Autore |
Messaggio |
andreand
Utente
Iscritto il: giovedì 19 ottobre 2006, 16:59 Messaggi: 694 Località: Lombardia
|
porgo le mie scuse x ot!!!!!!!!!!!
_________________ andre
|
giovedì 4 gennaio 2007, 22:54 |
|
|
|
|
andreand
Utente
Iscritto il: giovedì 19 ottobre 2006, 16:59 Messaggi: 694 Località: Lombardia
|
e kiedo scusa di aver portato l'anto ot...
lei in realtà è saggia!!![8D]
_________________ andre
|
giovedì 4 gennaio 2007, 22:56 |
|
|
saimon1991
Utente
Iscritto il: martedì 26 settembre 2006, 19:21 Messaggi: 224 Località: Marche
|
Ely_cata_tvb ha scritto:
Roby.fritz ha scritto:
mi astengo ho letto almeno 5 righe su 9 di cavolate...
poi mi piace questa:
bast all'angoscia ke mi perseguita da 2 anni e ke nn mi si stacca mai xke ho solo 15 anni e nn posso passare la vita a soffrire
Io non giudicherei mai come cavolate e con tanta sicurezza quello che dice sentire un ragazzino in una situazione sicuramente non facile dalla quale non riesce a uscire.
Si può anche cercare di capire gli altri invece di fare questi interventi tanto freddi quanto acidi e pieni di superbia, che possono anche ferire.
ti ringrazio Ely_cata_tvb
_________________ Eragon 6 ttt la mia vita !!!
|
giovedì 4 gennaio 2007, 22:57 |
|
|
anto92
Utente
Iscritto il: domenica 19 novembre 2006, 21:49 Messaggi: 260 Località: Emilia Romagna
|
si infatti...io sn sempre saggia![8D][;)][8D]
_________________ Perchè in concorso me la son sempre cavata da sola...anzi con la Bea!!
|
giovedì 4 gennaio 2007, 22:58 |
|
|
Quinta
Utente
Iscritto il: giovedì 4 gennaio 2007, 21:52 Messaggi: 514 Località: Emilia Romagna
|
zitta nana![:D][:D]
_________________ ...portami il girasole impazzito di luce...
|
giovedì 4 gennaio 2007, 23:27 |
|
|
rider01
Utente
Iscritto il: sabato 15 aprile 2006, 11:15 Messaggi: 2956 Località: Veneto
|
chiudi gli occhi, stringi i denti, ingoia il rospo, e manda tutti a cagare..
dopo di che tutto diventa più facile..
_________________ " e se nn riuscite a farne a meno, almeno fatelo con stile"
|
giovedì 4 gennaio 2007, 23:32 |
|
|
gingola
Moderatore
Iscritto il: giovedì 20 gennaio 2005, 15:24 Messaggi: 3597 Località: Emilia Romagna
|
sentite, qua stiamo volando di off topic... quindi, andreand, vedi di corteggiare l'anto in un'alra situazione (poi tanto devi passare la mia approazione vero anto?[8D]), e te anto mi raccomando non cedere... però dai, lasciamo stare il povero saimon...
a proposito, x quel che riguarda il tuo problema... l'ho trovato un pò confuso, ma i momenti difficili sono capitati anche a me, come a tutti credo. ho passato 1 anno veramente difficilissssssimo, am sono riuscita a superarlo, e questo mi ha rafforzata. stringi i denti saimon, e fai vedere quanto vali.
un piccolo p.s. x ely: hai dett cose giuste , ma in modo sbagliato. hai scritto <blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">Si può anche cercare di capire gli altri invece di fare questi interventi tanto freddi quanto acidi e pieni di superbia, [/quote:wnt6zy6s]
bhe... chi è che è stato acido ora?! predichi bene e razzoli male... su ragazzi, moderiamoci tutti...[;)]
_________________ "Ma se tu mi sarai accanto, io ci crederò" ___Bea &Lady___
|
giovedì 4 gennaio 2007, 23:32 |
|
|
Yayablu
Utente
Iscritto il: mercoledì 1 novembre 2006, 21:06 Messaggi: 3238 Località: Lazio
|
saimon1991 ha scritto:
avevo kiesto gentilmente a ki nn mi capisce di nn scrivere nulla invece di postare stupidi messaggi ...... nn ho bisogno di persone critiche,pettegole e acide ke mi fanno sentire peggio di come sto ora .....sono contento x voi se insultare e criticare una persona giù di morale vi fa sentire meglio ma fossi in voi io mi vergognerei......cn questo la kiudo quì ho ben altro a cui pensare
<b>Come puoi aprire una discussione e chiedere alla gente di non intervenire?
Questo è un forum aperto a tutti..
e dovresti sapere che quando posti qualcosa lo metti sotto gli occhi di tutti!
Logicamente, se c'è chi legge qualcosa che non condivide dice la sua..
Siamo qui apposta..
Per scambiarci idee e opinioni..
Se preferisci "stare a contatto" solo con gente che la pensa come te...
Hai sbagliato posto...
Il mondo è bello perchè è vario..pensi che tutti gli utenti siano d'accordo con te..
Penso di no...quindi non te la prendere se non tutti ti dicono "bravo,povero,hai ragione"...!
E poi...ha aperto con un paio di.."alla faccia di..."
Credi per caso di farci un dispetto?</b>
_________________ Ridatemi la Mia stella!
|
venerdì 5 gennaio 2007, 0:00 |
|
|
Angel di vittoria
Utente
Iscritto il: mercoledì 18 maggio 2005, 18:25 Messaggi: 696 Località: Lazio
|
Yayablu ha scritto:
saimon1991 ha scritto:
avevo kiesto gentilmente a ki nn mi capisce di nn scrivere nulla invece di postare stupidi messaggi ...... nn ho bisogno di persone critiche,pettegole e acide ke mi fanno sentire peggio di come sto ora .....sono contento x voi se insultare e criticare una persona giù di morale vi fa sentire meglio ma fossi in voi io mi vergognerei......cn questo la kiudo quì ho ben altro a cui pensare
<b>Come puoi aprire una discussione e chiedere alla gente di non intervenire?
Questo è un forum aperto a tutti..
e dovresti sapere che quando posti qualcosa lo metti sotto gli occhi di tutti!
Logicamente, se c'è chi legge qualcosa che non condivide dice la sua..
Siamo qui apposta..
Per scambiarci idee e opinioni..
Se preferisci "stare a contatto" solo con gente che la pensa come te...
Hai sbagliato posto...
Il mondo è bello perchè è vario..pensi che tutti gli utenti siano d'accordo con te..
Penso di no...quindi non te la prendere se non tutti ti dicono "bravo,povero,hai ragione"...!
E poi...ha aperto con un paio di.."alla faccia di..."
Credi per caso di farci un dispetto?</b>
quoto!!
_________________ <center><h2><font>*Una fede al dito non basta se non hai fede nel cuore*</font></h2></center>
|
venerdì 5 gennaio 2007, 0:07 |
|
|
anto92
Utente
Iscritto il: domenica 19 novembre 2006, 21:49 Messaggi: 260 Località: Emilia Romagna
|
stra quoto anche io...ke senso ha aprire una conversazione se uno nn puo dire la sua...
_________________ Perchè in concorso me la son sempre cavata da sola...anzi con la Bea!!
|
venerdì 5 gennaio 2007, 0:20 |
|
|
saimon1991
Utente
Iscritto il: martedì 26 settembre 2006, 19:21 Messaggi: 224 Località: Marche
|
anto92 ha scritto:
stra quoto anche io...ke senso ha aprire una conversazione se uno nn puo dire la sua...
chiedo scusa a tutti se sn stato a dir poco "dittatoriale" a nn accettare le vostre opinioni siano esse buone o cattive ma nei momenti giù uno vuole solo sentirsi dire ke tutto andrà x il verso giusto e nn ke le cose continueranno a peggiorare.......
faccio di nuovo le mie scuse.....[:D][;)]
_________________ Eragon 6 ttt la mia vita !!!
|
venerdì 5 gennaio 2007, 13:41 |
|
|
rider01
Utente
Iscritto il: sabato 15 aprile 2006, 11:15 Messaggi: 2956 Località: Veneto
|
umh..per mia esperienza personale, solitamente, nei momenti brutti, le cose non fanno solo altro che peggiorare..mi piacerebbe dirti che andrà tutto bene, ma tutte le volte che me lo sono detto io, accadeva sempre il contrario,quindi non ci credo più.. fatti forza, stringi i denti..il dolore matura e fortifica..
_________________ " e se nn riuscite a farne a meno, almeno fatelo con stile"
|
venerdì 5 gennaio 2007, 14:44 |
|
|
anto92
Utente
|
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">quote:
--------------------------------------------------------------------------------
Messaggio di anto92
--------------------------------------------------------------------------------
chiedo scusa a tutti se sn stato a dir poco "dittatoriale" a nn accettare le vostre opinioni siano esse buone o cattive ma nei momenti giù uno vuole solo sentirsi dire ke tutto andrà x il verso giusto e nn ke le cose continueranno a peggiorare.......
faccio di nuovo le mie scuse..... [/quote:3s7bpunn]
Si beh io sn un po cattiva sempre...vero quinta???...quindi nn farci caso...sn un po isterica ogni tanto + del solito...[8D][:D][8D]
|
venerdì 5 gennaio 2007, 18:17 |
|
|
Roby.fritz
Utente
Iscritto il: sabato 24 settembre 2005, 13:46 Messaggi: 706 Località: torino
|
chiedo scusa per essere stato un po crudele... ma...
mi sembra uno sfogo un po esagerato...[:D]...
Se ti vuoi tagliare le vene adesso... figurati quando ti prenderai tate di quelle I.n.c....te, quando sarai piu grande...
hai 15 anni, io ne ho 17 quasi 18, cerchiamo di vivere il meglio possibile il periodo migliore della nostra vita...sennò tra qualche anno ci suicidiamo... i veri problemi della vita devono ancora arrivare... [V]
_________________ Estasi I Love You!!!!!!
|
venerdì 5 gennaio 2007, 18:48 |
|
|
Ely_cata_tvb
Utente
Iscritto il: lunedì 28 marzo 2005, 19:14 Messaggi: 1570 Località: Puglia
|
gingola ha scritto:
un piccolo p.s. x ely: hai dett cose giuste , ma in modo sbagliato. hai scritto <blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">Si può anche cercare di capire gli altri invece di fare questi interventi tanto freddi quanto acidi e pieni di superbia,
bhe... chi è che è stato acido ora?! predichi bene e razzoli male... su ragazzi, moderiamoci tutti...[;)]
almeno una delle due cose la faccio bene e cmq è diverso![;)]
_________________ Quel cavallo,il mio cavallo,non era stato creato per calpestare la terra ma aveva l'istinto per l'aria e ogni volta che spiccava il volo cercava di lasciarmi lì...:-)
|
venerdì 5 gennaio 2007, 19:40 |
|
|
|