Autore |
Messaggio |
India83
Utente
Iscritto il: giovedì 8 marzo 2007, 10:23 Messaggi: 2567 Località: Lombardia
|
Re: due parole tra Bergamaschi/e
Le altre pantegane vengono qui cmq, quindi l'invito è sempre valido. x info sulla strada: http://www.cascinadelsole.it
_________________ "Stasera non si beve" "Il locale è chiuso! Fuori dai c......." by Julien "Non si smette di giocare perchè si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perchè si smette di giocare" F. Volo
|
sabato 6 settembre 2008, 11:50 |
|
|
|
|
chiarahorse
Utente
Iscritto il: venerdì 15 febbraio 2008, 23:02 Messaggi: 1755 Località: Bergamo
|
ieri sono andata a vedere la potenza...cavolo che spettacolo....sono arrivati a 2.05 metri...che paura!
_________________ Chiara Vichy non ci sei più...ma nel mio cuore e nella mia testa sei sempre con me!non ti dimenticherò mai...
|
domenica 7 settembre 2008, 9:58 |
|
|
aleale80
Utente
Iscritto il: domenica 4 novembre 2007, 18:08 Messaggi: 1803 Località: bergamo
|
anch'io l'ho vista! super lucchetti che bel cavallo! c'era anche la giuly! ma poi è sparita e non sono riuscita a salutarla... dov'eri finita, giuly??????
_________________ "Vivere è fare l'uncinetto con l'opinione degli altri. Ma mentre lo si fa, il pensiero è libero e tutti i principi incantati possono passeggiare nei loro parchi tra un tuffo e l'altro dell'uncinetto d'avorio. Uncinetto delle cose... Intervallo...Niente"
F. Pessoa
|
domenica 7 settembre 2008, 10:00 |
|
|
aleale80
Utente
Iscritto il: domenica 4 novembre 2007, 18:08 Messaggi: 1803 Località: bergamo
|
ah dimenticavo... india.... scusami un sacco, ma non riesco a venire a pranzo oggi... hanno bocciato mio fratello agli esami a settembre e a casa mia c'è uno psico-dramma in atto, quindi mi tocca andare a pranzo dai miei... scusa!!!
_________________ "Vivere è fare l'uncinetto con l'opinione degli altri. Ma mentre lo si fa, il pensiero è libero e tutti i principi incantati possono passeggiare nei loro parchi tra un tuffo e l'altro dell'uncinetto d'avorio. Uncinetto delle cose... Intervallo...Niente"
F. Pessoa
|
domenica 7 settembre 2008, 10:01 |
|
|
chiarahorse
Utente
|
aleale80 ha scritto: anch'io l'ho vista! super lucchetti che bel cavallo! c'era anche la giuly! ma poi è sparita e non sono riuscita a salutarla... dov'eri finita, giuly?????? ok era super il cavallo di lucchetti ma a me piaceva anche quello della cinzia...poi 2.05 devi e deve il cavallo avere tanto coraggio!!! io ero nel lato lungo...all'impresa con i due mini jack russel che ha comprato il mio istruttore e la mia amica...
_________________ Chiara Vichy non ci sei più...ma nel mio cuore e nella mia testa sei sempre con me!non ti dimenticherò mai...
|
domenica 7 settembre 2008, 10:25 |
|
|
chiarahorse
Utente
|
comunque bellissima la scappa scappa....
|
domenica 7 settembre 2008, 10:26 |
|
|
Giuly
Utente
Iscritto il: lunedì 7 marzo 2005, 22:10 Messaggi: 3604 Località: Lombardia
|
ale sono andata via appena finita la potenzaaa, il mio ragazzo mi ha prelevata xkè non ne poteva piu e dovevamo farci altri 50 km.. sorryyy!!
ank io li ho visti i mini jack russel, me li ha portati daniele,ma snoopy era gelosissimooo!!!!!!! erano troppo da pastrugnare! ke meraviglie!
voglio ke snoopy torni piccolo cosiii!!!!!!
|
domenica 7 settembre 2008, 12:07 |
|
|
chiarahorse
Utente
|
hai visto....biagio e iris troppo carini!!!
|
domenica 7 settembre 2008, 12:38 |
|
|
dolceclean
Utente
Iscritto il: martedì 11 luglio 2006, 12:39 Messaggi: 1467 Località: Veneto
|
ciao ragazzi/e mi sono intrufolata anch io tra i bergamaschi questo week end ero a seriate
|
lunedì 8 settembre 2008, 10:17 |
|
|
danielix
|
Chi di voi monta a Ornago? Mandatemi un mp.. grassieee
|
venerdì 19 settembre 2008, 11:44 |
|
|
paolino
Utente
Iscritto il: sabato 25 giugno 2005, 18:52 Messaggi: 2381 Località: Lombardia
|
Cosa vuoi sapere?
|
venerdì 19 settembre 2008, 13:46 |
|
|
danielix
|
mmm..stavo cercando il fratello di Amon. L'ho trovato, è lì da loro, Grazie per il numero di cell
|
venerdì 19 settembre 2008, 13:49 |
|
|
paolino
Utente
Iscritto il: sabato 25 giugno 2005, 18:52 Messaggi: 2381 Località: Lombardia
|
danielix ha scritto: mmm..stavo cercando il fratello di Amon. L'ho trovato, è lì da loro, Grazie per il numero di cell Se mi presenti tua sorella potrei chiedere info sul fratello di Amon.
|
venerdì 19 settembre 2008, 13:59 |
|
|
danielix
|
|
venerdì 19 settembre 2008, 14:03 |
|
|
paolino