Autore |
Messaggio |
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
firin@ ha scritto:
normalmente glie lo dicevo prima se stavo a casa.ma quella volta è stato deciso all'ultimo momento e poi l'avevo avvertita che prima o poi non glie lo avrei detto
azz che fortuna!!! se volevo saltare la scuola e lo dicevo a mia mamma lei mi ci spediva a calci...[xx(]
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
mercoledì 13 luglio 2005, 15:12 |
|
|
|
|
firin@
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 9:45 Messaggi: 4168 Località: Piemonte
|
Silvi@ ha scritto:
firin@ ha scritto:
normalmente glie lo dicevo prima se stavo a casa.ma quella volta è stato deciso all'ultimo momento e poi l'avevo avvertita che prima o poi non glie lo avrei detto
azz che fortuna!!! se volevo saltare la scuola e lo dicevo a mia mamma lei mi ci spediva a calci...[xx(]
beh fare sega a scuola mi era concesso una volta all'anno
_________________ Per me si va ne la città dolente,
per me si va ne l'etterno dolore,
per me si va tra la perduta gente
soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"
|
mercoledì 13 luglio 2005, 15:17 |
|
|
valeari65
Utente
|
io mi ricordo una volta facemmo sega a scuola e ci mettemmo a fare l'autostop .... indovinate quale macchina si fermò[:p]!!!!!
scoppiammo tutti i a ridere e non ci fu buca abbastanza grande dove nasconderci...
_________________ Vale
|
mercoledì 13 luglio 2005, 15:22 |
|
|
gingola
Moderatore
Iscritto il: giovedì 20 gennaio 2005, 15:24 Messaggi: 3597 Località: Emilia Romagna
|
ahahah vogliamo parlare di cabò???
ihihihih
assemblea d'istituto di maggio 04... io e le marty entriamo, facciamo l'appello, andiamo in palestra...dopo 1 ora di sbadigli, le faccio la propostona: "marty, andiamo la bar!!" dopo 5 minuti eravamo al terzo piano. usciamo dalla scala antincendio, corriamo al bar (che è proprio di fianco alla scuola). chi incontriamo?? la mia prof d'inglese!!! ma lei è 1 mito, mi aveva gia cibata l'anno prima con l'altra mia amica... cosi ci sediamo con lei a bere un caffè. poi va via, ora di ricevimenti...
dopo mezz'ora stavamo parlando con altri nostri amici (io di spalle all'entrata, la marty di fronte) e vedo la marty che smette di parlare, diventa rossa, poi mi guarda e scoppia a ridere. io non capisco, ma mi giro e chi mi trovo davanti?? mia mamma!!! che era andata al ricevimento e la mia cara prof le aveva detto che ero al bar! ridendo mi da dell'asina e mi offre 1 succo di frutta...[:D]
_________________ "Ma se tu mi sarai accanto, io ci crederò" ___Bea &Lady___
|
mercoledì 13 luglio 2005, 15:23 |
|
|
gingola
Moderatore
Iscritto il: giovedì 20 gennaio 2005, 15:24 Messaggi: 3597 Località: Emilia Romagna
|
firin@ ha scritto:
beh fare sega a scuola mi era concesso una volta all'anno
anche a me!!! peccato che solo a settembre/ottobre ne faccio 3... [:D]
|
mercoledì 13 luglio 2005, 15:24 |
|
|
pollon
Utente
|
Io bigiavo di brutto alle superiori ma x fortuna non mi hanno mai beccata.
un'altra cosa che ho fatto di nascosto da mia madre è stata il tatuaggio (ma lì avevo come complice mio padre).
oppure quando sono andata al concerto di bon jovi in scooter con la mia amica e siamo cadute nel parcheggio...che ridere ma che figura di m...
insomma tutte cose normali!!! [:D]
_________________ SEMBRA TALCO MA NON E' SERVE A DARTI L'ALLEGRIAAA!!!
|
mercoledì 13 luglio 2005, 15:30 |
|
|
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
Io e il mio moroso siamo stati quasi scoperti! Stavamo bellamente nel mentre, quando suona il citofono! Pensate la raffica di coperte e vestiti che viaggiavano per la stanza [:D]. Quando mia madre entra in casa io ero chiusa in bagno e il mio amore sul divano paonazzo!! Mamma sapeva, e si è messa un pò a ridere!! Che gran mamma che ho![8D]
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
This is the only Shake of my life
|
mercoledì 13 luglio 2005, 16:48 |
|
|
Step
Utente
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:55 Messaggi: 2260 Località: Emilia Romagna
|
gingola ha scritto:
ahahah vogliamo parlare di cabò???
ihihihih
assemblea d'istituto di maggio 04... io e le marty entriamo, facciamo l'appello, andiamo in palestra...dopo 1 ora di sbadigli, le faccio la propostona: "marty, andiamo la bar!!" dopo 5 minuti eravamo al terzo piano. usciamo dalla scala antincendio, corriamo al bar (che è proprio di fianco alla scuola). chi incontriamo?? la mia prof d'inglese!!! ma lei è 1 mito, mi aveva gia cibata l'anno prima con l'altra mia amica... cosi ci sediamo con lei a bere un caffè. poi va via, ora di ricevimenti...
dopo mezz'ora stavamo parlando con altri nostri amici (io di spalle all'entrata, la marty di fronte) e vedo la marty che smette di parlare, diventa rossa, poi mi guarda e scoppia a ridere. io non capisco, ma mi giro e chi mi trovo davanti?? mia mamma!!! che era andata al ricevimento e la mia cara prof le aveva detto che ero al bar! ridendo mi da dell'asina e mi offre 1 succo di frutta...[:D]
sei sempre un mito bea...a me non era mai concesso fare sega...ho iniziato in 4...dicevo a mio padre di farmi la firma perchè il giorno prima ero arrivato in ritardo..ma in realta ero stato tutto il tempo infoiato con la mia tipa...mai sgamato..quest'anno..avevo io la firma..ne ho fatte un mare..a bere birre e giocare a briscola...sempre circondati da fighe...oppure a fare tornei con la playstation..il piu bello nei giorni che nevicava da dio..a tirare le pallate addosso ai bambini del conservatorio..una prof si affaccia..e uno la piglia in faccia...una tipa si sposta da una colonna con un pezzo di pizza in mano...e la piglio in fronte!! che bello...mai tanati..per fortuna..
_________________ tenta perchè se non hai tentato non hai mai vissuto..
BORN TO BE HATED...DYING TO BE LOVED
|
mercoledì 13 luglio 2005, 17:54 |
|
|
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
di nascosto da mamma e papà....tante cose...l'infrangere le regole è la mia specialità, peccato che poi il segreto duri poco...
bhe in marina alle superiori...ma poi mi piaceva di più l'idea di stare a casa e fare lavori domestici e così l'ho detto a mia madre...o marina, in giro per le strade..o a casa tranquilla con la mammma...a casa tranqui...al mare con il mio ex...e dicevo alla mamma che andavo in disco...poi 2 anni fa quando sono uscita di casa ho consegnato le chiavi del mare che avevo sottratto....e poi altro....[:D]
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
mercoledì 13 luglio 2005, 18:01 |
|
|
Ufo
Moderatore
|
la gingola non è stata scoperta con 2 amiche ma bensi con 2 amici che poi in fondo tanto amici non erano vero bea???????????????????? ahahhahahahaah ciao culona un bacio magari domani alle 5 5 e mezza passerò a svegliarti a casa....
_________________ I believe I can fly
I believe I can touch the sky
I think about it every night and day
Spread my wings and fly away
I believe I can soar
I see me running through that open door
I believe I can fly
I believe I can fly
Oh I believe I can fly
|
mercoledì 13 luglio 2005, 22:06 |
|
|
Ether
Utente
Iscritto il: mercoledì 6 aprile 2005, 18:16 Messaggi: 159 Località: Emilia Romagna
|
.. Io in questi 3 anni di superiori ho fatto 3-4 fughe all'anno.. In 1 e in 2 era facile xkè avevo mia sorella che faceva la scuola di fianco alla mia e mi firmava lei il libretto con la firma di mia mamma.. Quest'anno allungavo i giorni di sciopero o di assemblea d'istituto!!!.. Una volta mi sono inventata che c'era assemblea e che non me l'avevano detto e lei ha firmato la giusticazione!!! La penultima settimana di scuola ne ho fatte 2 con una mia amica di un'altra scuola e mi han chiesto la giustifica una volta e "casualmente" avevo lasciato il libretto a casa.. Poi non me l'han più chiesta fino alla fine della scuola!!!
Invece "fughe d'amore" sgamate mi è successo ad ottobre.. Sono uscita con il tipo x 2 ore.. Ma dalle 6 alle 8 (orario che di solito sono a casa in quel periodo).. Quando sono arrivata a casa mi sono inventata che erano venuti su dei miei amici e che siamo andati a fare 1 giro al bar.. Lei ha fatto finta di crederci e non mi ha detto niente!!!
_________________ .. Non può piovere x sempre..
|
mercoledì 13 luglio 2005, 22:23 |
|
|
julie
Utente
Iscritto il: martedì 14 giugno 2005, 20:46 Messaggi: 3821 Località: Veneto
|
ahahaha bello questo topic!
mi hanno sgammata solo una volta!
era una calda domenica mattina...io e mio fratello ,come al solito ,eravamo obbligati ad andare a messa...voglia pari a zero...bruciamo..passiamo in chiesa solamente x prendere il foglio che ti danno all'uscita (tanto per portare una prova) e andiamo a fare colazione al bar...torniamo a casa e...PREDICA!!!!!
_________________ Loqui qui nescit discat aliquando reticere. (chi non sa parlare impari di tanto in tanto a stare zitto).
compro un cesso, diventerà una star!
|
giovedì 14 luglio 2005, 0:29 |
|
|
gingola
Moderatore
|
Ufo ha scritto:
la gingola non è stata scoperta con 2 amiche ma bensi con 2 amici che poi in fondo tanto amici non erano vero bea???????????????????? ahahhahahahaah ciao culona un bacio magari domani alle 5 5 e mezza passerò a svegliarti a casa....
MA SMETTILAAAA!!! apparte il fatto che non sono affatto culona (flo difendimi tuuuuu!), erano 2 amichE!!! con gli amici... mi ha sgamata 1 volta mio fratello mai mia mamma!
e poi te brutto scemo cosa ne vuoi sapere???[}:)]
[n.d.r. carino il mio cel spento, vero yu??[:D][;)]]
dai scemo ci sentiamo in sti giorni che ti chiamo! kissotto
|
giovedì 14 luglio 2005, 10:04 |
|
|
ALkyra91
Utente
Iscritto il: sabato 9 luglio 2005, 15:10 Messaggi: 29 Località: Basilicata
|
da mio fratello sn stata sempre sgamata ma da mia madre mai....
pensate il 2 luglio era (qui a matera)la festa della Bruna e mi ero messa con uno,la sera alle 11 ci dovevano essere gli spari ma cm ogni anno gli rinviano all'8ava ke sarebbe la domenica successiva(8 giorni dp la festa della bruna)e dp la processione alle 11 ci furono gli spari sulla murgia e il posto + vicino x vederli meglio è nei sassi,arriviamo lì io con il mio boy sul motorino la mia amika e il suo boy sempre con la moto e come giriamo ki troviamo MIO FRATELLO.....sgamone in pieno madò ke pranoie ke mi fa [xx(][8D][8D][:D][:)][:p][:I][:o)][8)]
_________________ M&V
4EVER
|
giovedì 14 luglio 2005, 10:46 |
|
|
Zolletta
Utente
Iscritto il: venerdì 25 febbraio 2005, 16:29 Messaggi: 3086 Località: Lombardia
|
Ahahahaha...a me viene in mente un episodio di quando avevo 16 anni....era il primo aprile (domenica) e dovevo incontrarmi in città con uno dei miei primi morosini....i miei genitori non sapevano che stavo insieme a questo ragazzo, così gli dissi che andavo a fare un giro in città con le amiche....solo che mio padre volle accompagnarmi a tutti i costi alla fermata del bus....il pullman era praticamente vuoto e mio padre si accorse di questa cosa....dopo circa due orette mi chiama la mia amica al cell. dicendo che l'aveva chiamata mia mamma e che voleva parlare con me...(la mia amica "furbona" le disse che non poteva passarmi la chiamata perchè stavo camminando + avanti...)praticamente.....SGAMATA IN PIENO!!!AHAHHAHAHAHAHA!
Tornata a casa i miei mi chiesero una spiegazione ed io gli dissi che, essendo il primo aprile, sul bus non c'era nessuno perchè le amiche volevano farmi uno scherzo e si erano nascoste (non sono mai stata capace di dire le bugie..[xx(])...mia madre mi fece una bella predichina....però capii subito l'errore e si sistemò tutto al momento![8D]
|
giovedì 14 luglio 2005, 11:02 |
|
|
|