Autore |
Messaggio |
n/a8
Utente
|
mollali!!!!!
tempo di allontanarzi da influenze negative....
_________________ Texx
|
mercoledì 28 dicembre 2005, 15:55 |
|
|
|
|
froze
Utente
Iscritto il: venerdì 10 giugno 2005, 11:51 Messaggi: 1305 Località: provincia Milano
|
Tu che puoi creati la tua vita lontano da gente che non ha rispetto per le tue idee.....sono anni che lotto tutti i giorni contro "l'ignoranza" di mia madre e mio padre (sono separati sono due bestie che si parlano male a vicenda)...due persone a cui non interessa se ci sto male.......sono troppo impegnati ad uccidersi tra di loro......
Ci sono i miei cavalli.....lavoro si, ma tre cavalli non riuscirei proprio a mantenerli.....per loro mi sono fatta furba.....uso i loro soldi ......
|
mercoledì 28 dicembre 2005, 16:17 |
|
|
genna
Utente
|
Cavolo, 18 e un pozzo di soldi...non é che sei libero[:D][:D][:D]
Scherzo, posso solo immaginare quello che provi in questo momento...io ieri non ho rivolto la parola a mia madre solo perché non ha voluto che portassi dietro il cane....
io dico che se te vuoi andare, lo devi fare serenamente...se vai via ora é solo una fuga dal problema.
Pensaci un pò, se fra qualche tempo sei ancora convinto fallo.
_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
|
mercoledì 28 dicembre 2005, 16:40 |
|
|
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
Io non voglio andare via di casa... I miei mi vogliono sbattere fuori casa però!
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
mercoledì 28 dicembre 2005, 18:02 |
|
|
mzpeepers
Utente
Iscritto il: sabato 1 ottobre 2005, 2:09 Messaggi: 600 Località: Estero
|
RachiEZLN ha scritto:
Io non voglio andare via di casa... I miei mi vogliono sbattere fuori casa però!
Non seriamente spero!
|
mercoledì 28 dicembre 2005, 18:06 |
|
|
Ck_Be
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:43 Messaggi: 3056 Località: Lombardia
|
se fossi nelle tue condizioni e non avessi problemi di soldi posso dirti quello che farei?
non ci penserei 2 volte...prendi baracca e burattini e chi s'è visto s'è visto...se gliel'hai già detto una volte e hanno fatto orecchie da mercante faglielo capire in altro modo.
|
mercoledì 28 dicembre 2005, 18:30 |
|
|
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
mzpeepers ha scritto:
RachiEZLN ha scritto:
Non seriamente spero!
Seriamente, seriamente! Mio padre non vede l'ora!
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
mercoledì 28 dicembre 2005, 18:30 |
|
|
mzpeepers
Utente
|
Azz....well....I suppose that offer to go to California stands then girl![:D]
|
mercoledì 28 dicembre 2005, 18:36 |
|
|
RachiEZLN
Utente
|
Ehehehh! Grazie! Però sai che non conosco l'inglese...! [:D]
|
mercoledì 28 dicembre 2005, 18:42 |
|
|
mzpeepers
Utente
|
Eh....you will learn....[:D][:D][:D]
|
mercoledì 28 dicembre 2005, 18:45 |
|
|
RachiEZLN
Utente
|
mzpeepers ha scritto:
Eh....you will learn....[:D][:D][:D]
Si...tra 40 anni!
|
mercoledì 28 dicembre 2005, 18:45 |
|
|
julie
Utente
Iscritto il: martedì 14 giugno 2005, 20:46 Messaggi: 3821 Località: Veneto
|
credo che tra il dire e il fare ci sia di mezzo il mare.
i nostri consigli ti possono aiutare ma non lasciarti influenzare troppo. tu sei in questa situazione, tu sai come ti senti e perciò solo tu puoi decidere.
prima di prendere una decisione affrettata riflettici un po' sopra, perchè una volta fatto questo passo non credo che tu possa tornare indietro.
magari parlane con qualche persona che ti è vicina e ti conosce bene.
l'andarsene di casa potrebbe essere una soluzione, ma valuta i pro e i contro.
vivrai solo, dovrai sopportare la solidudine, arrangiarti in tutto ma sicuramente avrai i tuoi spazi, potrai fare quello che vuoi e stare con chi vuoi.
ma sei sicuro che poi i tuoi parenti non ti cercheranno e non ti assilleranno più?
ti dico solo di riflettere e non pentirti
_________________ Loqui qui nescit discat aliquando reticere. (chi non sa parlare impari di tanto in tanto a stare zitto).
compro un cesso, diventerà una star!
|
mercoledì 28 dicembre 2005, 21:00 |
|
|
n/a3
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:08 Messaggi: 2548 Località:
|
scusa se hai i soldi vattene.....
_________________ [:283]<font face="Comic Sans MS"><font size="4"><font color="pink">chi non ama il proprio cavallo non puo' ottenere grandi risultati......Michel Robert</font id="Comic Sans MS"></font id="pink"></font id="size4">[:283]
[img]/public/uploaded/forum/Zolletta/2006718102433_g.gif[/img]<br /><font size="1"> 11,72 KB</font id="size1">
CHI L'AMA VINCE!!!
|
mercoledì 28 dicembre 2005, 21:40 |
|
|
buzz_lightyear
Utente
|
Ragazzi, nei Paesi anglosassoni e negli Statu Uniti, per citarne solo due, i figli vengono sbattuti fuori di casa dalle stesse famiglie, già a 14 anni e imparano subito a campare.
Un ragazzo di 18 anni, con le spalle coperte, è ora che se ne vada anche in Italia. Soffrirà la solitudine? ...forse ma imparerà anche a farsene una ragione e sgomiterà per conquistarsi i suoi spazi e i suoi amici
Certo non avrà le mutande lavate, il caffè a letto al mattino e via dicendo, ma esistono le lavanderie e la Moka anche elettrica.
Insomma... smamma Labrador e non cercare giustificazioni. E' solo un fatto fisiologico... prendi i tuoi maroni in mano e comincia a diventare un uomo....fuori dai piedi.
I tuoi genitori sono grandi, grossi e vaccinati e i fatti loro se li vedranno in privato possibilmente senza che te prenda le parti di nessuno perchè solo loro sanno veramente come stanno le cose.
Sono e restano i tuoi genitori, dunque e comunque ambedue degni del massimo rispetto e.... amore, parola troppo spesso dimenticata.
|
mercoledì 28 dicembre 2005, 21:43 |
|
|
Ck_Be
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:43 Messaggi: 3056 Località: Lombardia
|
Quoto Buzz...al 100%!!!!
un po' drastica ma super efficace
|
mercoledì 28 dicembre 2005, 21:51 |