Autore |
Messaggio |
MartyFigo
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 21:46 Messaggi: 1608 Località: Lombardia
|
La cavalla potrebbe alzarsi sui posteriori e sfracellare la testa dell'uomo con gli zoccoli. Ma non lo fa, non lo può fare, vincolata come è da un patto antico che non le permette di fare del male ad essere umano
e questa la frase che mi ha fatto iflettere di piu. i nostri cavalli si fidano di noi.. si fanno coccolare, strapazzare, saltano giri da 150, tutto per noi, e in cambio cosa vogliono? carezze affetto e fiducia. e l amore che danno in cambio e allucinante, e quell amore che mi ha permesso di vedere cavalli che dopo il salto cadevano e si buttavano dall altra parte per nn schiacciare il fantino.
AMORE INCONDIZIONATO, e moltri ripagano cosi...
_________________ venite sioriii.. la decima e gratis
°MaRtY e FiGo ThE bEsT 4 eVeR°
|
sabato 25 giugno 2005, 22:08 |
|
|
|
|
Lyy
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 10:22 Messaggi: 1755 Località: Lombardia
|
ross sante parole...
andrea purtroppo la storia è vera presa da un giornale, e il brutto è che allo st""""o non hanno fatto niente!
lunedì 27 giugno 2005, 9:16 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
ma scusate, mi sembra un pò assurdo...va bene che la giustizia italiana fa schifo, così come altre cose([V])...
ma qui un uomo ha ucciso davanti a DECINE di TESTIMONI un cavallo, un animale tutelato(speriamo!) dalle leggi...
possibile che questo tizio l'abbia passata liscia[?][:0][:(!][V][:(]
c"""o, qui in Italia una macchina ha più valore di un cavallo, UN ESSERE VIVENTE??(è un esempio)
voglio scappare da questo Paese...[B)]
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
lunedì 27 giugno 2005, 9:53 |
|
|
firin@
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 9:45 Messaggi: 4168 Località: Piemonte
|
penso che non ci sia nulla da dire e spero che sto maledetto passi le pene dell'inferno.
_________________ Per me si va ne la città dolente,
per me si va ne l'etterno dolore,
per me si va tra la perduta gente
soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"
|
lunedì 27 giugno 2005, 10:31 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
non gli hanno fatto niente????????[:0][:0][:0]ma stiamo skerzando????
cmq una xsona del genere cm fa ad esistere????e gli altri hanno le sue stesse colpe!identike!xke se era una festa nn c erano due xsone ad assostere alla scena.....lo s fermava sto st""""" patentato! nn c posso credere.....un tale accanimento e......nn ho parole x esprimerlo![V]
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
lunedì 27 giugno 2005, 11:39 |
|
|
piri83
Utente
Iscritto il: martedì 5 aprile 2005, 15:01 Messaggi: 1970 Località: Liguria
|
ormai inizio a non stupirmi più di niente, in giro se ne sentono talmente tante che inizio seriamente a vergognarmi di essere della "razza umana" , come si fà?
io, che non riesco neppure ad uccidere una formica, se fossi stata lì penso che non sarei riuscita a controllarmi.
già una volta per andare a togliere un cane dai maltrattamenti del padrone tra un po prendo delle grandi bastonate (e le avrei prese se il mio ragazzo non mi avesse trascinato via!!).
che schifo...[xx(]
_________________ [img]/public/uploaded/forum/piri83/2005101284757_Immagine.gif[/img]
|
lunedì 27 giugno 2005, 11:46 |
|
|
Ck_Be
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:43 Messaggi: 3056 Località: Lombardia
|
non ci sono parole per commentare una cosa così...a me viene da piangere solo x 2 longhinate sul culo...
|
lunedì 27 giugno 2005, 11:47 |
|
|
PONYGAMESPLAYER
Utente
Iscritto il: venerdì 25 febbraio 2005, 22:13 Messaggi: 632 Località: Lombardia
|
[:166]CHE SCHIFO...[:166]
_________________ *PONYGAMESPLAYER*
|
martedì 28 giugno 2005, 21:03 |
|
|
calypso82
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 16:52 Messaggi: 244 Località: Veneto
|
Che storia triste..[:(][:(][:(]non ho parole,certa gente non dovrebbe neanche stare al mondo!![:(!][:(!]
_________________ <center></center>
|
mercoledì 29 giugno 2005, 0:34 |
|
|
seraph
Utente
Iscritto il: mercoledì 20 aprile 2005, 14:24 Messaggi: 127 Località: Lombardia
|
Spero che un giorno questo tale trovi sulla sua strada qualcuno che gliene dia tante ma tante ma tante, e che lo faccia soffrire come una bestia, che lo torturi fino a farlo schiattare in mezzo a un mondo di sofferenza fisica e psicologica!!!!!Avete presente la legge del contrappasso?Spero che in questo o nell'altro mondo esista e che la cavalla se ne possa avvalere!!!!!Che rabbia di fronte a tanta ignoranza (del tipo e di quelli che assistevano!)
|
giovedì 30 giugno 2005, 10:19 |
|
|
valeari65
Utente
|
la cosa brutta è che probabilmente sto zozzone si comprerà un'altro cavallo e nessuno glielo impedirà... ci vorrebbe la fedina penale anche per avere gli animali....[:(!]
_________________ Vale
|
giovedì 30 giugno 2005, 14:00 |
|
|
western girl
Utente
|
Chissa' che si compri uno st""""o di cavallo che lo prenda a calci e morsi e che alla fine ci passi sopra! Brutto b""""""""o di un delinquente!!!
Ma perche' al mondo c'e' ancora cosi' tanta gente di m"""a che non ha nessun rispetto per gli animali?????[}:)][}:)][:15][:15]
_________________ Cowboy up!
|
domenica 3 luglio 2005, 12:54 |
|
|
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
Figlio di putt... [:225][:410][:116]
Dovrebbe esserci la pena di morte per queste persone
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
lunedì 4 luglio 2005, 12:24 |
|
|
winny189
Utente
Iscritto il: martedì 19 aprile 2005, 21:00 Messaggi: 147 Località: Lombardia
|
scusate ma che io sappia in ambito legale, maltrattamento animale è un reato, basta una querela fatta ai carabinieri, fatta da un testimone, e questo fenomeno che ha osato tanta cattiveria con un animale innocente bhe un po' di grane le avrà, tanto per cominciare una multa di 500€ e poi ma dovrei controllare credo rischi anche qualcos'altro. dall'anno scorso le leggi sugli animali sono diventate molto severe, basti pensare che è diventato maltrattamento anche lasciare il cane in auto, anche se per poco tempo, figuriamoci se un animale, un cavallo viene ammazzato a mente lucida e per di più davanti a testimoni. se c'è qualcun'altro che studia legge magari può confermare ciò che ho scritto!!!
ps trovo che ciò che è successo sia veramente deplorevole, triste e sconvolgente, ma a volte "l'uomo" crede di avere diritto di decisione sulla vita di animali che ritiene di poco valore...
|
mercoledì 6 luglio 2005, 23:22 |
|
|
Diahorse
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:37 Messaggi: 1604 Località: Lombardia
|
mio dio..quoto licia e tutti gli altri..se mi capita una cosa simile...metto da parte timidezza e tutto e gli spacco la faccia...sarò tappa e debole,ma quando vedo queste cose non posso star ferma a guardare
_________________ ..so che ad ingannarmi non è l'amore,perché voglio amare..io voglio vivere,ma sulla pelle mia,io voglio amare e farmi male,voglio morire di te.. ..So shout your mouth now bad boy,I'm just myself,not your toy,it's in my nature to be changin'..
|
venerdì 8 luglio 2005, 0:03 |
|
|
|