Autore |
Messaggio |
MartyFigo
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 21:46 Messaggi: 1608 Località: Lombardia
|
si se si avvicinano a me con una siringa mi trasformo in matrix e li ammazzo tutti...
_________________ venite sioriii.. la decima e gratis
°MaRtY e FiGo ThE bEsT 4 eVeR°
|
lunedì 26 giugno 2006, 11:50 |
|
|
|
|
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
MartyFigo ha scritto:
si se si avvicinano a me con una siringa mi trasformo in matrix e li ammazzo tutti...
Stessa cosa... Ma anche se mi vogliono fare quello delle urine... Ma saranno cacchi miei se mi faccio le pere o cosa?!
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
lunedì 26 giugno 2006, 19:45 |
|
|
Ck_Be
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:43 Messaggi: 3056 Località: Lombardia
|
no no a me solo urine non sangue...
comunque se vieni sorteggiato e non ti presenti vieni eliminato automaticamente dal concorso...
|
lunedì 26 giugno 2006, 20:48 |
|
|
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
Ck_Be ha scritto:
no no a me solo urine non sangue...
comunque se vieni sorteggiato e non ti presenti vieni eliminato automaticamente dal concorso...
No ma io piuttosto non faccio la gara!!! Io ho paura di tutte ste cose...[:D]
Ma lo fanno per le droghe nelle persone?
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
lunedì 26 giugno 2006, 20:52 |
|
|
MartyFigo
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 21:46 Messaggi: 1608 Località: Lombardia
|
MA NO PER IL DOPING
|
lunedì 26 giugno 2006, 21:19 |
|
|
RachiEZLN
Utente
|
MartyFigo ha scritto:
MA NO PER IL DOPING
Si ma un cavaliere cosa si dopa a fare?! [:D]
Una bella riga di coca e poi uno il completo lo vince a piedi...altro che doping! [:D][:D][:D]
|
lunedì 26 giugno 2006, 21:44 |
|
|
Ck_Be
Moderatore
|
ci sono stati e ci sono cavalieri che fanno abitualmente uso di droghe...ne sono dipendendenti,li aiuta a sopportare lo stress e il continuo vagare per concorsi...
sono contenta che ci siano controlli mirati nelle gare importanti.questa è serietà
|
lunedì 26 giugno 2006, 21:53 |
|
|
RachiEZLN
Utente
|
Ck_Be ha scritto:
ci sono stati e ci sono cavalieri che fanno abitualmente uso di droghe...ne sono dipendendenti,li aiuta a sopportare lo stress e il continuo vagare per concorsi...
sono contenta che ci siano controlli mirati nelle gare importanti.questa è serietà
Boh, a me non sembra molto sensato perchè in questo modo tutti sanno tutto di tutti...
|
lunedì 26 giugno 2006, 22:09 |
|
|
MartyFigo
Utente
|
ma sei scema... cioe ci sei o ci fai... rachi la droga e considerata.. come si dice.... ah giusto.. illegale
|
lunedì 26 giugno 2006, 23:25 |
|
|
gingola
Moderatore
Iscritto il: giovedì 20 gennaio 2005, 15:24 Messaggi: 3597 Località: Emilia Romagna
|
shhhhhh non glielo direeeeeee!!! non so come la prenderbbe!
carolix, concordo PIENAMENTE con te!
_________________ "Ma se tu mi sarai accanto, io ci crederò" ___Bea &Lady___
|
lunedì 26 giugno 2006, 23:44 |
|
|
RachiEZLN
Utente
|
Ahahahaha!! Ma daiiii!! Sore, che bastarda!!!
Si ma so che è illegale però uffa...se io voglio farmi una pera sono cavoletti miei!!![:D]
|
lunedì 26 giugno 2006, 23:46 |
|
|
MartyFigo
Utente
|
diventa una tuta scoppiata
|
lunedì 26 giugno 2006, 23:46 |
|
|
Mela
Moderatore
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 11:46 Messaggi: 2747 Località: Emilia Romagna
|
RachiEZLN ha scritto:
Ck_Be ha scritto:
Boh, a me non sembra molto sensato perchè in questo modo tutti sanno tutto di tutti...
Tanto lo si sa lo stesso!
_________________ Nothing happens unless first a dream
www.filicaja.org
www.mela002.spaces.live.com
|
martedì 27 giugno 2006, 6:46 |
|
|
Aly 88
Utente
Iscritto il: giovedì 20 ottobre 2005, 21:07 Messaggi: 215 Località: Emilia Romagna
|
A me e alla mia squadra hanno detto che ai WEG ci faranno l'esame dell'anti-doping...
Giustissima come cosa però dobbiamo stare attenti a tutti anche alle creme che usiamo perchè alcune contengono sostanze che prese in grandi quantità sono doping e la cosa mi terrorizza un po'...infatti non sto prendendo nulla...[:169]
|
martedì 27 giugno 2006, 8:54 |
|
|
Ck_Be
Moderatore
|
RachiEZLN ha scritto:
Ahahahaha!! Ma daiiii!! Sore, che bastarda!!!
Si ma so che è illegale però uffa...se io voglio farmi una pera sono cavoletti miei!!![:D]
certo che sono cazzi tuoi però se ti beccano ti squalificano perchè è doping e se ne vuoi fare uso non esci in gara perchè sei avvantaggiata...
|
martedì 27 giugno 2006, 10:35 |
|
|
|