Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 21:57

Rispondi all’argomento  [ 39 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
 E' finito tutto io me ne vado.... 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio 
Vai Buzz......ripeto, mollali!!!

giovedì 29 dicembre 2005, 6:06
Profilo
Moderatore

Messaggio 
Labrador se hai la possibilità economica vai vai non restare a casa.....una volta fuori ti sentirai meglio e secondo me andrà meglio anche con i tuoi parenti....
Magari potessi andarmene anche io.....ma ho pago l'affitto di casa o la pensione della cavalla...e al momento preferisco pagare la pensione...infatti a casa ci sono praticamente solo x dormire tanto che mia mamma mi chiama l'ospite...

giovedì 29 dicembre 2005, 7:51
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
BUZZ, parole soggie....se si ha la fortuna delle spalle coperte, chiudi la porta dietro di te e riaprine un altra, la vita è fatta di esperienze sempre nuove...approfittane, vedrai ceh il fegato si salva!!!

Virgilius..a little bastard!!

giovedì 29 dicembre 2005, 9:31
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
guada labrador ti capisco benissimo, e ora come non mai sento la voglia d andare via, di stare da sola x non dovere sopportare una presenza in casa x me troppo "ingombrante"... ma capisco che studiare x me è altrettanto importante,così come il mio cavallo e la mia passione sono la mia vita,quindi purtroppo devo continuare a stare qua xchè non sono in grado d mantenermi da sola... che tristezza... sia chiaro io amo la mia famiglia,o meglio una parte in particolare cmq fossi in te farei le valige visto che hai la possibilità cmq d continuare a studiare e montare anche senza lavorare..almeno cosi ho capito.

_Rebby_

giovedì 29 dicembre 2005, 22:11
Profilo
Utente

Messaggio 
Aiuto!!! Tutti noi giovani dobbiamo andare via di casa!

No, io cerco di farmi "mantenere" per un'altro annetto! [:D]

...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare:
mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano...
RachI

venerdì 30 dicembre 2005, 1:54
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
buzz mi sei proprio piaciutoooooooo
bella mossa... contate ke nel frattempo m'hanno fatto morire benito(il coniglio) e ho fatto un incidente cn lo scooter cavolo ke sfigaaaaaaaaa

venerdì 30 dicembre 2005, 12:53
Profilo
Utente

Messaggio 
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">buzz mi sei proprio piaciutoooooooo
bella mossa... contate ke nel frattempo m'hanno fatto morire benito(il coniglio) e ho fatto un incidente cn lo scooter cavolo ke sfigaaaaaaaaa [/quote:33mslqk9]

oddio mi dispiace tantoooooo!!!
bè cmq se nn l'hanno capita 1 volta forse faresti bene ad andare....

venerdì 30 dicembre 2005, 14:46
Profilo ICQ WWW
Utente

Messaggio 
Ciao mi dispiace davvero tanto per questa brutta situazione in cui sei,la famiglia dovrebbe essere un luogo di amore di affetto,capisco il tuo dispiacere nel sentire i tuoi familiari parlare con cattiveria di tuo padre,ti auguro che le cose si chiariscano non fare scelte affrettate.Auguri per tutto.Andrea

sabato 31 dicembre 2005, 17:05
Profilo
Utente

Messaggio 
Ciao mi disiace veramente per questa situazione...non saprei proprio che consiglio darti,non conosco bene la situzione e poi è troppo delicata...io per fortuna ho una famiglia felicissima ,non immagino neanche come potrebbe essere non poter contare su uno dei miei genitori...penso cmq che qualunque sia la tua decisione deve essere più che ragionata,non istintiva perchè poi è difficile tornare in dietro!!!
Se con tuo padre hai un buon rapporto potresti provare a vivere con lui non cè niente di male alla fine, pur rimanendo ,però ,anche in contatto con tua madre...se loro litigano non è detto debba farlo anche te...Spero si risolva tutto veramente...

lunedì 2 gennaio 2006, 14:10
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 39 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3