Autore |
Messaggio |
BlackMamba
Utente
Iscritto il: martedì 22 marzo 2005, 15:55 Messaggi: 441 Località: Lombardia
|
Anche io zoe non so dire le bugie.. le volte che non avevo voglia di andare a scuola dicevo a mia madre che non stavo bene o che addirittura non avevo voglia e basta! lei rimaneva un po' perplessa e rispondeva "vedi tu"... non c'era gusto bigiare con mia madre!!
_________________ <center><br />[img]/public/uploaded/forum/Valkyrja/200643205629_-Mustangs4.jpg[/img]<br /><font size="1"> </font id="size1"></center>
|
giovedì 14 luglio 2005, 13:28 |
|
|
|
|
SouthernComfort
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:20 Messaggi: 6001 Località: Lombardia
|
tutte le volte che vanno via e io scappo a dormire dal moroso..
le volte che ero in castigo e non potevo andare a montare, allora dicevo di andare da un'amica, prendevo la bici, mi facevo 10 km, mi cambiavo, montavo, 10 km a tornare(in salita) e poi appena arrivata in casa mi fiondavo in doccia per non farmi scoprire..
l'ultima il tatuaggio, fatto a marzo..se lo vedono mi buttano fuori di casa..lo sto tenendo ben nascosto..
e poi uffa sono maggiorenne e vaccinata (quasi vaccinata..l'ultimo richiamo del tetano ho preso il la lettera, l'ho bruciata, e l'ho scampata...io e la mia fobia degli aghi...)
e queste sono solo una piccola parte...
che cattiva ragazza[}:)]
giovedì 14 luglio 2005, 13:31 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
io facevo i salti mortali per cercare di stare a casa.
se dicevo che stavo male mia mamma non ci credeva...ovvio, non sono una che sta male facilmente! non soffro di stomaco, testa...sono fortunata, lo so![:p] per cui non mi era molto facile fingere in questo senso! o dovevo avere la febbre(ma qui era difficile fingere! potevo al max "corrompere" il termometro di qualche lineetta...ma senza esagerare! e questo solo quando avevo già avuto la febbre, per stare a casa un giorno in più! perchè a me non viene mai la febbre così, per un giorno solo(tipo 37,5...)...anzi! se mi viene(abbastanza raramente, comunque! l'ultima era proprio il giorno del mio compleanno...[:(!]) dura minimo 4 giorni con picchi che superano i 39,5...[xx(]
va beh....ma più che parlare di bigiate ho parlato della mia salute....! OPS...[:p][:D][8D][:o)]
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
giovedì 14 luglio 2005, 13:37 |
|
|
valeari65
Utente
|
a proposito di febbre quando ero ragazzina mi avevano detto che se mettevi il gessetto in bocca ti veniva il febbrone ovviamente da cavallo hahaha[:D].. io per paura mi ricordo non ci provai e ricorsi al solito trucchetto del termometro sul termosifone .....
_________________ Vale
|
giovedì 14 luglio 2005, 13:42 |
|
|
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
Ho dormito a casa di un mio amico x 1 mese, loro credevano fossi all'occupazione della mia scuola... Beh, alla fine io ero li...ma non l'occupazione è durata 3 giorni....!
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
giovedì 14 luglio 2005, 13:43 |
|
|
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
Io ne ho altre 2000 carine...ma alcune sono un po censurabili...
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
giovedì 14 luglio 2005, 13:44 |
|
|
Zolletta
Utente
Iscritto il: venerdì 25 febbraio 2005, 16:29 Messaggi: 3086 Località: Lombardia
|
beh...se parlate solo di "bruciare" (noi a Brescia diciamo così...[:D]) la scuola....ciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaao!!
Ihiihihihihih....alle superiori l'ho fatto un bel pò di volte nei primi 3 anni...era troppo bello!
A volte saltavo solo la prima o la seconda ora (se c'era qualche interrogazione) oppure quando c'era sciopero stavo a casa anche il giorno dopo o il giorno prima....bastava attaccare i giorni alla giustifica della mamma!![;)]
Non ho mai falsificato una firma...a parte in prima elementare per aver dimenticato di far firmare un avviso...naturalmente dato che scrivevo a malapena sono stata beccata subito...ahahahah!
Che stordita che ero da piccola....[xx(][:X]
|
giovedì 14 luglio 2005, 13:50 |
|
|
BlackMamba
Utente
Iscritto il: martedì 22 marzo 2005, 15:55 Messaggi: 441 Località: Lombardia
|
I miei non vanno mai via il week end... per cui non ho mai potuto fare pigiama-party nascosti o simili!
ma non ho proprio nulla da raccontarvi di carino???
mmmm...
non fumo, non bevo,...
uff...
un po' cattiva ragazza è bello esserlo!
_________________ <center><br />[img]/public/uploaded/forum/Valkyrja/200643205629_-Mustangs4.jpg[/img]<br /><font size="1"> </font id="size1"></center>
|
giovedì 14 luglio 2005, 13:51 |
|
|
Zolletta
Utente
Iscritto il: venerdì 25 febbraio 2005, 16:29 Messaggi: 3086 Località: Lombardia
|
Cavolo!!
Ne ho dimenticata una......2 anni fa all'ultimo dell'anno mia sorella è partita per Roma (il suo ragazzo abita lì)ed i miei erano a Roma (pure loro...ma per vacanza) ed io avevo la casa libera 3 giorni....ho detto ai miei che avrei festeggiato con il moroso e degli amici e che poi saremmo stati a casa tutti insieme ed avremmo tirato il mattino senza dormire..e poi a casa tutti....invece sono stata tutti e 3 i giorni a casa da sola con il moroso...ed è anche stato lì a dormire....ihihihiihihii!!![:o)]
|
giovedì 14 luglio 2005, 13:55 |
|
|
valeari65
Utente
|
ero già abbastanza grandicella e quando arrivava il week end si cominciava sempre a menare il can per l'aia per cercare di capire se i miei se ne andavano in campagna oppure mi ricordo uno di questi week end "ah rimanete a Roma allora noi andiamo in campagna ...- i miei - beh se ci andate voi allora ci aggreghiamo - noi - beh non è che avevamo propio deciso mi sa che rimaniamo a casa - i miei ma si tutto sommato il tempo non è bellissimo " ..... siamo stati capaci di tirarla per ore e ore alla fine noi ci siamo andati e loro ci hanno fatto la sorpresina di presentarsi alle 8 del mattino .... immaginate la scenetta [:I]
_________________ Vale
|
giovedì 14 luglio 2005, 14:05 |
|
|
Step
Utente
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:55 Messaggi: 2260 Località: Emilia Romagna
|
mia madre o stronza è presa da dio dal denaro certe volte..non che sia tirchia e non che i soldi ci manchino anzi! pero è maniaca! io quindi devo prendermi le robe che mi piacciono per i cazzi miei e fregarmene se a loro sta bene o no...ultimo acquisto il cell come regalo della matura ma quello non osano dire niente..penultimo gli occhiali da sole della police del modello david beckham
_________________ tenta perchè se non hai tentato non hai mai vissuto..
BORN TO BE HATED...DYING TO BE LOVED
|
giovedì 14 luglio 2005, 14:35 |
|
|
valeari65
Utente
|
accidente step quanto sei acido ma che ti danno da mangiare yogurt al limone....[:0]
_________________ Vale
|
giovedì 14 luglio 2005, 14:40 |
|
|
Step
Utente
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:55 Messaggi: 2260 Località: Emilia Romagna
|
ma no..è che mi hanno fatto incazzare di brutto...non è possibile non lasciare gestire le finanze personali ad un ragazzo di 20 anni che i soldi se li è guadagnati lavorando..voglio vedere quando dovro pigliarmi la lotus che c"""o di pare mi faranno!!!
|
giovedì 14 luglio 2005, 14:49 |
|
|
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
Step ha scritto:
ma no..è che mi hanno fatto incazzare di brutto...non è possibile non lasciare gestire le finanze personali ad un ragazzo di 20 anni che i soldi se li è guadagnati lavorando..voglio vedere quando dovro pigliarmi la lotus che c"""o di pare mi faranno!!!
Tu non ne hai ancora 20 ...[:D]
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
This is the only Shake of my life
|
giovedì 14 luglio 2005, 14:50 |
|
|
Step
Utente
|
dai fede non rompere con quest particolari che sono inc"""oso in sto periodo...te ne hai 18!!!in testa...anzi meno..
|
giovedì 14 luglio 2005, 14:54 |
|
|
|