Autore |
Messaggio |
Ely_cata_tvb
Utente
Iscritto il: lunedì 28 marzo 2005, 19:14 Messaggi: 1570 Località: Puglia
|
sì grazie il mio istruttore credeva d avermelo detto di rallentare invece si è dimenticato xkè doveva seguire altri due allievi che facevano le selezioni x i giochi della gioventù contemporaneamente e avevano + bisogno.
Cmq la categoria nn era la 1 anche perchè nn c'era in quel concorso, era la categoria per brevetti primi gradi, ora nn sò se era la 2 o la 3... ma era abbastanza grossa...
è vero che sbagliando si impara, la prossima volta vado pian pianino... e menomale che nn sn caduta nell'acqua...
_________________ Quel cavallo,il mio cavallo,non era stato creato per calpestare la terra ma aveva l'istinto per l'aria e ogni volta che spiccava il volo cercava di lasciarmi lì...:-)
|
mercoledì 20 luglio 2005, 14:44 |
|
|
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
Ely_cata_tvb ha scritto:
sì grazie il mio istruttore credeva d avermelo detto di rallentare invece si è dimenticato xkè doveva seguire altri due allievi che facevano le selezioni x i giochi della gioventù contemporaneamente e avevano + bisogno.
Cmq la categoria nn era la 1 anche perchè nn c'era in quel concorso, era la categoria per brevetti primi gradi, ora nn sò se era la 2 o la 3... ma era abbastanza grossa...
è vero che sbagliando si impara, la prossima volta vado pian pianino... e menomale che nn sn caduta nell'acqua...
azz.....se era una 3 hai accellerato decisamente le tappe!ed io ke m preoccupo x dover passare alla 4 x l anno prossimo![:D]
cmq complimenti ancora....divertente vero?[;)]
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
mercoledì 20 luglio 2005, 16:34 |
|
|
Ely_cata_tvb
Utente
|
mi sono divertita troppissimo...galoppo sull'inforcatura a 300 all'ora nn dover vedere le distanze... solo direzione,gamba e convinzione,divertimento puro, cmq m sà proprio che era la 3..., ma sinceramente è andata bene per nn aver manco provato una volta...
unica cosa negativa è che nn ho preso punti sul libretto xkè sn stata eliminata in una delle tre prove...nn vedo l'ora d rifare completo...
_________________ Quel cavallo,il mio cavallo,non era stato creato per calpestare la terra ma aveva l'istinto per l'aria e ogni volta che spiccava il volo cercava di lasciarmi lì...:-)
|
mercoledì 20 luglio 2005, 17:59 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
Ely_cata_tvb ha scritto:
mi sono divertita troppissimo...galoppo sull'inforcatura a 300 all'ora nn dover vedere le distanze... solo direzione,gamba e convinzione,divertimento puro, cmq m sà proprio che era la 3..., ma sinceramente è andata bene per nn aver manco provato una volta...
unica cosa negativa è che nn ho preso punti sul libretto xkè sn stata eliminata in una delle tre prove...nn vedo l'ora d rifare completo...
beh se vieni elim e normale ke nn t danno i punti no?[:D]
la firma nn la prendi neanke se esci d piu d 20 sec dal tempo....[:D]
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
mercoledì 20 luglio 2005, 20:21 |
|
|
Ely_cata_tvb
Utente
|
si ma avevo fatto dressage e salto ed erano andati bene, solo xkè vengo eliminata in una prova va tutto in fumo....?! Non è giusto...uffi[:(]
|
giovedì 21 luglio 2005, 11:03 |
|
|
valeari65
Utente
|
dressage anche se gli ostacoli mi intrigano ma ho ancora troppo paura delle cadute[:I]
_________________ Vale
|
giovedì 21 luglio 2005, 11:22 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
|
valeari65 ha scritto:
dressage anche se gli ostacoli mi intrigano ma ho ancora troppo paura delle cadute[:I]
guarda nn x smontarti tutto...ma io sn caduta molto anche solo lavorando in piano!(forse anche piu ke saltando!)
|
giovedì 21 luglio 2005, 12:18 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
|
Ely_cata_tvb ha scritto:
si ma avevo fatto dressage e salto ed erano andati bene, solo xkè vengo eliminata in una prova va tutto in fumo....?! Non è giusto...uffi[:(]
e invece e giustissimo....xke e proprio qst la difficolta del completo....saper fare tutto![:D][;)]
|
giovedì 21 luglio 2005, 12:18 |
|
|
Ely_cata_tvb
Utente
|
si ma calcolando il costo dell'iscrizione....cioè l'iscrizione al completo costa quanto tre per il salto ostacoli e per poi nn avere manco un punto.....ok che bisogna essere bravi in tutto ma almeno abbassassero il costo dell'iscrizione...
|
giovedì 21 luglio 2005, 12:22 |
|
|
valeari65
Utente
|
JiJi.and.LaDy ha scritto:
valeari65 ha scritto:
guarda nn x smontarti tutto...ma io sn caduta molto anche solo lavorando in piano!(forse anche piu ke saltando!)
acc[:0] .. sicuramente hai ragione .. però "scatafasciarmi" sul legno beh quello un pò mi angoscia... [:206]
_________________ Vale
|
giovedì 21 luglio 2005, 12:29 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
|
Ely_cata_tvb ha scritto:
si ma calcolando il costo dell'iscrizione....cioè l'iscrizione al completo costa quanto tre per il salto ostacoli e per poi nn avere manco un punto.....ok che bisogna essere bravi in tutto ma almeno abbassassero il costo dell'iscrizione...
3 salto ostacoli....tre prove![:D] t rispondi da sl![:D]
anche se sn d accordo ke un abbassamento del costo nn sarebbe male![;)]
|
giovedì 21 luglio 2005, 12:29 |
|
|
Ely_cata_tvb
Utente
|
no xkè in tre prove di salto ostacoli io prendo tre piazzamenti e se una volta vengo eliminta le altre due lo prendo lo stesso il piazzamento... eil costo è lo stesso che di un completo...
non so se hai capito xkè le miei spiegazioni sn tutta una storia....[:D]
|
giovedì 21 luglio 2005, 12:39 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
|
Ely_cata_tvb ha scritto:
no xkè in tre prove di salto ostacoli io prendo tre piazzamenti e se una volta vengo eliminta le altre due lo prendo lo stesso il piazzamento... eil costo è lo stesso che di un completo...
ah beh giusto....te punti al piazzamento gia dalla prima volta![:D]
loro invece puntano al piazzamento dopo tutte e tre...poi dipende....
a volte danno anche il premio al miglior cross![:D]
|
giovedì 21 luglio 2005, 12:41 |
|
|
Angel di vittoria
Utente
Iscritto il: mercoledì 18 maggio 2005, 18:25 Messaggi: 696 Località: Lazio
|
dressage!!!(bellissimo)e s.o.(super)[:D]
_________________ <center><h2><font>*Una fede al dito non basta se non hai fede nel cuore*</font></h2></center>
|
giovedì 21 luglio 2005, 12:57 |
|
|
horseriding
Utente
Iscritto il: martedì 8 marzo 2005, 14:47 Messaggi: 1061 Località: Lombardia
|
salto salto salto....
seh...vabbè....salto i pasti più che altro!!![xx(][xx(][xx(]
Ma saltare è la cosa che più mi piace perchè è pericolosa, perchè hai paura e perchè se vai di la (possibilmente con il cavallo) hai vinto i tuoi timori. Vi siete mai chiesti come sia incredibile che un saltino magari di un metro nemmeno a volte sembra un muro? Di come spesso la mente ci gioca molti scherzi? Saltare è saper controllare se stessi, i propri impulsi ed emozioni ed imparare ad essere testardi e decisi. E il salto non ti perdona nulla! E' questo il bello! Sai subito dove sbagli (o quasi)! ....miiiii ho letto michel robert (mitomitomito!) si sente?? [:D]
martedì 26 luglio 2005, 0:13 |
|
|
|