da come avevi detto sembrava che il cavallo non fosse più suo... perchè gliel'avevano cavato gli sponsor, quando invece il cavallo era solo andato per un periodo a fare lo stallone... e lui è suo proprietario al 50%..e non mi sembra di averti offeso o cos'altro.. quindi i toni ironici tienteli pure.. ma.. mi ero scordata che tu sai meglio di tutto... su tutto!
|
giovedì 7 febbraio 2008, 22:21 |
|
|
gingola
Moderatore
Iscritto il: giovedì 20 gennaio 2005, 15:24 Messaggi: 3597 Località: Emilia Romagna
|
dolce scusa se mi permetto... ma ti rendi conto che x te è più importante aver ragione su una cosa di assolutamente poca rilevanza che sul fatto che Toronto non c'è più? bisogna dire che sai proprio distinguere le cose importanti da quelle no... cosa c'entra se era con Garcia o no? il cavallo è morto, punto. poteva esser da lui, come in un prato, come in mezzo alla strada, su un albero o alla guida di un aliante.. ma non c'è più.
scusate se mi scaldo, ma viste le mie ultime esperienze leggere ste prese di posizione mi manda in bestia. Dolce, la mia cavalla ha avuto una colica terribile e ha rischiato di morire 2 volte, una volta mentre era in maneggio con me, una mentre era in clinica e io non c'ero. qualc'è la differenza tra le due situazioni? NESSUNA. ha rischiato entrambe le volte, punto. Come ha detto Giuly, cresci.
Tornando O.T.... povero Toronto, ha fatto tanto, ha dato tanto, e aveva ancota tanto da dare. era un vero spettacolo.
_________________ "Ma se tu mi sarai accanto, io ci crederò" ___Bea &Lady___
|
venerdì 8 febbraio 2008, 11:39 |
|
|
dolceclean
Utente
|
ma voi siete tutti matti veramente rileggete il post...io all inizio ho detto solamente bhe ma non era con garcia e stop sono stati altri che ora sto sto qui a rileggere e a tirare fuori i nomi a continuare con sta storia che nel giornale c era scritto che era nelle mani di garcia ecc ecc quindi adesso non tirate fuori che sono soltato io l insensibile che poi non mi pare proprio di esserlo
|
venerdì 8 febbraio 2008, 14:53 |
|
|
danielix
|
E ma che balle però!! Avete foto del cavallo..?
|
venerdì 8 febbraio 2008, 16:06 |
|
|
anny
Utente
Iscritto il: sabato 6 gennaio 2007, 14:24 Messaggi: 2957 Località: provincia di milano
|
ecco appunto che pizza!!!! queste sono foto che ho scattato io... a Bagnaia 2 anni fa...
_________________ Comprendere l'equitazione rende infinitamente facile praticarla bene.... (William Steinkraus)
|
venerdì 8 febbraio 2008, 17:58 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
In dicembre è stato in allenamento nella scuderia da cui sono appena tornata...nel box dove stava lui ora c'è un altro cavallo di G. ma sul box c'è ancora scritto anche il nome di Toronto...che tristezza.
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
domenica 10 febbraio 2008, 22:02 |
|
|
anny
Utente
Iscritto il: sabato 6 gennaio 2007, 14:24 Messaggi: 2957 Località: provincia di milano
|
era tanto tanto bello quel cavallo.....
_________________ Comprendere l'equitazione rende infinitamente facile praticarla bene.... (William Steinkraus)
|
domenica 10 febbraio 2008, 23:04 |
|
|
W Garcia
Utente
Iscritto il: mercoledì 19 settembre 2007, 12:07 Messaggi: 7 Località: Cesena
|
Povero Toronto è stato davvero un super cavallo... Ci mancherà Scusa JiJi.and.LaDy qual è la scuderia di cui parli?Dove si trova??
_________________ Che mondo sarebbe senza l' equitazione???
|
lunedì 11 febbraio 2008, 10:33 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
W Garcia ha scritto: Povero Toronto è stato davvero un super cavallo... Ci mancherà Scusa JiJi.and.LaDy qual è la scuderia di cui parli?Dove si trova?? Si trova a Varese,G c'è andato per lavorare in piano con una completista/dressagista.
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
lunedì 11 febbraio 2008, 13:23 |
|
|
|