Autore |
Messaggio |
India83
Utente
Iscritto il: giovedì 8 marzo 2007, 10:23 Messaggi: 2567 Località: Lombardia
|
Re: due parole tra Bergamaschi/e
Con la Vanity Selleria proprio lì mi sa che dovrò preparare un bel po' di cash .... anche se sono al verde in sto periodo.... Dove sono tutte le altre bergamasche?? Aleale, chiarahorse, sissa, etc... venite a trovarci domenica??
_________________ "Stasera non si beve" "Il locale è chiuso! Fuori dai c......." by Julien "Non si smette di giocare perchè si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perchè si smette di giocare" F. Volo
|
mercoledì 7 maggio 2008, 15:28 |
|
|
|
|
chiarahorse
Utente
Iscritto il: venerdì 15 febbraio 2008, 23:02 Messaggi: 1755 Località: Bergamo
|
io volevo programmare di fare la mia prima uscita a carobbio...purtroppo s è fatta male la mia wooka!!!magari un salto però lo faccio così conosco xsonalmente tutte voi!!!!
_________________ Chiara Vichy non ci sei più...ma nel mio cuore e nella mia testa sei sempre con me!non ti dimenticherò mai...
|
mercoledì 7 maggio 2008, 16:08 |
|
|
G.Light
Utente
Iscritto il: mercoledì 13 settembre 2006, 19:08 Messaggi: 1674 Località: Lombardia, sul Lago d'Iseo
|
India, io ti do la conferma, salvo imprevisti, che vengo...sai se si potrà usare già la divisa estiva in caso di caldo torrido?
mercoledì 7 maggio 2008, 16:14 |
|
|
India83
Utente
|
Non ne ho idea, magari stasera chiedo così domani ti dico...
_________________ "Stasera non si beve" "Il locale è chiuso! Fuori dai c......." by Julien "Non si smette di giocare perchè si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perchè si smette di giocare" F. Volo
|
mercoledì 7 maggio 2008, 16:16 |
|
|
G.Light
Utente
Iscritto il: mercoledì 13 settembre 2006, 19:08 Messaggi: 1674 Località: Lombardia, sul Lago d'Iseo
|
Grazie mille!! E se non riconosco qualcuno fatevi avanti che sono un pò ciecata!
mercoledì 7 maggio 2008, 16:18 |
|
|
chiarahorse
Utente
|
ma io non so nemmeno come siete!!!!
_________________ Chiara Vichy non ci sei più...ma nel mio cuore e nella mia testa sei sempre con me!non ti dimenticherò mai...
|
mercoledì 7 maggio 2008, 17:22 |
|
|
India83
Utente
|
No problem ci troviamo al VanityHorse selleria dalla Stregatto (cosa ci sarà? una bancarella o altro??) .... altrimenti davanti al box di Bizzy, lo riconoscerete di sicuro (bhe, c'è scritto il nome Bizet...ihihihihih) dopo la B80 o la B100....
ci mettiamo d'accordo venerdì...
|
mercoledì 7 maggio 2008, 19:00 |
|
|
chiarahorse
Utente
|
nooooooooooo raga...non ci sono io
|
mercoledì 7 maggio 2008, 21:07 |
|
|
stregatto
Utente
|
ragazze mi spiace nn so se verremo domenica.... x' sono caduta e mi sono fatta un po male cmq vi tengo aggiornate!!!
_________________ non faccio quasi mai zero ma sono sempre la + elegante
è meglio cadere di culo che di faccia anche se hai la faccia di culo:-D
|
mercoledì 7 maggio 2008, 21:33 |
|
|
titaejordan
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 4:44 Messaggi: 1060 Località: Lombardia
|
stregatto ha scritto: ragazze mi spiace nn so se verremo domenica.... x' sono caduta e mi sono fatta un po male cmq vi tengo aggiornate!!! cos'è volevi imitare la lalla? mi sembravi ieri tu in macchina al rondo pero poi ho pensato "ma no stava bene!!"
_________________ ti spappolo eh!
me li faccio tutti, ma cerco l'amore
|
giovedì 8 maggio 2008, 9:32 |
|
|
India83
Utente
|
|
giovedì 8 maggio 2008, 9:33 |
|
|
G.Light
Utente
|
Va beh, nessun problema, allora giacca! ( )
giovedì 8 maggio 2008, 9:39 |
|
|
Sissa
Utente
Iscritto il: martedì 7 febbraio 2006, 18:29 Messaggi: 305 Località: Lombardia
|
_________________ Dio non permettere che vada in un paradiso dove non ci sono i cavalli!
|
giovedì 8 maggio 2008, 9:41 |
|
|
aleale80
Utente
Iscritto il: domenica 4 novembre 2007, 18:08 Messaggi: 1803 Località: bergamo
|
cavoli, india, mi piacerebbe venire ( tra l'altro scusami che non mi sono fatta più sentire, ma sto passando un periodo incasinatissimo, oltre al fatto che sono piuttosto indecisa per la questione che ti dicevo...). magari faccio un giro domenica! la silvia va dalla suocera ihih!
_________________ "Vivere è fare l'uncinetto con l'opinione degli altri. Ma mentre lo si fa, il pensiero è libero e tutti i principi incantati possono passeggiare nei loro parchi tra un tuffo e l'altro dell'uncinetto d'avorio. Uncinetto delle cose... Intervallo...Niente"
F. Pessoa
|
giovedì 8 maggio 2008, 9:42 |
|
|
Sissa
Utente
Iscritto il: martedì 7 febbraio 2006, 18:29 Messaggi: 305 Località: Lombardia
|
_________________ Dio non permettere che vada in un paradiso dove non ci sono i cavalli!
|
giovedì 8 maggio 2008, 9:46 |
|
|
|