Autore |
Messaggio |
danielix
|
Re: due parole tra Bergamaschi/e
G.Light ha scritto: ELENA!!!
Ho appena letto sul sito dove pubblicano gli ordini di partenza di Carobbio che il concorso è annullato....sai per caso se è vero?? Ho chiamato io dicendo che c'era una bomba nascosta ed hanno annullato tutto.
|
venerdì 5 settembre 2008, 10:06 |
|
|
|
|
G.Light
Utente
Iscritto il: mercoledì 13 settembre 2006, 19:08 Messaggi: 1674 Località: Lombardia, sul Lago d'Iseo
|
alla fine ce l'hai fatta a trovare l'espediente per non venire, eh! (potrei avere anche chiamato io, intimorita dal tifo col megafono.....)
venerdì 5 settembre 2008, 10:08 |
|
|
India83
Utente
Iscritto il: giovedì 8 marzo 2007, 10:23 Messaggi: 2567 Località: Lombardia
|
da quella bestiaccia della NMP ci si può aspettare di tutto.... non ne so niente, in pausa pranzo chiamo x vedere se è annullato davvero...... (azz, non vedo il masniscalco gnocco G ) COMUNQUE.... ciò non toglie che il pranzo al Ranch è già prenotato, quindi niente ripensamenti.....
_________________ "Stasera non si beve" "Il locale è chiuso! Fuori dai c......." by Julien "Non si smette di giocare perchè si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perchè si smette di giocare" F. Volo
|
venerdì 5 settembre 2008, 10:16 |
|
|
G.Light
Utente
Iscritto il: mercoledì 13 settembre 2006, 19:08 Messaggi: 1674 Località: Lombardia, sul Lago d'Iseo
|
Se sai qualcosa facci sapere!
venerdì 5 settembre 2008, 10:18 |
|
|
danielix
|
Ma vara te se mi devo fare 50 km in macchina per venire a pranzo con te..
|
venerdì 5 settembre 2008, 10:20 |
|
|
India83
Utente
|
_________________ "Stasera non si beve" "Il locale è chiuso! Fuori dai c......." by Julien "Non si smette di giocare perchè si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perchè si smette di giocare" F. Volo
|
venerdì 5 settembre 2008, 10:58 |
|
|
danielix
|
Topi, il concorso è annullato davvero. Sono mesi che ce la meni con sta cosa e adesso??? Ti odio, mi fai schifo! Vado dalla Giuly! Tiè!
|
venerdì 5 settembre 2008, 12:43 |
|
|
Giuly
Utente
Iscritto il: lunedì 7 marzo 2005, 22:10 Messaggi: 3604 Località: Lombardia
|
ma dani vieni domani o domenica?
|
venerdì 5 settembre 2008, 12:48 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
Yuuuuuuuh allora si va a prender botte!!!! (io vedrò di difendermi con gli strumenti di tortura presenti alla locanda! ) Ma alla fine sto concorso? Elena, invita lo stesso il MGG al ranch!
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
venerdì 5 settembre 2008, 12:51 |
|
|
danielix
|
Giuly ha scritto: ma dani vieni domani o domenica? Vengo domattina, era giusto per far notare alla Topi che è una merdaccia!!! Affidabile come un cormorano in fase di atterraggio
|
venerdì 5 settembre 2008, 12:57 |
|
|
India83
Utente
|
Allooooooora, brutte stronzone!!! che cacchius c'entro io se annullano i concorsi senza dirmi niente?? va bhe, fate come volete, io mi mangerò x i fatti miei la tagliata alla rucola e grana (di montagna, ovvio).... e adesso cancello subito l'oroscopo x la NMP che non se lo merita neanche un po'. tiè.
Ultima modifica di India83 il venerdì 5 settembre 2008, 13:02, modificato 1 volta in totale.
|
venerdì 5 settembre 2008, 13:01 |
|
|
danielix
|
Silvi@ ha scritto: Yuuuuuuuh allora si va a prender botte!!!! (io vedrò di difendermi con gli strumenti di tortura presenti alla locanda! ) Ma alla fine sto concorso? Elena, invita lo stesso il MGG al ranch! Silvia: non c'è niente da ridere..con sti Krampus...avrei meno paura a trovarmi nel mezzo di uno scontro tra le tifoserie di un Atalanta -Brescia. Gli ultràs sono delle gran brave persone a confronto. Voi non avete idea. Comunque: arrangiatevi!
|
venerdì 5 settembre 2008, 13:01 |
|
|
India83
Utente
|
|
venerdì 5 settembre 2008, 13:16 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
Rucola e grana(il grana NON è di montagna... difatti non sarebbe "padano", altrimenti... ... è il parmigiano reggiano che è di montagna! )??? HO GIA' FAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAME! Per i Krampus... ribadisco: trovatemi un uomo che mi difendaaaaaa!
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
venerdì 5 settembre 2008, 14:07 |
|
|
G.Light
Utente
|
Quindi io non ci sarò...
venerdì 5 settembre 2008, 16:45 |
|
|
|