Autore |
Messaggio |
Orfeuccia
Utente
Iscritto il: lunedì 4 aprile 2005, 20:51 Messaggi: 1335 Località: Marche
|
Penso che nn sia giusto cercare di dimenticare un essere che ci ha fatto vivere emozioni così forti...
e cmq è vero...i ricordi nn fanno male...fa molto+male dimenticare xchè significa che allora nn è stato così importante x noi
[:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(]
venerdì 10 febbraio 2006, 13:58 |
|
|
|
|
miro
Utente
Iscritto il: martedì 15 novembre 2005, 0:55 Messaggi: 24 Località:
|
ne ho molti di ricordi, tra amici, cavalli e cani....
|
venerdì 10 febbraio 2006, 14:57 |
|
|
marina.g
Utente
Iscritto il: mercoledì 11 gennaio 2006, 20:10 Messaggi: 1163 Località: Veneto
|
Quanto mi dispiace [:(][:(] , anche se non conoscevo il cavallo queste storie mi toccano veramente il cuore... la vita è cosi...purtroppo non si può comandarla [V]
venerdì 10 febbraio 2006, 16:28 |
|
|
genna
Utente
|
Scusate la domanda idiota, ma Mirò e CristinaMirò sono la stessa persona?
_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
|
venerdì 10 febbraio 2006, 17:53 |
|
|
miro
Utente
|
Si ma ho perso la password per l'altro account e ne ho aperto uno nuovo
genna ha scritto:
Scusate la domanda idiota, ma Mirò e CristinaMirò sono la stessa persona?
|
venerdì 10 febbraio 2006, 20:08 |
|
|
genna
Utente
|
Ah, ok, non so perché, ma mi sembravi sua figlia[:D]
_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
|
venerdì 10 febbraio 2006, 20:49 |
|
|
miro
Utente
|
hahaah, sarà perchè mi sento più giovane!
Ho perso qualche chilo, mi sono schiarita i capelli e mi sento un po teenager... il che ha fatto molto bene anche al mio spirito!
genna ha scritto:
Ah, ok, non so perché, ma mi sembravi sua figlia[:D]
|
venerdì 10 febbraio 2006, 21:05 |
|
|
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
[:(]
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
sabato 11 febbraio 2006, 13:37 |
|
|
antonietta
Utente
Iscritto il: lunedì 30 gennaio 2006, 19:44 Messaggi: 180 Località: Puglia
|
ma perchè...perchè la vita ci obbliga a separarci da chi amiamo di più al mondo...non mi rassegnerò mai...l'unica speranza è di potere ritrovare un giorno i loro occhi.Ditemi che è così.[:(]
_________________ Anto
|
domenica 12 febbraio 2006, 0:03 |
|
|
luisa e deep secret
Utente
Iscritto il: domenica 4 dicembre 2005, 21:27 Messaggi: 399 Località: Toscana
|
mi dispiace davvero tanto....già da quello che ho letto ho capito quanto tenevi a lui...e scommetto che anche lui teneva tantissimo a te....ne sono sicura[:)]!!
capisco anche il tuo dolore...anche io 4 anni fa ho perso il migliore cavallo che abbia mai conosciuto...si chiamava andy...per un pò di tempo quando montavo su un altro cavallo mi tornava in mente e mi sembrava di tradirlo....poi ho capito che non era così allora ho continuato a montare tenendolo comunque sempre nel cuore!!
ANDY TI VOGLIO DAVVERO BENE!
[:116][:116]
_________________ ..deepina ti amo alla follia..
|
domenica 12 febbraio 2006, 12:32 |
|
|
miro
Utente
|
Beh, si, anche se ho avuto la fortuna di avere molti cavalli, lui ha lasciato un segno indelebile, qualcosa che non so spiegare razionalmente, qualcuno potrà dire che è perchè mi ha lasciata, ma io rispondo no, visto che ce ne sono stati altri 3 che hanno fatto la stessa fine..
Io credo che in lui ci fosse qualcosa che lo posizionava oltre le righe, lui aveva un compito su questa terra che ha portato a termine e poi è tornato a casa sua.
Voi non avete idea di quanto spesso Ississimo, a differenza di tutti gli altri animali che mi hanno lasciara, torni a trovarmi in sogno, quasi fosse un mentore che ogni tanto si fa sentire, una volta (non ci crederete ma ve lo dico lo stesso), mi sono svegliata e la coperta sul mio letto era piena dei suoi peletti bianchi... (mistero!).
Non ho mai capito come sia successo.
Lui non è geloso di Mirò, anzi, è grazie a lui se io e Mirò adesso ci vogliamo così bene, lui mi ha aiutato a capire il carattere complicato e sensibile di Mirò, Issi mi ha aiutato a migliorare la mia equitazione, per permettermi di montare "discretamente" un cavallo insnguatissimo come Mirò, Issi mi ha aiutato a vincere tante paure, mi ha aiutato a trovare la fiducia in me stessa (che chissà come, avevo perduto), grazie a lui la mia autostima è acccresciuta a 360° (non solo in campo equestre), ed ogni volta che lo sogno lui mi ricorda: sei in gamba, sei grande, vai avanti, hai un compito importante.
La vita è fatta di alti e bassi, ma quando hai un angelo custode che ti sta così vicino, tutto è più semplice.
. [img]/public/uploaded/forum/miro/200621311285_ississimo_leno_luglio03.jpg[/img] 8,75 KB
luisa e deep secret ha scritto:
mi dispiace davvero tanto....già da quello che ho letto ho capito quanto tenevi a lui...e scommetto che anche lui teneva tantissimo a te....ne sono sicura[:)]!!
capisco anche il tuo dolore...anche io 4 anni fa ho perso il migliore cavallo che abbia mai conosciuto...si chiamava andy...per un pò di tempo quando montavo su un altro cavallo mi tornava in mente e mi sembrava di tradirlo....poi ho capito che non era così allora ho continuato a montare tenendolo comunque sempre nel cuore!!
ANDY TI VOGLIO DAVVERO BENE!
[:116][:116]
|
lunedì 13 febbraio 2006, 12:30 |
|
|
Orfeuccia
Utente
|
X CRISTINA MIRO':
quando riesci posti qui quella foto di ississimo che è minuscola???grazie mille[;)]
lunedì 13 febbraio 2006, 15:06 |
|
|
miro
Utente
|
Che cosa intendi dire?
scusa ma non ho capito!
Orfeuccia ha scritto:
X CRISTINA MIRO':
quando riesci posti qui quella foto di ississimo che è minuscola???grazie mille[;)]
|
martedì 14 febbraio 2006, 16:13 |
|
|
Orfeuccia
Utente
|
miro ha scritto:
Che cosa intendi dire?
scusa ma non ho capito!
Orfeuccia ha scritto:
X CRISTINA MIRO':
volevo dire che nella foto che hai postato di Ississimo nn si vede gran che xchè è piccola...e ti chiedevo se quando avevi tempo potevi postarla un po' più grossa...così che io posso vederlo meglio.
scusa se mi sn spiegata male.[:D]
martedì 14 febbraio 2006, 22:10 |
|
|
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
Io ho un ricordo vivissimo di Issi che era ancora a Croara, prima che lo prendessi tu Cristina. C'era in sella Michela, era imponente, massiccio, dava tutta l'aria di dire "Sono bello solo io" ma con uno sguardo dei più dolci che abbia mai visto. Contrastava il pelo grigio col verde dell'erba, era paradisiaco per gli occhi, giuro. Uno dei più bei cavalli che abbia mai visto!![:X]
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
This is the only Shake of my life
|
martedì 14 febbraio 2006, 23:40 |
|
|
|