Autore |
Messaggio |
anny
Utente
Iscritto il: sabato 6 gennaio 2007, 14:24 Messaggi: 2957 Località: provincia di milano
|
_________________ Comprendere l'equitazione rende infinitamente facile praticarla bene.... (William Steinkraus)
|
venerdì 14 dicembre 2007, 22:58 |
|
|
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Sí, il box con l'apertura sul minipaddockino, per quanto piccino, fa davvero tanto, credo che psicologicamente per loro sia importante poter sempre scegliere se stare "fuori" o "dentro". Rauti lo trovo spesso fuori, anche sotto la pioggia (lui che ha sempre odiato la pioggia o la neve sulla testa!). Non so bene come reagirá quando prima o poi tornerá in un box normale...
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
venerdì 14 dicembre 2007, 22:58 |
|
|
Tai
Utente
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 1136 Località: Un pó qua e un pó la...
|
Pascal, mio padre è di Hannover, ma abbiamo i parenti tutti in Baviera!
Ci vengo moltissime volte! In particolare quando me ne torno a casa nel sudtirol! Un salto lo faccio sempre!
Voglio vedere il maneggio dove sta Rauti!!
_________________ Forza e coraggio!!
|
venerdì 14 dicembre 2007, 23:20 |
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Siiiiiiiiiiiiiii DEVI venire, cosí ti faccio conoscere il mio delfino di peluche che ho chiamato Bibi in tuo onore!!
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
venerdì 14 dicembre 2007, 23:26 |
|
|
cucciolo
Utente
Iscritto il: mercoledì 15 febbraio 2006, 14:25 Messaggi: 2141 Località: Lombardia
|
..ma nemmeno io mi posso lamentare...anche rondy sta in box di muratura con tetto in legno,e sopra cè il fienile,d'estate sono freschi e d'inverno belli caldi..il box ha due finestre:una che da' sulla campagna e l'altra sul campo che e' semicoperto quindi ha cmq una bella vista..ci sono un po' di paddock piccoli e uno immenso dove pero' vanno fattrici e puledri..poi abbiamo labgiostra con fondo in gomma e il tondino..ci sono anche dei box con annesso paddocckino in sabbia ma logicamente ci vanno i cavalli del proprietario.. Allego foto dei box visti dal campo.. questo e' il paddock grande.. e la giostra.. ..e' una scuderia privata,tipo allevamento,siamo solo in 4 come esterni,tra cui anche SouthernComfort ovvero la lalla che mi ha fatto trovare questo paradiso..i proprietari sono fantastici disponibili in tutto..e si perche' poveri i cavalli devono andare in paddock..cosi' il loro giardino si e' trasformato in tale..
_________________ ..i cavalli sono la ragione per cui vale la pena di vivere..
|
sabato 15 dicembre 2007, 19:55 |
|
|
cHaNty
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 12:48 Messaggi: 317 Località: Estero
|
Oh, ma guarda chi si rivede
Pensa che dovevo fare delle litigate con F.M. per far mettere Festi qualche ora fuori in quei miseri "paddock"... se non avessi avuto la mamma che andava ogni tanto in FISE per conto del F.M...me lo sarei potuta scordare. E poi lí con la storia della cava, c'é sempre meno verde... Mi viene la depressione ogni volta che torno nel mio vecchio maneggio. Tutto grigio Ed é anche morta la Shila
Cara Marta, hai assolutamente fatto la scelta migliore Ormai il nostro "caro" ex-istruttore no ha quasi piú allievi... Chissá come mai
Ti auguro tanta fortuna a te e al Rondó! Bacioni
|
lunedì 17 dicembre 2007, 10:31 |
|
|
Elly83
Utente
Iscritto il: domenica 23 aprile 2006, 22:19 Messaggi: 647 Località: Veneto
|
Saib vive in un centro piccolino gestito da una signora che per lo più tiene purosangue in convalescenza dalle corse e fattrici e puledri da trotto
Non se la passa male visto che ha un box esterno con vista ...
... che dà direttamente sul suo paddock personale che è bello grande e diviso in due in modo tale da poter sempre far crescere un po' d'erba fresca per il panzerotto ... quelli che vedete sullo sfondo sono i puledri da trotto che vivono liberi in un pratone immenso che confina con il paddock di Saib che così non si sente mai solo ...
di fianco inoltre c'è la sua migliore amica una fattrice di nome Belvica ...(amica anche se credo che se Saib ne avesse la possibilità forse sarebbero più che amici ... )
e poi ci sono i vicini di box:
abbiamo un tondino e un maneggio in sabbia ... che però è poco usato ... più che altro siamo io e Saib a farne maggior uso ... infatti la cosa che rimpiango è che non ci sia un istruttore per farmi seguire e correggere ma insomma se non altro non ho problema di sovraffollamento quando lavoro in campo ...
ecco qui ... insomma questa è la nostra casuccia ...
_________________ "Essere amati da un cavallo o da un qualsiasi animale, dovrebbe riempirci di timore referenziale: perchè non ce lo siamo meritati"
Trovami su MySpace e diventa mio amico!
|
domenica 23 dicembre 2007, 20:51 |
|
|
carla
Utente
Iscritto il: domenica 9 luglio 2006, 15:35 Messaggi: 3705 Località: Veneto
|
elly una cosa...saib ha un muso bellissimo!
_________________ "se una scrivania disordinata è segno di una mente disordinata, di cos'è segno, allora, una scrivania vuota?" -Albert Einstein-
|
lunedì 24 dicembre 2007, 12:36 |
|
|
freedom
Utente
Iscritto il: sabato 9 dicembre 2006, 22:28 Messaggi: 1601 Località: Udine
|
wow elly!!
il mio angolo di paradiso è questo.. a 3 minuti da casa..
non è il massimo (visto che lo ha fatto tutto mio padre da solo ed ha anche una certa età mi accontento! )
dentro c'è il fienile, selleria, e il mio lettuccio (ora privo di materasso xk i topi han lasciato un ricordino -.-" ) e un altro box..
ha il suo piccolo paddock privato.. giusto perchè si stravi un pochetto..
ma lo mollo praticamente sempre libero nei pratoni che lo circondano a farsi un 2 corsette..
_________________ ..ℓσ qυє υѕтє∂ ιитєитє, иσ ѕє ρυє∂є єχρℓι¢αя αqυí.. ..υѕтє∂ тιєиє υиα ѕσяρяєѕα, qυє ιи¢ℓυѕσ υѕтє∂ ℓαѕ ιмágєиєѕ.. ..иσ ∂єтяáѕ ∂є ℓα єѕραℓ∂α, иσ ρσ∂ємσѕ νσℓνєя нα¢ια αвαנσ.. ..¢υαи∂σ αнσяα ℓαѕ мσѕ¢αѕ, иσ ρσ∂ємσѕ ¢αєя мáѕ..
..мι¢нєℓє,ρσя ѕιємρяє ¢σимιgσ!
|
lunedì 24 dicembre 2007, 13:02 |
|
|
carla
Utente
Iscritto il: domenica 9 luglio 2006, 15:35 Messaggi: 3705 Località: Veneto
|
direi che aglio fa proprio una vita da pascià
_________________ "se una scrivania disordinata è segno di una mente disordinata, di cos'è segno, allora, una scrivania vuota?" -Albert Einstein-
|
lunedì 24 dicembre 2007, 13:21 |
|
|
Yayablu
Utente
Iscritto il: mercoledì 1 novembre 2006, 21:06 Messaggi: 3238 Località: Lazio
|
Fede ad avercelo un posto così !!
_________________ Ridatemi la Mia stella!
|
lunedì 24 dicembre 2007, 13:37 |
|
|
Yayablu
Utente
Iscritto il: mercoledì 1 novembre 2006, 21:06 Messaggi: 3238 Località: Lazio
|
Fede ad avercelo un posto così !!
_________________ Ridatemi la Mia stella!
|
lunedì 24 dicembre 2007, 13:38 |
|
|
Elly83
Utente
Iscritto il: domenica 23 aprile 2006, 22:19 Messaggi: 647 Località: Veneto
|
Grazie Carla!!!
Bè Freedom direi che Aglietto non può lamentarsi!E complimenti al babbo per il lavorone!!!
_________________ "Essere amati da un cavallo o da un qualsiasi animale, dovrebbe riempirci di timore referenziale: perchè non ce lo siamo meritati"
Trovami su MySpace e diventa mio amico!
|
martedì 25 dicembre 2007, 13:31 |
|
|
Uccy Uccy
Utente
Iscritto il: giovedì 11 ottobre 2007, 15:57 Messaggi: 84 Località: genova
|
Re: Dove vivono i vostri cavalli?
Tutte le mie bestiole abitano in box al maneggio in attesa di costruire la casa per me e loro
_________________ Bo sei tutto Sotto la sella la grazia di Dio
|
mercoledì 6 febbraio 2008, 12:09 |
|
|
jaco
Utente
Iscritto il: mercoledì 19 ottobre 2005, 16:49 Messaggi: 212 Località: Lombardia
|
Re: Dove vivono i vostri cavalli?
le mie vivono in 1 bellissimo centro a crema...
|
mercoledì 20 febbraio 2008, 15:52 |
|
|
|