Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 17:00

Rispondi all’argomento  [ 46 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
 Da leggere!!!!!!! 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio 
La cavalla potrebbe alzarsi sui posteriori e sfracellare la testa dell'uomo con gli zoccoli. Ma non lo fa, non lo può fare, vincolata come è da un patto antico che non le permette di fare del male ad essere umano

e questa la frase che mi ha fatto iflettere di piu. i nostri cavalli si fidano di noi.. si fanno coccolare, strapazzare, saltano giri da 150, tutto per noi, e in cambio cosa vogliono? carezze affetto e fiducia. e l amore che danno in cambio e allucinante, e quell amore che mi ha permesso di vedere cavalli che dopo il salto cadevano e si buttavano dall altra parte per nn schiacciare il fantino.

AMORE INCONDIZIONATO, e moltri ripagano cosi...

°MaRtY e FiGo ThE bEsT 4 eVeR°

sabato 25 giugno 2005, 22:08
Profilo
Utente

Messaggio 
ross sante parole...
andrea purtroppo la storia è vera presa da un giornale, e il brutto è che allo st""""o non hanno fatto niente!

lunedì 27 giugno 2005, 9:16
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
ma scusate, mi sembra un pò assurdo...va bene che la giustizia italiana fa schifo, così come altre cose([V])...
ma qui un uomo ha ucciso davanti a DECINE di TESTIMONI un cavallo, un animale tutelato(speriamo!) dalle leggi...
possibile che questo tizio l'abbia passata liscia[?][:0][:(!][V][:(]
c"""o, qui in Italia una macchina ha più valore di un cavallo, UN ESSERE VIVENTE??(è un esempio)

voglio scappare da questo Paese...[B)]

(Welcome, Wyoming! : Love : )

lunedì 27 giugno 2005, 9:53
Profilo
Utente

Messaggio 
penso che non ci sia nulla da dire e spero che sto maledetto passi le pene dell'inferno.

soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"

lunedì 27 giugno 2005, 10:31
Profilo
Utente

Messaggio 
non gli hanno fatto niente????????[:0][:0][:0]ma stiamo skerzando????
cmq una xsona del genere cm fa ad esistere????e gli altri hanno le sue stesse colpe!identike!xke se era una festa nn c erano due xsone ad assostere alla scena.....lo s fermava sto st""""" patentato! nn c posso credere.....un tale accanimento e......nn ho parole x esprimerlo![V]

solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto!
Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!

lunedì 27 giugno 2005, 11:39
Profilo
Utente

Messaggio 
ormai inizio a non stupirmi più di niente, in giro se ne sentono talmente tante che inizio seriamente a vergognarmi di essere della "razza umana" , come si fà?
io, che non riesco neppure ad uccidere una formica, se fossi stata lì penso che non sarei riuscita a controllarmi.
già una volta per andare a togliere un cane dai maltrattamenti del padrone tra un po prendo delle grandi bastonate (e le avrei prese se il mio ragazzo non mi avesse trascinato via!!).
che schifo...[xx(]

lunedì 27 giugno 2005, 11:46
Profilo
Moderatore

Messaggio 
non ci sono parole per commentare una cosa così...a me viene da piangere solo x 2 longhinate sul culo...

lunedì 27 giugno 2005, 11:47
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
[:166]CHE SCHIFO...[:166]

martedì 28 giugno 2005, 21:03
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
Che storia triste..[:(][:(][:(]non ho parole,certa gente non dovrebbe neanche stare al mondo!![:(!][:(!]

mercoledì 29 giugno 2005, 0:34
Profilo
Utente

Messaggio 
Spero che un giorno questo tale trovi sulla sua strada qualcuno che gliene dia tante ma tante ma tante, e che lo faccia soffrire come una bestia, che lo torturi fino a farlo schiattare in mezzo a un mondo di sofferenza fisica e psicologica!!!!!Avete presente la legge del contrappasso?Spero che in questo o nell'altro mondo esista e che la cavalla se ne possa avvalere!!!!!Che rabbia di fronte a tanta ignoranza (del tipo e di quelli che assistevano!)

giovedì 30 giugno 2005, 10:19
Profilo
Utente

Messaggio 
la cosa brutta è che probabilmente sto zozzone si comprerà un'altro cavallo e nessuno glielo impedirà... ci vorrebbe la fedina penale anche per avere gli animali....[:(!]

giovedì 30 giugno 2005, 14:00
Profilo
Utente

Messaggio 
Chissa' che si compri uno st""""o di cavallo che lo prenda a calci e morsi e che alla fine ci passi sopra! Brutto b""""""""o di un delinquente!!!
Ma perche' al mondo c'e' ancora cosi' tanta gente di m"""a che non ha nessun rispetto per gli animali?????[}:)][}:)][:15][:15]

domenica 3 luglio 2005, 12:54
Profilo
Utente

Messaggio 
Figlio di putt... [:225][:410][:116]
Dovrebbe esserci la pena di morte per queste persone

...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare:
mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano...
RachI

lunedì 4 luglio 2005, 12:24
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
scusate ma che io sappia in ambito legale, maltrattamento animale è un reato, basta una querela fatta ai carabinieri, fatta da un testimone, e questo fenomeno che ha osato tanta cattiveria con un animale innocente bhe un po' di grane le avrà, tanto per cominciare una multa di 500€ e poi ma dovrei controllare credo rischi anche qualcos'altro. dall'anno scorso le leggi sugli animali sono diventate molto severe, basti pensare che è diventato maltrattamento anche lasciare il cane in auto, anche se per poco tempo, figuriamoci se un animale, un cavallo viene ammazzato a mente lucida e per di più davanti a testimoni. se c'è qualcun'altro che studia legge magari può confermare ciò che ho scritto!!!
ps trovo che ciò che è successo sia veramente deplorevole, triste e sconvolgente, ma a volte "l'uomo" crede di avere diritto di decisione sulla vita di animali che ritiene di poco valore...

mercoledì 6 luglio 2005, 23:22
Profilo
Utente

Messaggio 
mio dio..quoto licia e tutti gli altri..se mi capita una cosa simile...metto da parte timidezza e tutto e gli spacco la faccia...sarò tappa e debole,ma quando vedo queste cose non posso star ferma a guardare

venerdì 8 luglio 2005, 0:03
Profilo ICQ WWW
Rispondi all’argomento   [ 46 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo