Autore |
Messaggio |
julie
Utente
Iscritto il: martedì 14 giugno 2005, 20:46 Messaggi: 3821 Località: Veneto
|
mah io con gli anni sto imparando ad andare avanti per la mia strada e a smettere di inseguire chi non se lo merita.
rifletti e buona fortuna![;)]
_________________ Loqui qui nescit discat aliquando reticere. (chi non sa parlare impari di tanto in tanto a stare zitto).
compro un cesso, diventerà una star!
|
giovedì 4 gennaio 2007, 16:50 |
|
|
|
|
Shornina
Utente
Iscritto il: mercoledì 27 luglio 2005, 20:37 Messaggi: 1761 Località: Marche
|
Al tuo amico tutto cio l'hai detto??...magari lui queste cose le ignora e ignora anche il fatto ke tu stai cosi male e forse lui sta come te...comunque se e un' amicizia vera vedrai ke si risolvera tutto...troppe volte e capitato a me![:)]...forza e coraggio!!
_________________ Xx_SpacChiamO il mOndO iO e Te!!!_xX
|
giovedì 4 gennaio 2007, 19:36 |
|
|
saimon1991
Utente
Iscritto il: martedì 26 settembre 2006, 19:21 Messaggi: 224 Località: Marche
|
Shornina ha scritto:
Al tuo amico tutto cio l'hai detto??...magari lui queste cose le ignora e ignora anche il fatto ke tu stai cosi male e forse lui sta come te...comunque se e un' amicizia vera vedrai ke si risolvera tutto...troppe volte e capitato a me![:)]...forza e coraggio!!
grazie 1000
_________________ Eragon 6 ttt la mia vita !!!
|
giovedì 4 gennaio 2007, 21:24 |
|
|
Roby.fritz
Utente
Iscritto il: sabato 24 settembre 2005, 13:46 Messaggi: 706 Località: torino
|
mi astengo ho letto almeno 5 righe su 9 di cavolate...
poi mi piace questa:
bast all'angoscia ke mi perseguita da 2 anni e ke nn mi si stacca mai xke ho solo 15 anni e nn posso passare la vita a soffrire
_________________ Estasi I Love You!!!!!!
|
giovedì 4 gennaio 2007, 21:54 |
|
|
anto92
Utente
Iscritto il: domenica 19 novembre 2006, 21:49 Messaggi: 260 Località: Emilia Romagna
|
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">mi astengo ho letto almeno 5 righe su 9 di cavolate...
poi mi piace questa:
bast all'angoscia ke mi perseguita da 2 anni e ke nn mi si stacca mai xke ho solo 15 anni e nn posso passare la vita a soffrire [/quote:2w669tp6]
Quoto...
_________________ Perchè in concorso me la son sempre cavata da sola...anzi con la Bea!!
|
giovedì 4 gennaio 2007, 21:56 |
|
|
andreand
Utente
Iscritto il: giovedì 19 ottobre 2006, 16:59 Messaggi: 694 Località: Lombardia
|
anto nn afre la f**a eh!!!!!!!!!!!!!
_________________ andre
|
giovedì 4 gennaio 2007, 22:34 |
|
|
anto92
Utente
Iscritto il: domenica 19 novembre 2006, 21:49 Messaggi: 260 Località: Emilia Romagna
|
io nn faccio la f**a...sl ke ha detto quello ke volevo dire io in modo + cortese allora ho pensato di quotare...ke magari è meglio ke kiedere quello ke volevo kiedere io...no???
e tu nn fare l'elfo rompi scatole...[8D]
_________________ Perchè in concorso me la son sempre cavata da sola...anzi con la Bea!!
|
giovedì 4 gennaio 2007, 22:39 |
|
|
andreand
Utente
|
si ecco..
i nostri pensieri potrebbero essere un pò eccessivi...
[:D]
e allora ke dire??nn sono un elfo rompi scatole!!!!!!!!!!!!!
io sono l'unico vero originale elfo della loaker!!!!!!!!!!!
_________________ andre
|
giovedì 4 gennaio 2007, 22:42 |
|
|
anto92
Utente
|
esatto!mi hai tolto le parole di bocca...dovresti cambiare nome...elfo dei loaker ti fa + giustizia...
Si no quello ke volevo scrivere avrebbe potuto offendere qualcuno quindi meglio quotare le persone educate nn cm me...[V]
|
giovedì 4 gennaio 2007, 22:44 |
|
|
Ely_cata_tvb
Utente
Iscritto il: lunedì 28 marzo 2005, 19:14 Messaggi: 1570 Località: Puglia
|
Roby.fritz ha scritto:
poi mi piace questa:
bast all'angoscia ke mi perseguita da 2 anni e ke nn mi si stacca mai xke ho solo 15 anni e nn posso passare la vita a soffrire
Io non giudicherei mai come cavolate e con tanta sicurezza quello che dice sentire un ragazzino in una situazione sicuramente non facile dalla quale non riesce a uscire.
Si può anche cercare di capire gli altri invece di fare questi interventi tanto freddi quanto acidi e pieni di superbia, che possono anche ferire.
_________________ Quel cavallo,il mio cavallo,non era stato creato per calpestare la terra ma aveva l'istinto per l'aria e ogni volta che spiccava il volo cercava di lasciarmi lì...:-)
|
giovedì 4 gennaio 2007, 22:45 |
|
|
andreand
Utente
|
[:D][:)][:p]adesso kedo di cambiare il nome!!!!!!!!!
cosa dici??membro elfo??
sweet elfo???oppure membro principe???(tu sai il perchè vero!!!!!!!!!)[8D]
_________________ andre
|
giovedì 4 gennaio 2007, 22:46 |
|
|
anto92
Utente
|
nono...principe nn ti si addice...devi mettere membro elfo dei loaker...nn c'è storia...[:D]
|
giovedì 4 gennaio 2007, 22:48 |
|
|
Ely_cata_tvb
Utente
Iscritto il: lunedì 28 marzo 2005, 19:14 Messaggi: 1570 Località: Puglia
|
siete off topic[:D]
_________________ Quel cavallo,il mio cavallo,non era stato creato per calpestare la terra ma aveva l'istinto per l'aria e ogni volta che spiccava il volo cercava di lasciarmi lì...:-)
|
giovedì 4 gennaio 2007, 22:50 |
|
|
andreand
Utente
|
va beh..
accontenterò la principessa!!!!!!!!!!!!
(e ke principessa!!!!!!!!!)
_________________ andre
|
giovedì 4 gennaio 2007, 22:52 |
|
|
saimon1991
Utente
Iscritto il: martedì 26 settembre 2006, 19:21 Messaggi: 224 Località: Marche
|
Roby.fritz ha scritto:
poi mi piace questa:
avevo kiesto gentilmente a ki nn mi capisce di nn scrivere nulla invece di postare stupidi messaggi ...... nn ho bisogno di persone critiche,pettegole e acide ke mi fanno sentire peggio di come sto ora .....sono contento x voi se insultare e criticare una persona giù di morale vi fa sentire meglio ma fossi in voi io mi vergognerei......cn questo la kiudo quì ho ben altro a cui pensare
ps:
ringrazio alle persone ke mi capiscono
_________________ Eragon 6 ttt la mia vita !!!
|
giovedì 4 gennaio 2007, 22:53 |
|
|
|