Autore |
Messaggio |
Baby_Nancy
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:45 Messaggi: 363 Località: Piemonte
|
appunto ma un consiglietto... l'istruttore così alla veloce ha buttato giù un prezzo che può essere trattabile di 25.000 è troppo???
la cavalla è italiana, è arrivata 6 ad un nazionale a cinzano in categoria C3 e a casa ha terminato un percorso da 1.40 tranquillamente....
cosa dite???
_________________ a volte si dice di fare soltanto due passi... però forse, un giorno ci porteranno ad uno scopo e lì si scoprirà che avere un talento, è soltanto l'inizio...
|
domenica 11 settembre 2005, 14:08 |
|
|
|
|
SouthernComfort
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:20 Messaggi: 6001 Località: Lombardia
|
dipende da molte cose, genealogia, età, curriculum, piazzamenti..e soprattutto da quanta percentuale ci prendono i venditori..o meglio, quante mani devono prendere percentuale..
la cosa più importante secondo me è sempre prendere un cavallo adatto alle proprie esigenze del momento, che ci può esser utile per imparare, col quale ci si trova bene, e soprattutto che sia sano.
In bocca al lupo![;)]
domenica 11 settembre 2005, 14:12 |
|
|
RobyX88
Utente
Iscritto il: martedì 6 settembre 2005, 19:00 Messaggi: 1548 Località: Lombardia
|
Baby_Nancy ha scritto:
appunto ma un consiglietto... l'istruttore così alla veloce ha buttato giù un prezzo che può essere trattabile di 25.000 è troppo???
la cavalla è italiana, è arrivata 6 ad un nazionale a cinzano in categoria C3 e a casa ha terminato un percorso da 1.40 tranquillamente....
cosa dite???
quanti anni ha? ...secondo me non è affatto troppo cmq!!![;)][:D] complimenti![;)]
_________________ ...Dio non permettere che io vada in un paradiso dove non esistono cavalli...
|
domenica 11 settembre 2005, 15:02 |
|
|
fede80
Utente
Iscritto il: mercoledì 24 agosto 2005, 21:52 Messaggi: 58 Località: Umbria
|
L'inpegno e grande ma se l'amore per i cavalli e grande saprai rinunciare a qualcose per accudire a loro
|
domenica 11 settembre 2005, 15:05 |
|
|
Baby_Nancy
Utente
|
ha 7 anni, come genealogia tutte e due i genitori farevano GP. la sorella Blue Bell ha vinto parecchi internazionali. con il mio istruttore 3, però non saprei quando.
scusate la mia ignoranza cosè sta percentuale????
comunque la cavalla è sanissima. è stata solo esclusivamente montata dal mio istruttore quindi non ha pasticci, ha solo un po' di vizi, che piano piano tentiamo di togliergli. io mi trovo benissimo...
_________________ a volte si dice di fare soltanto due passi... però forse, un giorno ci porteranno ad uno scopo e lì si scoprirà che avere un talento, è soltanto l'inizio...
|
domenica 11 settembre 2005, 15:22 |
|
|
RobyX88
Utente
|
Baby_Nancy ha scritto:
ha 7 anni, come genealogia tutte e due i genitori farevano GP. la sorella Blue Bell ha vinto parecchi internazionali. con il mio istruttore 3, però non saprei quando.
scusate la mia ignoranza cosè sta percentuale????
comunque la cavalla è sanissima. è stata solo esclusivamente montata dal mio istruttore quindi non ha pasticci, ha solo un po' di vizi, che piano piano tentiamo di togliergli. io mi trovo benissimo...
io credo che 25000 euro sia un prezzo buonissimo..
pensa...il cavallo del mio istruttore che vorrei io invece costa circa 30.000 euro... [:(][:(][:(] non ce la farò mai ad averlo![:(]
_________________ ...Dio non permettere che io vada in un paradiso dove non esistono cavalli...
|
domenica 11 settembre 2005, 15:27 |
|
|
Baby_Nancy
Utente
|
cavoli!!!![V][xx(]
|
domenica 11 settembre 2005, 15:32 |
|
|
botulino
Utente
Iscritto il: martedì 8 marzo 2005, 23:00 Messaggi: 854 Località: Lombardia
|
Baby_Nancy ha scritto:
la cavalla è italiana, è arrivata 6 ad un nazionale a cinzano in categoria C3 e <u><b> a casa ha terminato un percorso da 1.40 tranquillamente....</b></u>
cosa dite???
tranquillamente...ma con te o con l'istruttore?
comunque da quello che hai detto, 25.000 euro sono un'affarone
_________________ <center>[img]/public/uploaded/forum/Filo/2005107144231_imagesirene1.jpg[/img]</center>
|
domenica 11 settembre 2005, 15:40 |
|
|
Baby_Nancy
Utente
|
no con l'istruttore, io però ho fatto un percorso da 110 ma come ultimo ostacolo abbiamo messo un largo di 1.30.... CHE PAURA!!!
comunque non è tanto?!!?
|
domenica 11 settembre 2005, 15:55 |
|
|
botulino
Utente
|
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">un largo di 1.30 [/quote:3eaz5557]
AAAAAAAAAAAAAH
che fifa, quando lo vedi das lontano, che avvicinandoti diventa sempre più grosso[:0]
comunque fidati, 25.000 sono davvero accettabili
_________________ <center>[img]/public/uploaded/forum/Filo/2005107144231_imagesirene1.jpg[/img]</center>
|
domenica 11 settembre 2005, 16:09 |
|
|
Baby_Nancy
Utente
|
cavoli diventava sempre più grande......[8D][8D][8D]
|
domenica 11 settembre 2005, 16:37 |
|
|
botulino
Utente
|
caspita!!!
anche io l'ho fatto una volta un salto così, e non solo alto, ma anche largo, troppo largo!!!
questo è quello(più o meno)che pensavo:
"bella, ci stiamo avvicinando.... ok.... più impulso....glub....però è grosso....forse troppo....oddio, e se sgarro la distanza?...quasi non riesco a vedere dall'altra parte.....ma sono sicura?.....sicura sicura??....oh mamma.....AIUTO!!!.....AAAAAAAAAAAAAH(questo sulla parabola)"
non ci crederete,ma sono riuscita a pensare tutte queste cose in pochi secondi
|
domenica 11 settembre 2005, 16:48 |
|
|
RobyX88
Utente
|
botulino ha scritto:
caspita!!!
anche io l'ho fatto una volta un salto così, e non solo alto, ma anche largo, troppo largo!!!
"bella, ci stiamo avvicinando.... ok.... più impulso....glub....però è grosso....forse troppo....oddio, e se sgarro la distanza?...quasi non riesco a vedere dall'altra parte.....ma sono sicura?.....sicura sicura??....oh mamma.....AIUTO!!!.....AAAAAAAAAAAAAH(questo sulla parabola)"
io quando mi vedo salti così davanti non sò nemmeno a cosa penso.. cioè... in fondo spero solo di farcelaaaaaaaa!!! [8)]
|
martedì 13 settembre 2005, 16:48 |
|
|
Baby_Nancy
Utente
|
RobyX88 ha scritto:
botulino ha scritto:
caspita!!!
io quando mi vedo salti così davanti non sò nemmeno a cosa penso.. cioè... in fondo spero solo di farcelaaaaaaaa!!! [8)]
beh anch'io cerco di farcela, ma penso a mille cose, la posizione delle gambe, la distanza giusta, l'impulso....
|
martedì 13 settembre 2005, 20:57 |
|
|
kry
Utente
Iscritto il: lunedì 14 marzo 2005, 17:19 Messaggi: 792 Località: Lombardia
|
io faccio il liceo..e ho due cavalli..ke monto regolarmente tutti i giorni..non credere ke sia una passeggiata..anzi..a me tocca studiare la sera e spesso la notte..ma x me nn è un peso visto ke è stata una mia scelta il secondo cavallo..
cmq tranquilla se t impegni ce la farai..!!!
_________________ Quando imparerai a leggere negli occhi del tuo migliore amico non stupirti se ti accorgerai che qualcosa tra di voi si è rotto, perchè hai semplicemente capito di amarlo
_**_"kry"_**_
|
mercoledì 14 settembre 2005, 11:54 |
|
|
|