Autore |
Messaggio |
G.Light
Utente
Iscritto il: mercoledì 13 settembre 2006, 19:08 Messaggi: 1674 Località: Lombardia, sul Lago d'Iseo
|
Re: due parole tra Bergamaschi/e
chiarahorse ha scritto: oddio...povera...il gesso con il caldo deve dare un fastidio assurdo!!! DA un fastidio assurdo...quando avevo 13 anni mi hanno ingessata ad un braccio in pieno luglio-agosto...non ti dico, a parte il caldo, il prurito perchè si appiccicava addosso...mi grattavo con il righello...allucinante, non lo auguro a nessuno (tra l'altro, mi ero rotta il metacarpo e mi hanno ingessata fino al gomito...
giovedì 8 maggio 2008, 14:48 |
|
|
|
|
chiarahorse
Utente
Iscritto il: venerdì 15 febbraio 2008, 23:02 Messaggi: 1755 Località: Bergamo
|
cavolo che palle....io per fortuna mai nessun grave incidente apparte che mi sn tagliata con un chiodo arrugginito il mio piccolo piedino!!non t dico il male quando mi hann cucito!!!
_________________ Chiara Vichy non ci sei più...ma nel mio cuore e nella mia testa sei sempre con me!non ti dimenticherò mai...
|
giovedì 8 maggio 2008, 14:53 |
|
|
India83
Utente
Iscritto il: giovedì 8 marzo 2007, 10:23 Messaggi: 2567 Località: Lombardia
|
Quanto è perfida sta donnaaaaaaa!!!!!! Anch'io Chiara ti auguro di rimetterti presto!!!
_________________ "Stasera non si beve" "Il locale è chiuso! Fuori dai c......." by Julien "Non si smette di giocare perchè si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perchè si smette di giocare" F. Volo
|
giovedì 8 maggio 2008, 15:13 |
|
|
Clà
Moderatore
Iscritto il: venerdì 20 gennaio 2006, 15:25 Messaggi: 7901 Località: Piemonte
|
giovedì 8 maggio 2008, 15:26 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
A noi il week end appena passato hanno lasciato mettere la divisa da "gelataio"!E non era nemmeno così caldo....
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
venerdì 9 maggio 2008, 9:53 |
|
|
cucciolo
Utente
Iscritto il: mercoledì 15 febbraio 2006, 14:25 Messaggi: 2141 Località: Lombardia
|
_________________ ..i cavalli sono la ragione per cui vale la pena di vivere..
|
venerdì 9 maggio 2008, 14:14 |
|
|
G.Light
Utente
Iscritto il: mercoledì 13 settembre 2006, 19:08 Messaggi: 1674 Località: Lombardia, sul Lago d'Iseo
|
Riassunto della gara di ieri: Arrivo alla Cascina del Sole, ci impiego ore a trovare il box di Bizzy e poi mi piazzo li davanti. Io guardo lui. Lui guarda me. Ci fissiamo. Ma India, 'ndo c***o sta?? La trovo grazie alle indicazioni di un groom che mi guardava torvo...ed è li, costretta ai lavori forzati (durante tutto il giorno credo abbia fatto più di mille km avanti e indietro dalle scuderie al campo gara...). Simpaticissima, me la ritrovo poi come speaker in campo prova!! (Dove più tardi mi mostrera il famoso maniscalco G., che poi mi è pure passato vicino e posso confermare che è carino, non puzza di unghia di cavallo e credo abbia qualche patologia alle cornee visto che non si è mai tolto gli occhialoni neri! Tra l'alto eravamo li in 3 che lo fissavamo e credo si sia sentito un pò osservato...tra l'altro altro Elena cavoli mi dovevi presentare quello che c'era li con noi sotto il gazebo, mooolto carino ) B80 di routine, B100 bellissima, la cavalla super, io ho montato insolitamente bene, peccato per la scivolata davati al 5 (barra) e subito dopo al 6 (barra), fortunatamente poi sono riuscita a riprenderla e abbiamo finto benissimo...mi è restato un pò di nervoso per via di questi errori che non erano ne per colpa mia (strano!!) ne per colpa sua...ma va beh, sono andata comunque in premiazione!!! Da segnalare i 2 campi prova in cui ho raggiunto velocità supersoniche e non potevo tocarla minimamente con la gamba se no chambiava galoppo ottocento volte...ma mi è piaciuta ieri, si si! Poi ho finalmente acquistato la polo che volevo dallo stand Vanity, dove c'era Caterina (simpatica e gentilissima) e dove poi è arrivata anche Chiara. (Ho visto il cap dei miei sogni, sarà il mio prossimo acquisto! Stresserò ancora Chiara in mp al più presto... ) Beh, mi sono divertita ed ho passato una bellissima giornata direi...
lunedì 12 maggio 2008, 8:49 |
|
|
India83
Utente
|
Ciao Aleeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! confermo che la nostra Ale ha montato da dio, suuuuuuper!!! e la Gipsy (che è di una figaggine spaziale - con il completino strafashion, poi!!!) va come un missile (e chi la ferma la Gipsy??), la premiazione stra meritata, ottimo binomio e davvero complimenti!! (Buone notizie, eh, ho parlato con il tizio che faceva i filmati, sono usciti benissimo e saranno disponibili a breve). Io purtroppo sono stata prevelavata dalla mia auto appena arrivata da una perfida organizzatrice che mi ha detto "Wè, tu, visto che diserti la gara almeno renditi utile, và, ci sarebbe un cavallo da preparare, etc..." e alla fine mi hanno messo alle corvees, io che volevo fare la turista ieri, mannaggia, ho zampettato di qua e di là per poi ritrovarmi ancora a chiamare al megafono i binomi dal campo prova. Il maniscalco G.... troppo gnocco, più lo guardavo + mi ricordava un Colin Farrel da giovane...il mio istru (Il Marco, quello che ti ha parlato dei filamati) ha subito rovinato il tutto perchè mi ha forzato un incontro con sto tizio qua e poi me lo ha gentilmente fatto accomodare di fianco a pranzo: cioè io che mi ero preparata tutto il mio discorso di marpionamento stradivertente, alla fine non sono riuscita a dire niente, perchè, in tutta onestà... dopo averlo sentito parlare...ho perso le parole... diciamo che mio zio scaricatore di porto è + elegante... ma di questo parlerò in un'altra sezione... fatto stà che non c'ho praticamente parlato x tt il giorno Ma chi è quello carino lì al gazebo che dovevo farti conoscere ?? Confermo che sono carinissime le sisters Vanity!!!
_________________ "Stasera non si beve" "Il locale è chiuso! Fuori dai c......." by Julien "Non si smette di giocare perchè si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perchè si smette di giocare" F. Volo
|
lunedì 12 maggio 2008, 10:48 |
|
|
G.Light
Utente
|
Quello che voleva urlare al megafono a G. "La Bizzy è una botta sicura!" Grazie per tutti i complimenti, la Gipsy è gnoccola, io non così brava, però ce la siamo cavate, dai! Per il filmato alla fine non abbiamo capito cosa dobbiamo fare per averlo...sono andata in segreteria come ha detto Marco ma loro mi hanno risposto che non ne sapevano nulla! La rara volta in cui monto bene non c'è ne fotografo ne video!!! Comunque...se e quando sarà pronto, fammi sapere se puoi...perchè c'erano pure gli altri che lo volevano, magari ne prendo una copia poi ci pensiamo noi...più che altro della 100,110 e 115...posso anche passare a ritirarlo un sabato pomeriggio io, così compenso i mancati saluti di ieri!
lunedì 12 maggio 2008, 11:03 |
|
|
India83
Utente
|
|
lunedì 12 maggio 2008, 11:34 |
|
|
G.Light
Utente
|
India83 ha scritto: cmq tranquilli tutti, x i video...ci sono e io li ho visti in anteprima e sono molto belli, ti faccio sapere quando e come averli... Ma si ma si era li con noi...sinceramente a me pareva non avesse i capelli scuri...aveva un paio di occhiali da sole...è quello che c'era quando mi hai detto "Ti faccio vedere G."...questo che dico io era sotto il gazebo con noi e io ho detto "E' questo qua??" E tu "No, no...è quello la che sembra Chuck Norris moro"...(o forse non erano proprio queste le tue parole... booh)
lunedì 12 maggio 2008, 11:54 |
|
|
India83
Utente
|
Oh, maremma, chi cavolo è???? Cavoli, in presenza del maniscalco probabilmente eliminavo dalla vista tutti gli altri.... ma era giovane?? cioè sotto i 30, + o meno... e biondo?? IL BIONDO???? no, impossibile, non c'era il biondo ..... caspita, adesso vado a fotografare tutti quelli del maneggio così poi me lo indichi...
|
lunedì 12 maggio 2008, 13:03 |
|
|
G.Light
Utente
|
Va de retro biondo!!! Per l'amor di dio... (tra l'altro la scorsa settimana, approposito di biondi, qua in ufficio c'era un pittore figo e biondo... ) Ecco, foto di tutti, che anche se non c'è dentro magari ce ne sono altri carini!! Comunque...è più probabile che sia io che abbia avuto un'allucinazione, causa astinenza, proiettando un ologramma del mio uomo ideale! (che comunque non è mai stato biondo, qui qualcosa non torna.... )
lunedì 12 maggio 2008, 14:07 |
|
|
stregatto
Utente
|
ma uff io nn lho visto il maniscalco
_________________ non faccio quasi mai zero ma sono sempre la + elegante
è meglio cadere di culo che di faccia anche se hai la faccia di culo:-D
|
lunedì 12 maggio 2008, 17:39 |
|
|
India83
Utente
|
Nooooooooooooooooooo!!! Strega, cavoli.... cmq guarda è così ma con i capelli un po' + lunghi e gli occhi un po' + chiari... ...e aveva jeans e una camicia a strisce bianche e blu...
|
lunedì 12 maggio 2008, 17:53 |
|
|
|