Autore |
Messaggio |
Fiona
Utente
Iscritto il: domenica 6 novembre 2005, 18:30 Messaggi: 347 Località: Piemonte
|
questo anche nell'atletica... però li lo posso capire pur non approvandolo: aumentare la massa muscolare ti permette di ottenere migliori risultati...
è che non ne vedo l'utilità per un cavaliere che di sforzo fisico ne fa cmq relativamente poco (se paragonato a quello di un centometrista o giù di li)!
_________________ Soltanto una cosa rende impossibile realizzare un sogno: la paura di fallire. Il mondo è nelle mani di chi ha il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Fiona
|
martedì 17 gennaio 2006, 18:15 |
|
|
|
|
n/a3
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:08 Messaggi: 2548 Località:
|
intendo droga fiona
_________________ [:283]<font face="Comic Sans MS"><font size="4"><font color="pink">chi non ama il proprio cavallo non puo' ottenere grandi risultati......Michel Robert</font id="Comic Sans MS"></font id="pink"></font id="size4">[:283]
[img]/public/uploaded/forum/Zolletta/2006718102433_g.gif[/img]<br /><font size="1"> 11,72 KB</font id="size1">
CHI L'AMA VINCE!!!
|
martedì 17 gennaio 2006, 18:18 |
|
|
Fiona
Utente
Iscritto il: domenica 6 novembre 2005, 18:30 Messaggi: 347 Località: Piemonte
|
mi sento un'idiota ma continuo a non capirne l'utilità...
(è anche vero che la droga esiste anche fuori dallo sport: chiudo qui perchè topic su questo argomento ne ho già visti parecchi...)
_________________ Soltanto una cosa rende impossibile realizzare un sogno: la paura di fallire. Il mondo è nelle mani di chi ha il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Fiona
|
martedì 17 gennaio 2006, 18:24 |
|
|
kimberley
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 23:49 Messaggi: 1175 Località: svizzera
|
forse non può risultare evidente.
mA oltre agli stupefacenti, che purtroppo sappiamo bene dove trovarli e da chi, c'è una questione di prestazione mentale che non va sottovalutata.
se il cavaliere non sta benissimo, e decide di pRendere medicinali, questi potrebbero influire in due modi:
1. rallentare i riflessi
2. causare l'illusione di essere più forti, resistenti di quello che si È realmente. errori di distanze, che possono diventare pericolosi.
_________________ perchè il mio cavallo è una zebra..e ne va fiero..
|
martedì 17 gennaio 2006, 22:12 |
|
|
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
Riapro questa discussione...
Qualcuno riesce a trovarmi l'elenco delle sostanze considerate dopanti sui cavalli?
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
venerdì 3 marzo 2006, 21:43 |
|
|
penterina93
Utente
Iscritto il: sabato 3 dicembre 2005, 23:28 Messaggi: 51 Località: Piemonte
|
al cavallo fa malissimo[}:)][:(!]e ho sentito dire che danno tanto doping che dopo muoiono[V][V][V][V][V]mi fanno arrabbiare queste cose ma mi disp x il cavallo[V]
_________________ <font color="gold">[:118]Senza i cavalli noi siamo persi,xchè loro e solo loro sono i nostri angeli che sono tristi quando lo siamo noi e sono felici quando lo siamo noi,ci ascoltano sempre e non ci lasciano mai.[:118]</font id="gold">
|
venerdì 3 marzo 2006, 22:11 |
|
|
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
penterina93 ha scritto:
al cavallo fa malissimo[}:)][:(!]e ho sentito dire che danno tanto doping che dopo muoiono[V][V][V][V][V]mi fanno arrabbiare queste cose ma mi disp x il cavallo[V]
Ma chi non ha mai usato il doping?! Chi non ha mai avuto il cavallo in colica e per alleviergli il dolore non gli ha dato un'antidolorifico?! Chi non ha mai dato del calmante al proprio cavallo?!
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
venerdì 3 marzo 2006, 22:22 |
|
|
Mela
Moderatore
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 11:46 Messaggi: 2747 Località: Emilia Romagna
|
No vabbe' Rachi, s'intende uso di doping a fine ''agonistico''...
Un antidolorifico per una colica e' il minimo che si possa fare..
_________________ Nothing happens unless first a dream
www.filicaja.org
www.mela002.spaces.live.com
|
sabato 4 marzo 2006, 12:32 |
|
|
kimberley
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 23:49 Messaggi: 1175 Località: svizzera
|
http://www.horsesport.org/PDFS/FEI/04_0 ... ire-en.pdf
p.27..lista internazinazionale. adottata in modo identico in quasi tutte le nazioni.
_________________ perchè il mio cavallo è una zebra..e ne va fiero..
|
sabato 4 marzo 2006, 12:54 |
|
|
RachiEZLN
Utente
|
Grazie Kim!
Comunque si, Mela, ma è pur sempre doping anche se a fin di bene!
|
sabato 4 marzo 2006, 14:07 |
|
|
n/a3
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:08 Messaggi: 2548 Località:
|
be basta che ti fa i fare un certificate dal veterinarnio rachi...
_________________ [:283]<font face="Comic Sans MS"><font size="4"><font color="pink">chi non ama il proprio cavallo non puo' ottenere grandi risultati......Michel Robert</font id="Comic Sans MS"></font id="pink"></font id="size4">[:283]
[img]/public/uploaded/forum/Zolletta/2006718102433_g.gif[/img]<br /><font size="1"> 11,72 KB</font id="size1">
CHI L'AMA VINCE!!!
|
sabato 4 marzo 2006, 16:11 |
|
|
MartyFigo
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 21:46 Messaggi: 1608 Località: Lombardia
|
CHE IO SAPPIA SI.. TIPO L AULIN NN DEVI DARLO GIORNI PRIMA DEL CONCORSO.. PERCHE RIMANE IN CICOLO ED E DOPANTE...
_________________ venite sioriii.. la decima e gratis
°MaRtY e FiGo ThE bEsT 4 eVeR°
|
domenica 25 giugno 2006, 16:01 |
|
|
idra
Utente
Iscritto il: mercoledì 17 maggio 2006, 14:08 Messaggi: 1846 Località: Lombardia
|
io sn rimasta scioccata a migliarino due anni fa xkè un cavallo da gp è morto xkè hanno sbagliato dose nn mi ricordo di quale sostanza!!!!
|
domenica 25 giugno 2006, 16:14 |
|
|
maestoso
Utente
Iscritto il: giovedì 15 dicembre 2005, 14:08 Messaggi: 1073 Località: macerata
|
scusate...ma cosa c'è di nuovo??? succede in tutti gli altri sport....gli antinfiammatori e gli antidolorifici vanno dichiarati....
|
lunedì 26 giugno 2006, 8:31 |
|
|
Ck_Be
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:43 Messaggi: 3056 Località: Lombardia
|
agli italiani mi hanno preso il cavallo per un controllo incrociato sangue e urine...
e per un culo sfacciato ho dovuto farlo anche io....
|
lunedì 26 giugno 2006, 11:27 |
|
|
|