Autore |
Messaggio |
Andrea
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05 Messaggi: 5775 Località: Lombardia
|
Avra' un nome e un cognome questo figlio di p u t t a n a!!!
Gli auguro di poter morire nel peggiore dei modi...che so, blocco intestinale, tumore al cervello...
Ma la gente intorno?I vigili, la polizia?
Ly, ma è un racconto o una storia di cronaca..insomma è vero?
Dimmi di no per favore...dimmi di no....[xx(]
|
venerdì 24 giugno 2005, 13:22 |
|
|
|
|
Kira
Utente
Iscritto il: domenica 10 aprile 2005, 21:21 Messaggi: 238 Località: Piemonte
|
Ma anche se ti dicesse di no, queste cose avengono in tutto il mondo all'ordine del giorno[V][V][:(!][:(][:(!]
|
venerdì 24 giugno 2005, 13:32 |
|
|
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
...................................................
non ho parole..........................
[:(]
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
venerdì 24 giugno 2005, 13:38 |
|
|
Muse
Utente
Iscritto il: lunedì 14 febbraio 2005, 15:51 Messaggi: 1101 Località: Lazio_Roma
|
ma che persona di m"""a... spero ke muoia presto questo preso a calci e pugni...nn ho + parole, km fa ad esistere qst tipo di persona..mah..
_________________ "Sai come si dice in inglese studiare a memoria? By heart, col cuore" [...] Ecco in questo senso intendo. Conoscere una persona by heart, a memoria, significa, come quando ripeti una poesia, prendere anche un po' di quel ritmo che le appartiene. Una poesia, come una persona, ha dei tempi suoi. Per cui conoscere una persona a memoria significa sincronizzare i battiti del proprio cuore con i suoi, farsi penetrare dal suo ritmo."
[Il Giorno In Piu'] * Fabio Volo *
|
venerdì 24 giugno 2005, 14:08 |
|
|
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
Fosse stato il mio temo che quel piccolo uomo sarebbe all'ospedale con il cranio fracassato e tetraplegico. In tutti i casi è disgustoso ...
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
This is the only Shake of my life
|
venerdì 24 giugno 2005, 14:13 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
ma è impossibile che nessuno abbia fatto qualcosa!!!! se era una fiera ci saranno stati uomini, donne, bambini, anziani, poliziotti, vigili, ecc...!!!
mi sembra davvero strano che nessuno fosse intervenuto, bastava trattenere il tipo!!! o al limite chiamare la polizia!! non credo che non ci sia stato il tempo di farlo!!!
se fossi stata lì quek tipo non era più a questo mondo...[:(!]
se fosse vero.............[:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(]
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
venerdì 24 giugno 2005, 14:36 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
e mi permetto di aggiungere che se questo fosse vero...tutti i presenti sono COMPLICI DI UN REATO!!!![:(!][:(!]
che mondo di MMMMMMMMMMMMMMMM!!!!!!!!!!!!
(Welcome, Wyoming! )
|
venerdì 24 giugno 2005, 14:37 |
|
|
Pacuzza
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:26 Messaggi: 3999 Località:
|
Andrea ha scritto:
Gli auguro di poter morire nel peggiore dei modi...che so, blocco intestinale, tumore al cervello...
Purtroppo si andrea...conosco anche il veterinario che ha scritto la bella storiella...[V]
_________________ Lui mi legge nel pensiero, io prevedo le sue intenzioni... Siamo una cosa sola io e lui...
Pacos, Lucky e Michael... quanto vi amo !!!
|
venerdì 24 giugno 2005, 15:45 |
|
|
Luna91
Utente
Iscritto il: domenica 15 maggio 2005, 18:19 Messaggi: 144 Località: Lombardia
|
Andrea ha scritto:
no no...farlo morire con un tumore al cervello sarebbe troppo poco...
io lo farei mangiare vivo dai topi...oppure lo seppellirei vivo!
[}:)][:173][:32][:415][:236][:452]
_________________ <font color="purple"><i> Era una fredda giornata di novembre,il cielo era grigio e da esso scendevano pochi fiocchi di neve. Io tremavo, avevo freddo. Poi all'improvviso sul mio collo ecco il dolce calore del tuo respiro, mi giro e vedo i tuoi occhi curiosi e attenti.
Siamo rimaste lì per dieci minuti a fissarci ed era come se il tempo si fosse fermato. Avevo finalmente trovato un'amica con cui avrei passato il resto dei mie giorni felicemente...avevo trovato la cavalla dei miei sogni...non dimenticherò mai quel giorno! TI
VOGLIO BENE!
By Luna91</i></font id="purple">
<font size="5"><font color="blue">Rey Mysterio es mi Luchador!</font id="blue"> </font id="size5">
|
venerdì 24 giugno 2005, 21:31 |
|
|
kry
Utente
Iscritto il: lunedì 14 marzo 2005, 17:19 Messaggi: 792 Località: Lombardia
|
nn ci sn parole ke riescano ad esprimere quello ke ho provato mentre leggevo...e cmq concordo cn ki dice ke sn tt complici..
io nn sarei mai stata li a guardare..e ad aspettare ke quello st""""o ammazzassa quella povera cavalla...
scusate x lo sfgo..
_________________ Quando imparerai a leggere negli occhi del tuo migliore amico non stupirti se ti accorgerai che qualcosa tra di voi si è rotto, perchè hai semplicemente capito di amarlo
_**_"kry"_**_
|
sabato 25 giugno 2005, 13:59 |
|
|
gingola
Moderatore
Iscritto il: giovedì 20 gennaio 2005, 15:24 Messaggi: 3597 Località: Emilia Romagna
|
oddio mio... oddio mio... oddio mio... non ci posso credere...
_________________ "Ma se tu mi sarai accanto, io ci crederò" ___Bea &Lady___
|
sabato 25 giugno 2005, 14:22 |
|
|
Novembrine
Utente
Iscritto il: mercoledì 23 febbraio 2005, 1:22 Messaggi: 189 Località: Lazio
|
...che schifo la razza umana
_________________ Equi virtuus
|
sabato 25 giugno 2005, 15:16 |
|
|
OO7
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 5:38 Messaggi: 1486 Località: Veneto
|
Non ci sono veramente parole è uno schifo...[:(][V]
|
sabato 25 giugno 2005, 16:24 |
|
|
Ross
Utente
|
L'accanimento contro qualunque animale è deplorevole, ma contro un cavallo è forse ancora peggio. Un cane o un gatto manifestano il loro dolore fisico con dei lamenti, i cavalli soffrono in silenzio, il loro istinto di prede impone di non "far sentire" il proprio dolore, e questo a volte esalta il senso di onnipotenza di chi picchia e non fa scattare il senso di pena in chi assiste. Il guaito di un cane è comprensibile a tutti, lo sguardo di un cavallo solo a pochi.
_________________ Chi è più bestia, quello sopra o quello sotto?
|
sabato 25 giugno 2005, 16:47 |
|
|
Silvi@
Utente
|
è vero, Ross!
purtroppo i cavalli subiscono senza reagire...se questa cavalla avesse reagito, il tipo in questione si sarebbe ritrovato con le ossa rotte...
che mondo di m____a!!![V]
(Welcome, Wyoming! )
|
sabato 25 giugno 2005, 21:41 |
|
|
|