|
FAQ
• Cerca • Login
|
Autore |
Messaggio |
Ale_step90
Utente
Iscritto il: sabato 8 luglio 2006, 20:36 Messaggi: 111 Località: Veneto
|
azz.. allora la farò solamente dopo...meglio prevenire che curare
venerdì 27 luglio 2007, 14:49 |
|
|
|
|
eloisa
Utente
Iscritto il: mercoledì 10 maggio 2006, 12:56 Messaggi: 1042 Località: Lombardia
|
Questo era l'argomento che volevo aprire...
In questi giorni tendo anch'io a lavare cavalli dopo il lavoro.
E vedo che così fanno quasi tutti, anche i cavalieri professionisti.
Eppure io becco sempre il caga""""" che viene a rimproverarmi dicendo che il cavallo non va mai lavato tutto, ma solo gambe, cosce e petto.
Pure in concorso, uno dietro di me che era in coda, mi ha cazziato perché passavo la canna su tutto il cavallo.
Ma allora, fa bene o no?
Eppure io ho sempre fatto così, nei periodi piu' afosi e caldi, e nessuno dei miei cavalli sembra averne sofferto..
_________________ meglio pentirsi degli errori commessi che rimpiangere le occasioni perdute
|
lunedì 30 luglio 2007, 21:00 |
|
|
dolceclean
Utente
Iscritto il: martedì 11 luglio 2006, 12:39 Messaggi: 1467 Località: Veneto
|
a lungo andare e tante docce su tutto il corpo gli fa prendere la tosse e li fa diventare bolsi
|
lunedì 30 luglio 2007, 22:01 |
|
|
kake
Utente
Iscritto il: martedì 5 dicembre 2006, 21:09 Messaggi: 4576 Località: ma chi la conosce??? sta solo in piemonte
|
la schiena e i reni non fa bene lavarli....bisogna lavare gambe e collo sotto la pancia.....
_________________ "Non prendi una vita e la butti via in blocco solo per un piccolo difettuccio"....
maggio 2005 - settembre 2006 febbraio 2004 - Maggio 2007
...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...
|
martedì 31 luglio 2007, 16:04 |
|
|
|