Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 21:26

Rispondi all’argomento  [ 663 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32 ... 45  Prossimo
 Di che razza è il vostro cavallo? 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio 
bhè,visto che nn ho+orfeo...metto anche la scheda di orlando

NOME: Orlando 135

RAZZA:kwpn

ANNO:1996

PADRE:Lux Z

MADRE: Wendorchen

PADRE DELLA MADRE:Wendulan

DISCIPLINA:in Olanda era un dressagista,qui in Italia fa salto ostacoli.

FOTO DEL BABBO:(lux z)

. [img]/public/uploaded/forum/orfeuccia/2006131134337_lux%201%20picc.jpg[/img] 41,21 KB

ancora Lux z

. [img]/public/uploaded/forum/orfeuccia/2006131134358_lux%202%20picc.jpg[/img] 30,72 KB

martedì 31 gennaio 2006, 14:44
Profilo
Utente

Messaggio 
della mamma (Wendorchen) nn ho trovato nessuna foto...ma in compenso c'è una foto del nonno: Wendulan

. [img]/public/uploaded/forum/orfeuccia/2006131134650_Wendulan%20PICC.jpg[/img] 24,55 KB

martedì 31 gennaio 2006, 14:47
Profilo
Utente

Messaggio 
southern,ti credo,è ovvio che dici il vero...ma io sono pugliese e mi sono sparata chilometri e soldi in benzina solo per contrattare un cavallo già venduto??? Che storia...anzi che rabbia...Il cavallo l'ho visto che aveva tre anni e se vuoi ti posso trascrivere le mail che mi scriveva l'allevatore:"è un buon cavallo,venite a vederlo dal vivo, è un affare..."...Quando mi avrebbe detto che il cavallo non era disponibile? Forse quando sarei andata col van per caricarlo??
Esperienza anche questa...cmq il mio puledro l'ho trovato,prescindendo dal discorso Clinton...tanto a quattro anni son tutti delle iene...!!![;)]

martedì 31 gennaio 2006, 18:55
Profilo ICQ WWW
Utente

Messaggio 
il puledro è arrivato nelle mie scuderie che aveva due anni e pochi mesi. Impossibile che tu l'abbia visto a tre.
Probabilmente è un caso di omonimia, so che l'UNIRE aveva fatto presente all'allevatore che nello stesso anno c'era un Southern Confort, il mio è CoMfort, forse è stato errore di battitura o cosa, ma non mi risulta che nessuno abbia visto il mio cavallo, la tempistica non torna per niente!
Sull'affare, si, forse, lo posso dire adesso che il cavallo da montato si sta confermando, ma avendolo preso a due anni la cifra non è stata esattamente irrisoria, anzi, in proporzione mi constava decisamente di più di tutti gli altri cavalli che avevo visto, e tieni conto che il mio quando l'ho portato a casa era anche momentaneamente infortunato, infortunio che era iniziato mesi prima perchè era saltato fuori dal box e andato al 100% solo dopo qualche mese che l'avevo io. Il cavallo era zoppo tronco a due anni, motivo per cui è stato scartato dal performance test, sebbene le lastre certificassero l'inesistenza di problemi di sorta. Il veterinario mi ha dato l'ok a lavorarlo solo da aprile 2005. per questo le cose non mi tornano

martedì 31 gennaio 2006, 23:37
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
Scusami...davvero...non volevo mettere in dubbio le tue parole...Sai...da settembre scorso, io e mio marito eravamo in cerca di un tre anni,che potesse debuttare nel 2006...abbiamo cercato come matti,ovunque...girato l'Italia in lungo e in largo, accumulato foto sul computer...ne avremo visti forse più di una cinquantina,quindi può essere che il tuo somigliasse molto a qualche cavallo della rosa delle scelte...tutto qui.Oppure davvero la ricerca mi ha fatto totalmente rin...ire...il che è ancora più probabile!
Alla fine dei conti abbiamo trovato il puledro giusto per noi,ce ne siamo innamorati,nonostante fosse assolutamente sdomo...sarà dura![;)]

mercoledì 1 febbraio 2006, 0:47
Profilo ICQ WWW
Utente

Messaggio 
guarda, per scrupolo ho chiesto anche all'allevatore, e mi ha detto assolutamente impossibile, e di lui mi fido davvero. Per scrupolo anche lui ha riguardato la lista(segna tutti) di quelli che l'hanno contattato anche senza vedere il cavallo e non c'era nessuna che si chiamasse come te e tanto meno nessuno della Puglia. Io mi ero un po' alterata con lui perchè ho pensato che magari tu l'avessi visto a due anni e mezzo e lui che aveva fermato a me magari aveva pensato di venderlo in altro modo(cosa che per altro, conoscendolo da un pezzo, non mi sarei mai aspettata)..
alla fine ho fatto io la figura della cioccolataia e ora offeso con me, povero Roby, ha anche ragione![:D]
fatica si, ma io lo sto facendo montare, quindi mi godo un perfetto relax da proprietaria, quanto al circuito non lo faremo, meglio di così...mi sollazzo![;)]

mercoledì 1 febbraio 2006, 23:16
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
mi spiace,per colpa mia si è creato questo equivoco...stì cavalli mi stanno facendo impazzire prima del tempo!
Anche io lo faccio montare da mio marito che ha un'esperienza ventennale nel campo del salto ostacoli,io mi limito a guardare a debita distanza i lenti progressi...
Noi siamo abbastanza scettici sul partecipare al circuito ma per questo bisognerebbe aprire un'altra discussione...probabilmente parteciperà a qualche tappa verso l'estate,quando sarà pronto,ma non vogliamo assolutamente stressarlo o costringerlo al tour-de-force UNIRE! Vogliamo crescerlo come una creatura e come meglio possiamo,nel rispetto delle sue tappe di crescita.E a quattro anni un puledro non è ancora completamente sviluppato da molti punti di vista.Ci vuole buon senso,come sempre nella vita.[:)]

giovedì 2 febbraio 2006, 11:44
Profilo ICQ WWW
Utente

Messaggio 
. [img]/public/uploaded/forum/frustifru/200622113634_Isa&Ila&Fru.jpg[/img] 248,89 KBLui è Frusti, un murgese casrone del 1996.
NOME VERO: Marziale
PADRE: Vesuvio
MADRE: Vittoria
SPECIALITA': Caz..ggio[:D] è il fratello del famoso Orvieto del Nero Luminoso!

giovedì 2 febbraio 2006, 12:39
Profilo
Utente

Messaggio 
un'altra fotina...[:D] del mio amorino[:I]

. [img]/public/uploaded/forum/frustifru/200622114042_Ila&Fru.jpg[/img] 62,1 KB

giovedì 2 febbraio 2006, 12:40
Profilo
Utente

Messaggio 
Scusa SouthernComfort, in due foto nella prima pagina c'è il tuo meraviglioso cavallone con un signore...si chiama Marino per caso????

giovedì 2 febbraio 2006, 12:43
Profilo
Utente

Messaggio 
Immagine
Eccoci!!!!

giovedì 2 febbraio 2006, 12:47
Profilo
Utente

Messaggio 
il mio è sella italiano, mamma italiana e papà spagnolo...tutto pizza e pasta!!!olè!

giovedì 2 febbraio 2006, 13:06
Profilo ICQ WWW
Utente

Messaggio 
Posso risp io, si si chiama Marino.

This is the only Shake of my life

giovedì 2 febbraio 2006, 13:27
Profilo
Utente

Messaggio 
Come è piccolo il mondo... lo conosco bene! E'sempre nel mio maneggio ed è pappa e ciccia col mio ragazzo (ex cavaliere)!

giovedì 2 febbraio 2006, 16:10
Profilo
Utente

Messaggio 
nome:luna des isles day
Padre:anemone (joyau d'or x porto rafti x popof)
madre: arnette (don camillo x olifant x myrtil)
. [img]/public/uploaded/forum/jaco/200622171146_luna%20jacopo%201.jpg[/img] 242,55 KB

giovedì 2 febbraio 2006, 18:13
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 663 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32 ... 45  Prossimo